CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Laghi in provincia di Trento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 42
vegiu
vegiu
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 14:40:44
Salve a tutti. Al ponte di Novembre vorrei girare i laghetti nelle vicinanze di Trento (Caldonazzo, Levico, ecc. ecc.). Qualcuno mi sa dare indicazioni per aree attrezzate o punti sosta in cui valga la pena fermarsi. Grazie a tutti. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 16/10/2007 alle: 17:25:40
Ti consiglio il parcheggio adiacente il campeggio che si trova a San Cristoforo al Lago (sul lago di Caldonazzo). Il campeggio ora è chiuso e quindi non c'è movimento. Con il treno o l'autobus (femate max. 300 mt.) puoi arrivare a Pergine Valsugana, Trento, Levico.
vegiu
vegiu
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 17:46:38
[quote]Originally posted by enzodc Grazie 1000! Spero che qualcun'altro mi dia indicazioni per gli altri laghetti della zona. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 16/10/2007 alle: 18:49:20
Ciao, vai a Molveno,è bellissimo con una bella area di sosta con parco giochi, corrente e fontanella ad ogni colonnina, il cs è fuori dell'area in pratica tu arrivi prendi il biglietto e si apre la sbarra, quando esci paghi alla macchinetta inserendo il bigl ed esci 10 euro il primo g poi 60 cent ogni ora. Molto bello il paese e le passeggiate. Spero di essere stata utile. Ciao e buon viaggio. Approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno dato info per trovare ques'area. Ariciao Francesca
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/10/2007 alle: 20:00:10
Due domande per capire meglio...i laghi li cerchi per passeggiate? pesca? bici? natura selvaggia o altro? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
vegiu
vegiu
-
Inserito il 17/10/2007 alle: 11:23:41
quote:Originally posted by PinkPauly
Due domande per capire meglio...i laghi li cerchi per passeggiate? pesca? bici? natura selvaggia o altro? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Sicuramente per la natura e per passeggiare ma forse e' un po' limitativo,anche per relax,gastronomia ecc.ecc. Siccome conosco gia' i laghi di Idro,Ledro,Garda,Tenno pensavo di andare questi pochi giorni alla scoperta dei rimanenti specchi del Trentino senza allontanarmi troppo.Poi anche un bel pranzetto con una buona bottiglia di vino ........ Grazie a tutti accetto volentieri altri consigli in merito. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 17/10/2007 alle: 13:57:24
E il lago di Calàita ? Da Canal S. Bovo, andando su per il passo Gobbera si gira a sinistra. Si fanno un po' di Km e poi la stradina diventa stretta e pendente (fino al 18% [:0] ), pero' in Novembre non incontri nessuno e ci sali benissimo (io ci sono stato in Agosto ed avevo il terrore di incrociare qualcuno e dover ripartire). A 200m dalla cima c'e' un parcheggio per i camper (deserto, c'e' il divieto di pernottamento ma nessuno controlla e puoi dormire benissimo, io ero l'unico camper in agosto). Il lago e' stupendo, solitario, ci puoi camminare intorno e inoltre c'e' un posto dove si mangia pure bene (non so se sia aperto in Novembre, pero'....)
vegiu
vegiu
-
Inserito il 17/10/2007 alle: 15:06:08
Grazie Mauring,questo non lo conoscevo.Lo cerchero' e se la pendenza della strada(dal vero) non sara' proibitiva ci saliro' con il mio mulo(Ford transit 2500D aspirato TRAZ.POST.)che va piano ma va dappertutto. Grazie ancora e... Buoni viaggi in camper. Giuseppe
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 17/10/2007 alle: 15:34:14
quote:Originally posted by vegiu Lo cerchero' e se la pendenza della strada(dal vero) non sara' proibitiva ci saliro' con il mio mulo(Ford transit 2500D aspirato TRAZ.POST.)che va piano ma va dappertutto. >
> Tranquillo. Col primino del vecchio Transit vai su meglio di molti moderni !! [;)] Non prendere paura dell'ultima salita. E' forte e stretta, ma e' corta (saranno 3 Km), e c'e' un unico tornante all'inizio. A Novembre, senza nessuno, dev'essere uno spettacolo. Mi hai fatto venir voglia di tornarci.... [:)]
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 17/10/2007 alle: 16:10:23
vero,il calaita è bellissimo,ma su troveerasi psarecchio freddo,la strada per circa 2 km è molto in pendenza....ma vale la pena andarci, ti consiglio anche il lago di anterselva, c sono stato lo sccorso anno...in autoi purtroppo in quanto il camper nn l'avevo ancora.ciao
18
ilas
ilas
17/10/2007 3
Inserito il 17/10/2007 alle: 17:19:07
attenzione!!!! al Lago di Calaita le multe, le fanno!!!! più di 100 euro....
vegiu
vegiu
-
Inserito il 17/10/2007 alle: 17:27:01
quote:Originally posted by ilas
attenzione!!!! al Lago di Calaita le multe, le fanno!!!! più di 100 euro.... >
> OLLAPEPPA!!!Spiegati meglio,grazie. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 17/10/2007 alle: 17:47:10
quote:Originally posted by ilas
attenzione!!!! al Lago di Calaita le multe, le fanno!!!! più di 100 euro.... >
> In Novembre ? [:0][:0][:0] Secondo me sul parcheggio dei camper in alto, dalle 5 del pomeriggio fino alle 9 di mattina non passa neanche un essere vivente !! Vabbeh, alla peggio, se si ha paura della multa, si dorme alla base della salita, vicino al laghetto delle trote, e poi si va su alla mattina. [:)] Ma intendi la multa per il pernottamento, o per aver parcheggiato nel parcheggio proprio in cima, vietato ai camper ? [?]

Modificato da mauring il 17/10/2007 alle 17:49:40
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/10/2007 alle: 21:34:48
Difficile che in pochi giorni tu riesca a visitare "i rimanenti specchi del Trentino"...mi sembra che ci sono 297 laghi in tutto pertanto c'è da sbizzarrirsi... Se vuoi una meta diversa, a quota piu bassa di quelle consigliate precedentemente e senza problemi... si tratta del lago di Cavedine posto tranquillo, vicino al lago di Toblino nella valle che da Riva del Garda va verso Trento...nella parte di lago verso sud (foto) puoi sostare tranquillamente in libera a fianco di una bella area pic-nic... Altrimenti, andando verso Trento sosta notturna davanti alla centrale di S. Massenza con l'omonimo lago che ha una passeggiata lungo una sponda ma che in un ora hai visto tutto... Carino il paesino di S. Massenza dove se prenoti alla osteria "Dal Lorenzin" mangerai tipico e squisito... http://www.osteriadallorenzin.it/ Infine sempre in direzione Trento dopo Baselga del Bondone trovi il bivio per i laghi di Lamar...posto carino e belle passeggiate tutta natura...(sono due laghi vicini)...alla pizzeria Tre faggi si mangia un'ottima pizza... Le immagini dove vedi il mezzo si riferiscono sempre a soste notturne in libera, senza problemi, fatte quest'anno...solo buio!(S. Massenza è illuminato) Per eventualmente mangiare all'aperto tempo permettendo ci sono ovunque aree come questa... Nelle vicinanze dei laghi di Lamar c'è il paese di Terlago (che attraversi per andare ai laghi di Lamar) e nei pressi c'è il lago di Terlago (sono due laghi anche questi) un po paludoso e piuttosto selvaggio ma con una mountain bike riesci a fare il giro di tutti e due agevolmente in tutta natura... Se vuoi puoi pernottare anche li ma lo trovo il posto piu brutto... Come vedi se non vuoi discoteche la scelta è ampia anche senza fare tanti km...io li trovo posti fantastici per ricaricare...c'è tanta tranquillità e per un w.e. sono le mie mete preferite... Dimmi se decidi per qualcuno di questi posti che passo alle coordinate...non ho tante cose ma qualcosa nel Nuvi c'è di sicuro... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 17/10/2007 alle 22:44:04
vegiu
vegiu
-
Inserito il 17/10/2007 alle: 22:27:37
Grazie Gianni per le belle foto,invogliano a partire subito, e grazie per i consigli.Effettivamente quattro giorni sono pochi per vedere tutto.Speriamo che il tempo ci dia una mano. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 18/10/2007 alle: 09:43:06
quote:Originally posted by vegiu Speriamo che il tempo ci dia una mano. >
> Fermandosi ? [:o)][:D]
vegiu
vegiu
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 10:34:38
quote:Originally posted by mauring
quote:Originally posted by vegiu Speriamo che il tempo ci dia una mano. >
> Fermandosi ? [:o)][:D]
>
> Eh si,piu' o meno.Purtroppo il tempo non si ferma mai, soprattutto neanche quando esci dal rimessaggio il primo giorno di vacanza. Qualsiasi vacanza,anche quella piu' lunga.[:(][:(][:(] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 18/10/2007 alle: 17:26:41
Bellissime foto, di posti così purtoppo ne rimangono sempre meno[V]
vegiu
vegiu
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 18:09:38
quote:Originally posted by TopDriver61
Bellissime foto, di posti così purtoppo ne rimangono sempre meno[V] >
> Beh...non credo che riusciremo a rovinare anche questi posti non troppo antropizzati. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 18/10/2007 alle: 18:28:37
Parli troppo difficile[:D][:D] cosa vuol dire antropizzati[:D][:D] se vuol dire che quando sei in certi posti non hai tante persone tra le ...[8][8] concordo Adesso come stagione forse e' gia tardi per goderseli in pieno(mi riferisco ai laghi), mi sa che ci porto la famiglia a primavera ciao
19
vercingetorige
vercingetorige
07/06/2006 58
Inserito il 18/10/2007 alle: 21:12:13
quote:Originally posted by buby
Ciao, vai a Molveno,è bellissimo con una bella area di sosta con parco giochi, corrente e fontanella ad ogni colonnina, il cs è fuori dell'area in pratica tu arrivi prendi il biglietto e si apre la sbarra, quando esci paghi alla macchinetta inserendo il bigl ed esci 10 euro il primo g poi 60 cent ogni ora. Molto bello il paese e le passeggiate. Spero di essere stata utile. Ciao e buon viaggio. Approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno dato info per trovare ques'area. Ariciao Francesca >
> Molveno è bellissimo è vero ma mi sembra che in questo periodo è un paese fantasma, almeno fino a qualche anno fa era cosi, anche perchè a Ottobre svuotano il lago (NON TUTTO) per produrre energia, perchè il lago è semi-artificiale.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link