torre dei corsari
ajo'
quote:Originally posted by uky> Ciao Uki! Tutto bene? Speriamo di rivederci, magari in Veneto la' dove volano le "anatre"...[:D][:D]
Colgo l'occasione dello scritto di Gnagnela, per salutarla e con l'augurio di poterci incontrarci nuovamente in altri luoghi splendidi come la Sardegna. Un Saluto da Luca (UKY) incontrato al bar dell'area di sosta a Chia. [:)] >
Buon rientro, ci rileggiamo presto spero.
Ajo' quote:Originally posted by vincenzo74> Ciao Vincenzo, anche Sasso Marconi non e' proprio il massimo, ma tra un viaggio e l'altro puo' andare [;)] Le foto le devi "hostare" sul sito
Ciao Gnagnela, anch noi siamo stato troppo bene nella zona Alghero, Sinis e cmq ovest. Bellissima. Is arutas e Mare ermi da favola....anche noi niente campeggi, solo parcheggi autorizzati o alla vecchia. Casalecchio purtroppo non è la sardegna, ma presto ci torneremo. Un saluto Ps mi spiegate come si inseriscono le foto..????[:)] >
www.imageshack.us
poi copi e incolli il link nel tuo post, inserendolo tra le parentesi quadre della funzione Insert image. C'era un post di PinkPauly sull'argomento dove si spiegava la cosa benissimo, fai una ricerca e lo trovi di sicuro. ciao-o[:)]quote:Originally posted by vincenzo74> Nooooooooooooo, eravate voi????? Non ci posso credere!! ma allora ho parlato con tua moglie (o meglio erano 2 ragazze di cui in gravidanza?). Mi sa che ci siamo ri-incrociati nello spiazzo prima di Torre Piscinni, prima di capo Spartivento allora! Ecco i casi strani... x Jerry: nei prox gg provo a mettere giu' un semi-diario (non e' che sono brava in queste cose), appena fatto te lo posto volentieri. [:)]
Ma scusa Gnagnela, eravate alla Spiaggia del Lazzaretto il 3.8?? C'erano due camper di bologna, un Roller team Granduca ed un rimor?? Eravamo Noi!!!!! Poi ci siamo parcheggiati vicino a voi.....e siamo rimasti la notte in tre camper...[:D] Mi sembrava impossibile non incontrarvi... Grazie dell'aiuto per le foto...dopo ti mando quella del Lazzaretto.. >
quote:Originally posted by vincenzo74> naaa, che invidiaaaa... Su Mari Ermi concordo pienamente, e' stato il posto piu' suggestivo di tutto il viaggio, a 10 mt dall'acqua, pace e tranquillita'. buon viaggio allora![:)]
A presto allora. Noi venerdì ripartiamo per la Germania.. >