Ciao a tutti chi viene a La Thuile per il Week End?
Io parto venerdì sera con 2 bimbi a bordo fatemi sapere se qualcuno viene così ci si becca.
Ciao e buoni km a tutti.
[:D][:(!][:(!][:(!]
Sicuramente ti divertirai più di noi, questo w.e. il tempo promette bene rispetto al w.e. di Pasqua, prima tanta neve, poi vento, poi sole ed infine vento forte e parecchio freddooooooo.
Ciao e buone sciate, Roberto.
Non ci sono mai stato niccolo con i bimbi c'è la pista per gli slittini vero? E' adatta per i bimbi? io ho scelto La Thuile dopo aver visto le varie info sul sito speriamo bene!!
Ciao Ciao
Io ci sono stato molte volte, ho due bambini di 7 e 2 anni, ci sono stato molte volte facendo sciare il piccolo fin da 3 anni. Per quanto riguarda l'area attrezzata è ok, vicino agli impianti e ben gestita. Per quanto riguarda l'area sciistica è ok con piste per tutti i livelli. Ci sono due tapis-roulant uno in basso ed uno all'arrivo della telecabina. Alla base degli impianti ci sono spazi giochi carini per bambini, in alto ci sono 2 o 3 piste adattissime a bambini principianti, l'importante è che non ci sia vento perchè in alto è parecchio esposto. In questi ultimi anni ci sono stato almento 7-8 volte, l'unica critica che voglio fare alla stazione de La Thuile, chiedo eventualmente conferme, è che le seggiovie esistenti sono un pò obsolete, sembrano delle panchine e nessuna è dotata di copertura per quando è freddino, tranne che sul versante del san Bernardo.
Ciao roberto
Dai Trisky io parto da Cervia venerdì sera se vieni ci si becca la, io ho chiamato e mi hanno detto che c'è più neve adesso di prima.
Ciao Christian[:D]
...e sembra che ne venga un pò anche stanotte!
Non vorrei però trovare brutto tempo per tutto il w.e.!!!
No io ho visto le info meteo e sembra che ci sia il sole Sabato e Domenica!!!
Io quest'anno non ho ancora visto la neve quindi vado!![:p]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.