quote:Originally posted by SilvioTS> Cari Silvio e Cri, io ho ancora il cartello del raduno di Faenza (il primo, unico ed inimitabile!) solo che lo tengo sopra al portaoggetti del cruscotto e con gli oscuranti montati non si vede! [:(] Ben mi sta', quando finalmente potro' lavare il "cinno" mettero' un adesivo...[;)]
Per Gnagnela e Vincenzo: se avevate il logo sul parabrezza questo non sarebbe successo. O forse no? Io l'ho sempre, ma non incontro nessuno [:(] Silvio >
quote:Originally posted by gnagnela> Ma quel cartello potrebbe essere sostituito benissimo da questo:
Cari Silvio e Cri, io ho ancora il cartello del raduno di Faenza (il primo, unico ed inimitabile!) solo che lo tengo sopra al portaoggetti del cruscotto e con gli oscuranti montati non si vede! [:(] Ben mi sta', quando finalmente potro' lavare il "cinno" mettero' un adesivo...[;)] >
Ma non sei iscritta [V]
Simile, ma piccolo, lo avrò al collo anche a Rimini.
Silvio quote:Originally posted by gnagnela> Ma dai che si scherza [;)] Silvio
Eh, Silvio, Silvio... oggi hai proprio deciso di bacchettarmi e fai bene.[:D] >
quote:Originally posted by Paolomc> Da quello che so, alcuni striscioni (e tra questi quello di CoL) vengono custoditi direttamente dall'Ente Fiera e posizionati a loro discrezione. Il ritrovarsi sarebbe un'idea, ma implica conoscere date e orari. Per quanto mi riguarda io sarò presente venerdi 14 e sabato 15. Credo che il luogo migliore per un incontro sia presso lo Stand di Caravan&Camper con orario da stabilire. Silvio
OT. Silvio, anch'io a Rimini penso che porterò un cartello del cdsm, piuttosto pensavo: l'anno scorso c'era lo striscione di Col (ma era in alto e io non c'ho fatto caso, l'ho visto sulle foto sul forum). Sai quest'anno se lo mettono? Perchè non stabiliamo un'ora tattica e diciamo: quelli dei forum di col si ritrovano sotto lo stroscione (o altro punto della fiera) a una certa ora, così forse ci si incontra. >
quote:Originally posted by gnagnela> ma dai io sono sardo e mi fa piacere che gli altri conoscano la nostra terra spero solamente che si rispetti senza lasciare in giro cartace varie e quant'altro si debba conferire nella spazzatura io oltre essere camperista sono anche un appassionato di treking e mi capita spesso nelle mie passegiate di imbatermi nei rifiuti più strani talvolta anche nei posti più suggestivi per cui visitiamola tutti la Sardegna ma allo stesso modo RISPETIAMOLA altrimenti non potrà regalarci più questi favolosi scorci
@aquilone Cid="red">amperOid="red">nLid="red">ine [;)] @cassiba: hai ragione, pensa che ultimamente sto facendo ostruzionismo anche con chi mi dice di voler comprare un camper!! siamo davvero tanti ormai...[:(] Allora non diro' nulla su Coscia di Donna e la bellezza del suo tramonto e neppure su Argentiera, affascinante e sconosciuta...[;)][;)][:D][:D][:D] >
[/URL]
Per facos, questa è la nostra spiaggia del 15 Agosto[8D] Affollatissima [:D][:D]
A Cala Domestica il 12 Agosto saremmo stati 15 camper al max.
Sono 7 anni che andiamo in sardegna e ne ho già nostalgia dopo 1 settimana dal rientro.[V]