quote:Originally posted by jerrymouse> [;)]a piedi sei giu' in pieno centro 10/15minuti[;)]
Ciao ! Credo che la migliore soluzione sia il camping Michelangelo che è proprio nel centro di Firenze a piazzale michelangelo. Conviene però prenotare, se è un buon periodo non so, a Firenze ci sono sempre tantissimi turisti in qualsiasi periodo dell'anno. Ciao.[;)] >
http://www.ecvacanze.it/it/elit...
E' un buon periodo per visitare Firenze,sempre s.c. del meteo. Però,Firenze è una città fredda d'inverno e molto calda d'estate. Ciao, Rolandoquote:Originally posted by TopDriver61> Credo abbiano ritoccato da gennaio. Io ci sono stato a pasqua. Ciao. Stefano
Ciao, anch'io sono stato al Parking Europa, ma a differenza di Vecchio Orso ho pagato ,non ricordo se era dicembre o gennaio,1,50E ogni 12 ore(3E per 24 ore e cosi' via). Confermo autobus e biglietto. >
quote:Originally posted by salito> Ottima soluzione il campeggio, prezzi nella media, panorama splendido, personale gentile, servizi buoni. In pochi minuti a piedi sei in centro. Lo consiglio vivamente. Unico neo le piazzole, la maggior parte sono in pendenza, bisogna cercarsi quella giusta. Non c'è possibilità di prenotazione. Giordano
quote:Originally posted by jerrymouse> [;)]a piedi sei giu' in pieno centro 10/15minuti[;)]
Ciao ! Credo che la migliore soluzione sia il camping Michelangelo che è proprio nel centro di Firenze a piazzale michelangelo. Conviene però prenotare, se è un buon periodo non so, a Firenze ci sono sempre tantissimi turisti in qualsiasi periodo dell'anno. Ciao.[;)] >
>
quote:Originally posted by vecchio orso> Anche noi, due settimane fa siamo stati al parking Europa, siamo stati benissimo. Ci siamo stati due giorni e mezzo, comodissimo il bus. Ciao Graziella
Ciao. Non so dirti quele è la sosta migliore per visitare Firenze, pero' posso dirti quello che ho fatto io. Sono andato al parking europa, in viale europa, e da li con il bus fino al centro. Il parking è raggiungibile dalla A1 uscita Firenze sud, poi la seconda uscita del raccordo in direzione ponteassievole (opposta a Firenze), dopo 300 mt vicino al distributore Q8. costo 1,50€ DALLE 7,00 ALLE 19,00 e 1,00€ per ogni ora dalle19,00 alle 7,oo. Pagamento automatico, con possibilità di fare i biglietti per il bus a tariffe agevolate ( 1,00€ per 12 ore) nella stessa cassa automatica del parking. Area videosorvegliata. Bus per il centro all'uscita del parking. Spero di esserti stato di aiuto. Buona permanenza Stefano. >
http://areadisostafirenze.com/
Bye Luca