quote:Risposta al messaggio di lianafranco inserito in data 31/10/2010 08:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fuori stagione a Palau non ci sono particolari problemi, e tantomeno alla Maddalena. Sull'isola potrai sostare nel parking senza carico e scarico dove ti hanno menzionato (è un parcheggio, occhio) oppure nei due campeggi presenti sull'isola ossia al camping la maddalena + vicina alla città omonima oppure al camping abbatoggia, il quale ha un ristorante molto gettonato e molto spartano ma con buona cucina (non so se fuori stagione è aperto) ma è sulla parte opporta dell'isola all'altro camping. D'estate c'era un servizio navetta che faceva da spola nelle varie parti dell'isola compresa caprera. Altro non mi viene in mente se non che tutti questi posti io li ho visti in luglio ed in questo periodo non so cosa è aperto e cosa no. Buon viaggio Daniele
quote:Risposta al messaggio di lianafranco inserito in data 01/11/2010 20:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simpatica[:D][:D] che giro fare[:D][:D][:D] 10 km di lunghezza per 5 km di larghezza che giro vorresti fare[:D][:D] fai il giro che ti pare tanto due o al max tre strade che percorrono per intero l'isola...una x lato ed una centrale. Per caprera c'è un ponte che ti fa passare dalla maddalena ed attivi a caprera...fossi in te userei il bus. Per passare il ponte "della caprera" so x certo che d'estate è vietato ai vr....fuori stagione non so...ma come ti ho già detto userei il bus, meglio ancora lo scooter (noi non lo abbiamo usato lo scooter xkè abbiamo 2 bimbi di 1 e 3 anni. Daniele
quote:Risposta al messaggio di lianafranco inserito in data 01/11/2010 21:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda ti dico che secondo me se d'estate ci stai un giorno butti solo via delle splendide gite.....ci sono 1000 spiagge e tutte diverse con il colore del mare con un'infinità di sfumature, se poi le sommi alla natura selvaggia di caprera allora dovresti starci almeno 4/5 giorni x non dire 6/7/8... La maddalena paese è molto carino e caratteristico e la casa di garibaldi va vista. Se vuo farti un giro x vederla allora una giornata ti basta compreso la casa di garibaldi e maddalena, ma se vai durante la festa del paese (in luglio), una giornata ti ci va solo x vederti la festa che fanno, con tanto di processione in mare della santa e fuochi d'artificio. Non volevo assolutamente prenderti in giro, ma scherzare un pochino. Comunque se hai google herts scrutaci e vedrai. Daniele
https://forum.camperonline.it/#...
buona ricerca Daniele