quote:Originally posted by PinkPauly> Sicuramente per la natura e per passeggiare ma forse e' un po' limitativo,anche per relax,gastronomia ecc.ecc. Siccome conosco gia' i laghi di Idro,Ledro,Garda,Tenno pensavo di andare questi pochi giorni alla scoperta dei rimanenti specchi del Trentino senza allontanarmi troppo.Poi anche un bel pranzetto con una buona bottiglia di vino ........ Grazie a tutti accetto volentieri altri consigli in merito. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
Due domande per capire meglio...i laghi li cerchi per passeggiate? pesca? bici? natura selvaggia o altro? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by vegiu Lo cerchero' e se la pendenza della strada(dal vero) non sara' proibitiva ci saliro' con il mio mulo(Ford transit 2500D aspirato TRAZ.POST.)che va piano ma va dappertutto. >> Tranquillo. Col primino del vecchio Transit vai su meglio di molti moderni !! [;)] Non prendere paura dell'ultima salita. E' forte e stretta, ma e' corta (saranno 3 Km), e c'e' un unico tornante all'inizio. A Novembre, senza nessuno, dev'essere uno spettacolo. Mi hai fatto venir voglia di tornarci.... [:)]
quote:Originally posted by ilas> OLLAPEPPA!!!Spiegati meglio,grazie. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
attenzione!!!! al Lago di Calaita le multe, le fanno!!!! più di 100 euro.... >
quote:Originally posted by ilas> In Novembre ? [:0][:0][:0] Secondo me sul parcheggio dei camper in alto, dalle 5 del pomeriggio fino alle 9 di mattina non passa neanche un essere vivente !! Vabbeh, alla peggio, se si ha paura della multa, si dorme alla base della salita, vicino al laghetto delle trote, e poi si va su alla mattina. [:)] Ma intendi la multa per il pernottamento, o per aver parcheggiato nel parcheggio proprio in cima, vietato ai camper ? [?]
attenzione!!!! al Lago di Calaita le multe, le fanno!!!! più di 100 euro.... >
si tratta del lago di Cavedine posto tranquillo, vicino al lago di Toblino nella valle che da Riva del Garda va verso Trento...nella parte di lago verso sud (foto) puoi sostare tranquillamente in libera a fianco di una bella area pic-nic...
Altrimenti, andando verso Trento sosta notturna davanti alla centrale di S. Massenza con l'omonimo lago
che ha una passeggiata lungo una sponda ma che in un ora hai visto tutto...
Carino il paesino di S. Massenza dove se prenoti alla osteria "Dal Lorenzin" mangerai tipico e squisito... http://www.osteriadallorenzin.it/
Infine sempre in direzione Trento dopo Baselga del Bondone trovi il bivio per i laghi di Lamar...posto carino e belle passeggiate tutta natura...(sono due laghi vicini)...alla pizzeria Tre faggi si mangia un'ottima pizza...
Le immagini dove vedi il mezzo si riferiscono sempre a soste notturne in libera, senza problemi, fatte quest'anno...solo buio!(S. Massenza è illuminato)
Per eventualmente mangiare all'aperto tempo permettendo ci sono ovunque aree come questa...
Nelle vicinanze dei laghi di Lamar c'è il paese di Terlago (che attraversi per andare ai laghi di Lamar) e nei pressi c'è il lago di Terlago (sono due laghi anche questi) un po paludoso e piuttosto selvaggio ma con una mountain bike riesci a fare il giro di tutti e due agevolmente in tutta natura...
Se vuoi puoi pernottare anche li ma lo trovo il posto piu brutto...
Come vedi se non vuoi discoteche la scelta è ampia anche senza fare tanti km...io li trovo posti fantastici per ricaricare...c'è tanta tranquillità e per un w.e. sono le mie mete preferite...
Dimmi se decidi per qualcuno di questi posti che passo alle coordinate...non ho tante cose ma qualcosa nel Nuvi c'è di sicuro...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by vegiu Speriamo che il tempo ci dia una mano. >> Fermandosi ? [:o)][:D]
quote:Originally posted by mauring> Eh si,piu' o meno.Purtroppo il tempo non si ferma mai, soprattutto neanche quando esci dal rimessaggio il primo giorno di vacanza. Qualsiasi vacanza,anche quella piu' lunga.[:(][:(][:(] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Originally posted by vegiu Speriamo che il tempo ci dia una mano. >> Fermandosi ? [:o)][:D]
>
quote:Originally posted by TopDriver61> Beh...non credo che riusciremo a rovinare anche questi posti non troppo antropizzati. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
Bellissime foto, di posti così purtoppo ne rimangono sempre meno[V] >
quote:Originally posted by buby> Molveno è bellissimo è vero ma mi sembra che in questo periodo è un paese fantasma, almeno fino a qualche anno fa era cosi, anche perchè a Ottobre svuotano il lago (NON TUTTO) per produrre energia, perchè il lago è semi-artificiale.
Ciao, vai a Molveno,è bellissimo con una bella area di sosta con parco giochi, corrente e fontanella ad ogni colonnina, il cs è fuori dell'area in pratica tu arrivi prendi il biglietto e si apre la sbarra, quando esci paghi alla macchinetta inserendo il bigl ed esci 10 euro il primo g poi 60 cent ogni ora. Molto bello il paese e le passeggiate. Spero di essere stata utile. Ciao e buon viaggio. Approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno dato info per trovare ques'area. Ariciao Francesca >