CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

La Sardegna che non ti aspetti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 46
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 30/08/2007 alle: 11:43:25
quote:Originally posted by SilvioTS
Per Gnagnela e Vincenzo: se avevate il logo sul parabrezza questo non sarebbe successo. O forse no? Io l'ho sempre, ma non incontro nessuno [:(] Silvio >
> Cari Silvio e Cri, io ho ancora il cartello del raduno di Faenza (il primo, unico ed inimitabile!) solo che lo tengo sopra al portaoggetti del cruscotto e con gli oscuranti montati non si vede! [:(] Ben mi sta', quando finalmente potro' lavare il "cinno" mettero' un adesivo...[;)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 30/08/2007 alle: 11:50:11
Che bello!!! Ecco quelli che per me sono veri camperisti! Vi ringrazio per tutte le cose belle che avete scritto sulla mia regione,avete usato gli occhi per il mare e per il cielo e le orecchie per il vento. Vi ringrazio ancora e se avete bisogno di qualche info su località al di fuori delle mete turistiche a vs disposizione.Antonella
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 30/08/2007 alle: 12:18:33
quote:Originally posted by gnagnela
Cari Silvio e Cri, io ho ancora il cartello del raduno di Faenza (il primo, unico ed inimitabile!) solo che lo tengo sopra al portaoggetti del cruscotto e con gli oscuranti montati non si vede! [:(] Ben mi sta', quando finalmente potro' lavare il "cinno" mettero' un adesivo...[;)] >
> Ma quel cartello potrebbe essere sostituito benissimo da questo: Ma non sei iscritta [V] Simile, ma piccolo, lo avrò al collo anche a Rimini. Silvio
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 30/08/2007 alle: 13:26:40
OT. Silvio, anch'io a Rimini penso che porterò un cartello del cdsm, piuttosto pensavo: l'anno scorso c'era lo striscione di Col (ma era in alto e io non c'ho fatto caso, l'ho visto sulle foto sul forum). Sai quest'anno se lo mettono? Perchè non stabiliamo un'ora tattica e diciamo: quelli dei forum di col si ritrovano sotto lo stroscione (o altro punto della fiera) a una certa ora, così forse ci si incontra.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 30/08/2007 alle: 13:56:15
Eh, Silvio, Silvio... oggi hai proprio deciso di bacchettarmi e fai bene.[:D]
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 30/08/2007 alle: 13:57:51
Eh, Silvio, Silvio... oggi hai proprio deciso di bacchettarmi e fai bene.[:D] >
> Ma dai che si scherza [;)] Silvio
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 30/08/2007 alle: 14:02:32
quote:Originally posted by Paolomc
OT. Silvio, anch'io a Rimini penso che porterò un cartello del cdsm, piuttosto pensavo: l'anno scorso c'era lo striscione di Col (ma era in alto e io non c'ho fatto caso, l'ho visto sulle foto sul forum). Sai quest'anno se lo mettono? Perchè non stabiliamo un'ora tattica e diciamo: quelli dei forum di col si ritrovano sotto lo stroscione (o altro punto della fiera) a una certa ora, così forse ci si incontra. >
> Da quello che so, alcuni striscioni (e tra questi quello di CoL) vengono custoditi direttamente dall'Ente Fiera e posizionati a loro discrezione. Il ritrovarsi sarebbe un'idea, ma implica conoscere date e orari. Per quanto mi riguarda io sarò presente venerdi 14 e sabato 15. Credo che il luogo migliore per un incontro sia presso lo Stand di Caravan&Camper con orario da stabilire. Silvio
21
uky
uky
11/08/2004 104
Inserito il 30/08/2007 alle: 14:04:05
Ottima idea [:)]. Già nei parcheggi adiacenti alla zona fiera sul parabrezza, il logo del COL. Ciao Luca UKYid="blue">id="size1"> (in Fiera l' 8 Set.)
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 30/08/2007 alle: 14:05:48
Ciao Luca, mi spiace non poterti rincontrare. Alla prossima occasione Silvio
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 30/08/2007 alle: 14:29:11
Ho aperto un messaggio specifico sotto fiere ed eventi.
18
JackM
JackM
06/05/2007 15
Inserito il 30/08/2007 alle: 20:51:39
Mi avete convinto , quest'altranno ( purtroppo sempre in Agosto ) ci andremo anche noi . A parte il mare bellissimo ( sottointeso ) ma non e' che nel camper il mese di Agosto c'e' rischio di cuocersi dal caldo ? Grazie e ciao.
18
ori99
ori99
12/04/2007 145
Inserito il 30/08/2007 alle: 22:22:57
ho mio dio . mi avete fatto venire il magone . dopo 15 giorni dal nostro(io , mia moglie ,e anna 4) rientro non mi sono ancora ripreso! a leggere le vostre esperienze e le vostre e nostre mete rivivo la nostra bellissima vacanza. tutti gli anni va a finire così dato che in sardegna, d estate, ci andiamo ormai da 9 anni! si da 9 anni! , ma ogni anno e una nuova esperienza, nuovi luoghi , nuove spiagge ma sopratutto nuove amicizie.il mondo del plen air è stupendo principalmente x i bambini che godono di una libertà inpagabile. p.s chi mi può spiegare con parole moooolto semplici come si inseriscono delle immagini?magari ci si vede in giro, io ho 1 marlin 57 grazie a tutti ciao !!!!
18
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 31/08/2007 alle: 00:44:35
ciao a tutti, da sardo devo solo rallegrarmi[^][^] nel constatare che ci siano molti che si godono la mia terra e rientrino con una rinnovata voglia di tornarvi.[:p][:p] devo comunque dare ragione a SilvioTs riguardo al cartello.[B)] sono partito persino euforico per esserne in possesso e oltre ad averlo esposto ho fatto persino pubblicità a questa, a dir poco, fattiva e utile iniziativa che immagino non sia solo questione d'idee, ma di organizzazione,[:0]tempo[:0] e fatica[|)] che trovano troppo spesso da parte "nostra" poco apprezzamento e gratitudine[:o)][:o)]. anche nel nostro caso nessuno si è presentato, e se non prendo l' iniziativa a parar discorso, sono solo come un cane in un'area sosta gremita di camperisti, ma ho constatato col tempo che nessuno, o quasi, d' essi conosceva COL,[8D][8D][8D] peccato.[:(] per gnagnela: non diciamolo a molti dove sono i mari ermi, is arutas, sa mesa longa e sa rocca tunda, perchè anche a volerle rifare...... [8D][:D][;)][:D] a si biri cun saludi(A vederci in salute) cassiba
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 31/08/2007 alle: 01:18:16
Scusate la mia ignoranza; cosa è COL?
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 31/08/2007 alle: 08:32:06
@aquilone Cid="red">amperOid="red">nLid="red">ine [;)] @cassiba: hai ragione, pensa che ultimamente sto facendo ostruzionismo anche con chi mi dice di voler comprare un camper!! siamo davvero tanti ormai...[:(] Allora non diro' nulla su Coscia di Donna e la bellezza del suo tramonto e neppure su Argentiera, affascinante e sconosciuta...[;)][;)][:D][:D][:D]
18
Don Chichote
Don Chichote
09/07/2007 60
Inserito il 31/08/2007 alle: 14:23:21
@aquilone Cid="red">amperOid="red">nLid="red">ine [;)] @cassiba: hai ragione, pensa che ultimamente sto facendo ostruzionismo anche con chi mi dice di voler comprare un camper!! siamo davvero tanti ormai...[:(] Allora non diro' nulla su Coscia di Donna e la bellezza del suo tramonto e neppure su Argentiera, affascinante e sconosciuta...[;)][;)][:D][:D][:D] >
> ma dai io sono sardo e mi fa piacere che gli altri conoscano la nostra terra spero solamente che si rispetti senza lasciare in giro cartace varie e quant'altro si debba conferire nella spazzatura io oltre essere camperista sono anche un appassionato di treking e mi capita spesso nelle mie passegiate di imbatermi nei rifiuti più strani talvolta anche nei posti più suggestivi per cui visitiamola tutti la Sardegna ma allo stesso modo RISPETIAMOLA altrimenti non potrà regalarci più questi favolosi scorci
19
facos
facos
20/05/2006 42
Inserito il 31/08/2007 alle: 17:13:49
ma come l'avete trovata in agosto la sardegna?e' caotica?
mappi
mappi
-
Inserito il 31/08/2007 alle: 18:57:19
[URL=http://img167.imageshack.us/my.php?image=dscn0804tl7.jpg] [/URL] Per facos, questa è la nostra spiaggia del 15 Agosto[8D] Affollatissima [:D][:D] A Cala Domestica il 12 Agosto saremmo stati 15 camper al max. Sono 7 anni che andiamo in sardegna e ne ho già nostalgia dopo 1 settimana dal rientro.[V]
mappi
mappi
-
Inserito il 31/08/2007 alle: 19:00:27
ops non sono molto pratica con le foto! quella non è domus de maria ma Fontana a Mare vicino a Gonnesa Masua.
18
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 31/08/2007 alle: 21:27:20
ciao Don chichotte, dalle smorfiette era chearo che scherzassi, perchè porto con me ciò che di più caro sta ai sardi, e che purtroppo sta andando sempre piùattenuandosi: l' ospitalità.[:(] ma anche tu mi confermi che spesso questa è mal ripagata da chi non si cura di quando tornerà,o forse è già nella sua intenzionedi non tornarvi.[8D][8D] come te sono spesso testimone di come le discariche qualcuno se le porti appresso e le distribuisca volentieri fra coloro he passeranno dopo. ma ciò non deve toglierci il piacere di goderci le vacanze, e se ci si incontra, mi riconoscerai dal cartello: CONTA SU DI ME CASSIBA, CHE PORTO SEMPRE SUL MIO 'piga e fui' salutoni a tutti, e grazie per le belle foto che mi fategodere su COL cassiba
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link