CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

La Sardegna che non ti aspetti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 46
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 27/08/2007 alle: 14:31:31
Come si evinceva dal mio post disperato “Parlatemi male della Sardegna”, non ero proprio entusiasta di trascorrere le tanto agoniate ferie estive nella calca infernale della Sardegna agostana. …e invece… sono rientrata con gli occhi pieni di paesaggi stupendi, ho potuto dormire in totale solitudine sotto un cielo stellato che non ricordavo d’aver mai visto, ho visto tante stelle cadenti da poter soddisfare i desideri dei prossimi 2 anni,e porto ancora addosso il segno di un sole che non ci ha mai abbandonato. Non siamo mai stati sulla stessa spiaggia x 2 gg, sempre in movimento da una meraviglia all’altra, durante il nostro periplo abbiamo sicuramente saltato “tappe” importanti, ma quel che abbiamo visto ci ha soddisfatto alla grande. In totale solo 3 soste in AA e per il resto park o sosta libera in quelli che ho chiamato “assembramenti spontanei” di camper. Quindi ringrazio: Camperonline per l’elenco aree di sosta Roberto x i suoi dettagliatissimi appunti Sport15 x le dritte fondamentali Iber per le info del suo post. Ajo! [:D]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 27/08/2007 alle: 14:44:28
Non te lo vorrei dire ma adesso hai un problema...difficilmente ti piacerà un altro mare, almeno in Italia![:D]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 27/08/2007 alle: 14:57:58
Ciao Paole'! infatti il grosso guaio è proprio questo; che poi il resto ti fa schifo! fortuna il prox anno tocca a me scegliere le ferie...nord europa aspettamiiii!!![:D][:D]
21
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 27/08/2007 alle: 17:13:31
[8D]Bentornata Angela![8D] Sono contenta che la mia terra natia ti sia piaciuta! Adesso farai come me... in riviera da noi farai fatica a fare il bagno![xx(] (pensa io sono anni che in spiaggia faccio solo la doccia x rinfrescarmi...) Ciao e buona ripresa! A presto Barbara (FC)[:X]
ronny
ronny
-
Inserito il 27/08/2007 alle: 18:43:30
ciao a tutti mi presento inanzi tutto perche' sono nuovo[:I][:I].Volevo dirvi che in sardegna ci sono stato anche io 4 anni fa e da allora non sono riuscito a trovare posto migliore EVVVVVVVIIIIVVVVVA LA SARDEGNAAAAAAAAAAAAAAAAA [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 27/08/2007 alle: 21:48:26
Hai visto Angela?? Io ho fatto come te nel lontano 1999 facendo solo sosta libera o in aree, vedendo posti che ricordo ancora e da allora sogno di tornarci perchè un mare così non l'ho + visto se non ad Elafonissos. Spero l'anno prossimo[8D][8D]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 27/08/2007 alle: 23:38:42
Ciao Barbara ciao Anna, non avevo dubbi riguardo il mare, c'ero gia' stata nel 2003 in affitto e conoscevo la Sardegna "turistica". I miei timori erano solo sull'affollamento che avrei trovato ma, grazie ai consigli del forum, sono riuscita ad evitare i luoghi piu' gettonati ed ho potuto dedicarmi ad altri piu' difficili da raggiungere ma molto molto belli e solitari. Mari Ermi torre dei corsari ajo'
21
uky
uky
11/08/2004 104
Inserito il 28/08/2007 alle: 09:21:55
Colgo l'occasione dello scritto di Gnagnela, per salutarla e con l'augurio di poterci incontrarci nuovamente in altri luoghi splendidi come la Sardegna. Un Saluto da Luca (UKY) incontrato al bar dell'area di sosta a Chia. [:)]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 28/08/2007 alle: 09:53:00
quote:Originally posted by uky
Colgo l'occasione dello scritto di Gnagnela, per salutarla e con l'augurio di poterci incontrarci nuovamente in altri luoghi splendidi come la Sardegna. Un Saluto da Luca (UKY) incontrato al bar dell'area di sosta a Chia. [:)] >
> Ciao Uki! Tutto bene? Speriamo di rivederci, magari in Veneto la' dove volano le "anatre"...[:D][:D]
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13044
Inserito il 29/08/2007 alle: 16:23:23
Ciao Angela,ho riacceso oggi il portatile per dare una letturina a qualche post e vedendo il titolo mi sono soffermato sul tuo. Sono contento che tutto sia andato per il meglio e che l'Isola ti sia piaciuta.Spero anche di non aver dato troppo di fuori con le indicazioi che ti avevo mandato. In questo momento siamo alla spiaggia di Lu Impostu/Cala Brandichi....in attesa che i piccini si sveglino.Una meraviglia!! La cosa meno allettante è che domani mattina abbiamo il traghetto di ritorno..... Ciao Gianluca
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 29/08/2007 alle: 16:35:24
ciao Gianluca! Ahh, Lu Impostu, e' ancora cosi'? Buon rientro, ci rileggiamo presto spero. Ajo'
19
vincenzo74
vincenzo74
29/03/2007 81
Inserito il 29/08/2007 alle: 17:18:34
Ciao Gnagnela, anch noi siamo stato troppo bene nella zona Alghero, Sinis e cmq ovest. Bellissima. Is arutas e Mare ermi da favola....anche noi niente campeggi, solo parcheggi autorizzati o alla vecchia. Casalecchio purtroppo non è la sardegna, ma presto ci torneremo. Un saluto Ps mi spiegate come si inseriscono le foto..????[:)]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 29/08/2007 alle: 17:39:07
quote:Originally posted by vincenzo74
Ciao Gnagnela, anch noi siamo stato troppo bene nella zona Alghero, Sinis e cmq ovest. Bellissima. Is arutas e Mare ermi da favola....anche noi niente campeggi, solo parcheggi autorizzati o alla vecchia. Casalecchio purtroppo non è la sardegna, ma presto ci torneremo. Un saluto Ps mi spiegate come si inseriscono le foto..????[:)] >
> Ciao Vincenzo, anche Sasso Marconi non e' proprio il massimo, ma tra un viaggio e l'altro puo' andare [;)] Le foto le devi "hostare" sul sito

www.imageshack.us

poi copi e incolli il link nel tuo post, inserendolo tra le parentesi quadre della funzione Insert image. C'era un post di PinkPauly sull'argomento dove si spiegava la cosa benissimo, fai una ricerca e lo trovi di sicuro. ciao-o[:)]
19
vincenzo74
vincenzo74
29/03/2007 81
Inserito il 29/08/2007 alle: 18:00:17
Ma scusa Gnagnela, eravate alla Spiaggia del Lazzaretto il 3.8?? C'erano due camper di bologna, un Roller team Granduca ed un rimor?? Eravamo Noi!!!!! Poi ci siamo parcheggiati vicino a voi.....e siamo rimasti la notte in tre camper...[:D] Mi sembrava impossibile non incontrarvi... Grazie dell'aiuto per le foto...dopo ti mando quella del Lazzaretto..
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 29/08/2007 alle: 19:43:55
Ciao Gnagn! Siccome l'anno prossimo vorremmo andarci pure noi e siccome abbiamo le tue stesse esigenze, cioè, niente caos, niente folla , meno siamo e meglio è.......mi manderesti, oppure mi dici dove reperire le info relative al viaggio che hai fatto tu? In particolare quei posti meravigliosi e semidesertici dove sei stata tu? Grazie! Un bacio. Ciao. Michele
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 29/08/2007 alle: 21:38:51
Ma scusa Gnagnela, eravate alla Spiaggia del Lazzaretto il 3.8?? C'erano due camper di bologna, un Roller team Granduca ed un rimor?? Eravamo Noi!!!!! Poi ci siamo parcheggiati vicino a voi.....e siamo rimasti la notte in tre camper...[:D] Mi sembrava impossibile non incontrarvi... Grazie dell'aiuto per le foto...dopo ti mando quella del Lazzaretto.. >
> Nooooooooooooo, eravate voi????? Non ci posso credere!! ma allora ho parlato con tua moglie (o meglio erano 2 ragazze di cui in gravidanza?). Mi sa che ci siamo ri-incrociati nello spiazzo prima di Torre Piscinni, prima di capo Spartivento allora! Ecco i casi strani... x Jerry: nei prox gg provo a mettere giu' un semi-diario (non e' che sono brava in queste cose), appena fatto te lo posto volentieri. [:)]
19
vincenzo74
vincenzo74
29/03/2007 81
Inserito il 29/08/2007 alle: 22:22:22
Esatto!!! Eravamo proprio noi e mia moglie era quella non gravida...l'altra aspetta dei gemelli. Anche sul promontorio eravamo noi, ma pensa te... Pensa che noi lo dicevamo che vi avremmo incontrati, dato che partivamo lo stesso giorno e facevamo + o meno lo stesso tragitto. La prossima volta ci sentiamo prima di partire... Cmq la cosa ovest è stupenda, io ho fatto 10 anni di sardegna, ma mai me la sono goduta come quest'anno. A mare ermi avrei piantato le tende...una pace. A presto allora. Noi venerdì ripartiamo per la Germania..
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 29/08/2007 alle: 22:33:39
A presto allora. Noi venerdì ripartiamo per la Germania.. >
> naaa, che invidiaaaa... Su Mari Ermi concordo pienamente, e' stato il posto piu' suggestivo di tutto il viaggio, a 10 mt dall'acqua, pace e tranquillita'. buon viaggio allora![:)]
19
vincenzo74
vincenzo74
29/03/2007 81
Inserito il 29/08/2007 alle: 22:37:21
thanx. Se mai dovessi andare in Germania fammi sapere che ti do delle buone dritte in Baviera..ci sono nato.
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 30/08/2007 alle: 10:36:07
Per Gnagnela e Vincenzo: se avevate il logo sul parabrezza questo non sarebbe successo. O forse no? Io l'ho sempre, ma non incontro nessuno [:(] Silvio
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 30/08/2007 alle: 10:50:58
ahi ahi... che bacchettata... [B)] [;)] io stessa ogni qualvolta incrociavo un camper cercavo il logo... ma ahimè nessun amico di col... [V]... invece, ad un autogrill sull'autostrada dei fiori ho parchggiato accanto ad un camper che riportava il logo di un altro sito "concorrente" a col ed ho avuto modo di scambiare due parole due con la simpatica lucciola, in partenza per le vacanze con la famiglia Cristina [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
49 minuti fa
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
28/03/26 - 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
28/03/26 - 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
28/03/26 - 14:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link