CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Laghetto per pescare in Veneto?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 15:22:30
La mia bimba di 7 anni vorrebbe che la portassi a pescare. Popolo di camperisti-pescatori mi sapreste consigliare un laghetto di pesca sportiva, dove non sia necessaria la licenza, dove poter trascorrere una domenica con i bambini? Un posto dove si peschi facilmente qualcosa, insomma da molto più che principianti, possibilmente in zona Veneto o dintorni! Mille grazie
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 12/02/2008 alle: 14:55:56
... vedo che ci sono un sacco di pescatori....[V]
17
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 12/02/2008 alle: 16:28:08
Che zona preferisci del Veneto ? Ne conosco un pò in zona Padova. Fammi sapere Ciao
18
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 13/02/2008 alle: 08:45:41
Non sò di dove sei, comunque ti segnalo il laghetto di pesca sportiva "Le Orzaie" di Fontanafredda (PN), situato poco a nord di Sacile, con direzione Aviano. Il posto è molto carino, trenquillo ed adatto alle famiglie. Ci puoi, naturalmente andare anche con il camper e nel parcheggio ci sono dei caminetti dove poter cuocere il pascato. Se non vuoi fare la fatica di cucinare c'è anche un agriturismo molto accogliente. Ciao, Giordano
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 15/02/2008 alle: 04:30:27
Se vuoi oltre che pescare ,fare anche una bella passeggiata,ti consiglio Il lago verde a Casier Treviso,pesca sportiva con eventuale pizzeria a 10 metri.Ampio parcheggio,tranquillo con rimessaggio camper e barche adiacente al parcheggio(unica proprieta,pizzeria,rimessaggio,pesca sportiva).puoi fare una bella passeggiata,o biciclettata lungo il fiume Sile.Eventuali osterie.Dalla Nea a Silea,trattoria al Sile in piazzetta a Casier.Per altre informazioni fatti sentire.Ciao e buon divertimento.Paolo

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 15/02/2008 alle: 14:42:03
L'idea di Casier mi piace molto, ma anche in zona Padova mi andrebbe benissimo! Grazie mille.
17
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 17/02/2008 alle: 16:13:41
Io porto la mia piccola di 10 anni a nord di milano superstrada verso lecco , laghetti verdi con ampio parcheggio. la ti danno una piccola licenza,che è valida a livello nazionale.(gratuita) la danno a tutti i ragazzi fino a 14 anni di età. Premetto io non pesco .lei gioca a pescare ed io mi godo la tranquillita di quel bel bosco.
17
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 17/02/2008 alle: 21:28:04
Su Padova: Strada dei colli prendere direzione Teolo poi al bivio per Saccolongo girare destra il laghetto è subito a destra. Poi ci sono i laghetti di Trambacche strada che va da Caselle di selvazzano verso i colli Ciao
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 18/02/2008 alle: 21:48:55
Grazie per i consigli, Milano è un po' lontano, ma Padova va benissimo. Bellissima l'idea della licenza di pesca per i bambini! Sono iniziative semplici, ma che i bambini aprezzano molto (mia figlia ha la patente per la bicicletta[:D])
17
anucera
anucera
19/09/2007 444
Inserito il 19/02/2008 alle: 11:17:57
quote:Originally posted by Eragon
Io porto la mia piccola di 10 anni a nord di milano superstrada verso lecco , laghetti verdi con ampio parcheggio. la ti danno una piccola licenza,che è valida a livello nazionale.(gratuita) la danno a tutti i ragazzi fino a 14 anni di età. Premetto io non pesco .lei gioca a pescare ed io mi godo la tranquillita di quel bel bosco. >
> Ciao, la cosa mi potrebbe interessa. saresti così gentile da darmi ulteriori informazioni? Grazie Antonino
17
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 22/02/2008 alle: 18:56:28
Ciao raga, l'iniziativa e bella (licenza fino a 14 anni) solo che non publicizzata.moi le abbiamo provate tutte un giorno se ne viene fuori lei con l'idea della pesca, sembra che stia funzionando, lei contenta....... E noi pure!!![}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link