CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Laghi in provincia di Trento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 42
vegiu
vegiu
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 21:56:27
quote:Originally posted by TopDriver61
Parli troppo difficile[:D][:D] cosa vuol dire antropizzati[:D][:D] se vuol dire che quando sei in certi posti non hai tante persone tra le ...[8][8] concordo Adesso come stagione forse e' gia tardi per goderseli in pieno(mi riferisco ai laghi), mi sa che ci porto la famiglia a primavera ciao >
> Hai capito benissimo. Mi hanno sempre detto che la semplicita' e' il mio forte...Scusami! Scherzi a parte vacci con la tua famiglia,non posso darti consigli perche' non ci sono mai stato ma le indicazioni e le foto gentilmente offerte dal nostro collega fanno lo stesso "effetto evasione" anche a me. Ho parlato toppo difficile?[:D][:D] Divertiti!!! Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
vegiu
vegiu
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 22:05:53
Molveno è bellissimo è vero ma mi sembra che in questo periodo è un paese fantasma, almeno fino a qualche anno fa era cosi, anche perchè a Ottobre svuotano il lago (NON TUTTO) per produrre energia, perchè il lago è semi-artificiale. [/quote] Il bello del camper e' anche questo,se un posto non rispetta,per qualsiasi motivo ,le tue aspettative puoi girare la coda e andare da qualche altra parte;nel caso specifico dei laghi di Trento credo che l'alternativa non manchi affatto grazie ai consigli di tutti. A me basta poco,io mia moglie,una tavola imbandita ,il finestrone della dinette vista lago,una buona bottiglia di vino,un buon pranzetto,una bella passeggiata,un bel libro o rivista da leggere e alla fine..............uhmmmmm. Ho esagerato?Scusate di nuovo. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 18/10/2007 alle: 23:32:37
avevo capito bene allora[;)] il consiglio te lo do io Molveno e' una bella cittadina merita sicuramente la visita, ci sono stato l'anno scorso e spero proprio che come detto da buby l'area sia cambiata, prima era un parcheggio in terra , forse prendere la seggiovia sara' un po freddino , ma in alternativa ci sono molte passeggiate. Altro consiglio, mai pensato a Barcis oottttiimmooid="red">id="size2"> BUON VIAGGIO
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/10/2007 alle: 08:16:50
Permettetemi due parole su Molveno...carino si ma non da urlo! Perlomeno se si cerca quello che cerco io, del prato inglese artificiale in riva al lago so far senza paragonato ad una spiaggetta naturale...quello ragazzi è un paese di albergatori che giustamente fanno tutto il possibile per spennare chi gli arriva a tiro...valutate che a differenza dei vicini Andalo e Fai della Paganella, Molveno ha una sola stagione pertanto meno giorni a disposizione per fare cassa... I venti euro per un parcheggio proprio non mi vanno giu, non per la cifra che talvolta risulta irrisoria rispetto ad altre scelte ma per quello che ci sta sotto; non posso spremere altro e almeno ti becco qua! Mi da fastidio quel volere che tu lasci perforza il tuo obolo in barba a quello che stai usando... Avevo fatto quelle domande all'inizio di questo post proprio per capire cosa si cercava...il mio modo di vedere una giornata al lago è proprio quello scritto da Vengiu...finestra lago, una tavola imbandita, una passeggiata ecc...di souvenir faccio senza come di tante altre cose...con questo non voglio dire che tutti devano venire dove vado io, anzi...ma la pista delle automobiline, il flipper, il negozietto delle patacche sono uguali a Molveno, Sanremo, Firenze ed Jesolo... Ecco forse il perchè ci chiamano orsi[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 19/10/2007 alle: 08:38:50
Grande Yoghiiiiii [:D][:D][:D][:D] Un abbraccio
vegiu
vegiu
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 10:02:32
Per TOPDRIVER61, Grazie per le foto e per il consiglio. Si,a Barcis ci sono gia' stato,molto bello e molto bella anche la strada vecchia per arrivarci.Grazie ancora e... Buoni viaggi in camper. Giuseppe
vegiu
vegiu
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 10:09:46
quote:Originally posted by PinkPauly
Permettetemi due parole su Molveno...carino si ma non da urlo! Perlomeno se si cerca quello che cerco io, del prato inglese artificiale in riva al lago so far senza paragonato ad una spiaggetta naturale...quello ragazzi è un paese di albergatori che giustamente fanno tutto il possibile per spennare chi gli arriva a tiro...valutate che a differenza dei vicini Andalo e Fai della Paganella, Molveno ha una sola stagione pertanto meno giorni a disposizione per fare cassa... I venti euro per un parcheggio proprio non mi vanno giu, non per la cifra che talvolta risulta irrisoria rispetto ad altre scelte ma per quello che ci sta sotto; non posso spremere altro e almeno ti becco qua! Mi da fastidio quel volere che tu lasci perforza il tuo obolo in barba a quello che stai usando... Avevo fatto quelle domande all'inizio di questo post proprio per capire cosa si cercava...il mio modo di vedere una giornata al lago è proprio quello scritto da Vengiu...finestra lago, una tavola imbandita, una passeggiata ecc...di souvenir faccio senza come di tante altre cose...con questo non voglio dire che tutti devano venire dove vado io, anzi...ma la pista delle automobiline, il flipper, il negozietto delle patacche sono uguali a Molveno, Sanremo, Firenze ed Jesolo... Ecco forse il perchè ci chiamano orsi[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Quoto Gianni. Ebbene si',il problema e'definire il confine che c'e' fra chi viaggia "IN" camper e chi viaggia "SUL" camper. Scusate l'OT. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
attila76
attila76
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 14:25:17
In questo periodo a Molveno il prezzo per la sosta con acqua ed elettricità si aggira sulle 15 euro, 20 euro in alta stagione. E' l'unico posto dove pago senza problemi... Passeggiate a non finire, prati ben tenuti, non ci sono locali rumorosi nei dintorni, market a 200 mt. dall'AA, il cane lo puoi portare in spiaggia o fargli fare addirittura il bagno nel lago (nessun divieto), piscine, parco giochi per bambini ecc. ecc.

Modificato da attila76 il 19/10/2007 alle 15:10:52
unneofita
unneofita
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 14:35:24
Ciao negli anni 70 sono stato nei boschi di Lavarone per motivi di studio, Una meraviglia! Mi aggiornate? Salute
18
Cincia
Cincia
26/09/2007 238
Inserito il 19/10/2007 alle: 16:07:56
Ciao Attila76, dove hai soggiornato a Molveno? E ci sei mai stato quando c'è la neve? Co[:X]me sono le strade...[:0]ma quante domande...[8)][8)] Ti ringrazio. Cinzia
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 19/10/2007 alle: 17:38:29
per VEGIU mi sa che l'unica e' provare[;)] per quanto riquarda la strada io ci arrivai da Sud,(non da Andalo per intenderci) e la ricordo molto stretta, con gallerie e molti lavori in corso saluti
attila76
attila76
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 19:35:15
quote:Originally posted by Cincia
Ciao Attila76, dove hai soggiornato a Molveno? E ci sei mai stato quando c'è la neve? Co[:X]me sono le strade...[:0]ma quante domande...[8)][8)] Ti ringrazio. Cinzia >
> La strada più comoda, passi da Riva del Garda, Arco, Ponte Arche, prima di Molveno passi 2 o 3 gallerie, prima dell'abitato svolti a sinistra direzione campeggio, svolti alla 2^ strada a destra, percorri 300 mt. e ti trovi l'AA a destra. L'inverno scorso non ci sono stato, in quendo ero a Passo Coe vicino Folgaria (TN), li niente neve, solo freddo.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/10/2007 alle: 20:56:55
Sicuramente la strada principale parte dal casello autostradale di Mezzolombardo a nord di Trento, passa per Mezzolombardo, Spormaggiore, Andalo e scende su Molveno... L'altra strada anche se puo risultare piu corta in taluni casi, ha delle strettoie e dopo San Lorenzo in Banale, in prossimità del lago anche gallerie, ci si passa certo ma se si incrocia un altro veicolo qualche problema puo esserci... Diciamo che in questo periodo a Molveno regna la pace...la piscina è stata chiusa a metà settembre e per il bagno nel lago non ci sono problemi, temperature a parte...[:D][:D][:D]

http://molveno.it/start.php?pag...

Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
unneofita
unneofita
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 22:26:08
Ciao Il lago di Lavarone me lo fate rivedere per favore? O non c'è più? Salute

Modificato da unneofita il 19/10/2007 alle 22:27:29
attila76
attila76
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 23:18:15
quote:Originally posted by unneofita
Ciao Il lago di Lavarone me lo fate rivedere per favore? O non c'è più? Salute >
>

http://www.montagnaconamore.it/...

http://www.girovagandointrentin...

Qui trovi qualche immagine

Modificato da attila76 il 19/10/2007 alle 23:20:38
vegiu
vegiu
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 23:40:00
quote:Originally posted by vegiu
Per TOPDRIVER61, Grazie per le foto e per il consiglio. Si,a Barcis ci sono gia' stato,molto bello e molto bella anche la strada vecchia per arrivarci.Grazie ancora e... Buoni viaggi in camper. Giuseppe >
> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Forse ho capito male,io di Barcis conosco quello in Friuli. C'e' forse un altro barcis in Trentino? Buoni viaggi in camper. Giuseppe
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 20/10/2007 alle: 10:38:57
Per TOPDRIVER61, Grazie per le foto e per il consiglio. Si,a Barcis ci sono gia' stato,molto bello e molto bella anche la strada vecchia per arrivarci.Grazie ancora e... Buoni viaggi in camper. Giuseppe >
> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Forse ho capito male,io di Barcis conosco quello in Friuli. C'e' forse un altro Barcis in Trentino? Buoni viaggi in camper. Giuseppe
>
>
>
> Avevi capito bene, era un'altra alternativa. ciao
unneofita
unneofita
-
Inserito il 20/10/2007 alle: 13:00:39
Ciao grazie Attila. Il lago è un pò più antropizzato ma è bello come prima. Salute
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 11/11/2007 alle: 23:10:08
Come suggerito da Gianni questo we ho voluto fare il percorso proposto dei laghi partento però da Trento fino a Garda. A parte i laghi di Lamar che non sono riuscito a raggiungere perchè la strada trovata passava da Terlago con una strettoia impraticabile, sono riuscito a vedere quello di Terlago, S.Massenza (dormito in tranquillità alla centrale) e lago di Cavedine. Ancora una volta devo ringraziere chi si prodiga lasciando consigli così dettagliati su posti visitati o conosciuti facendoci così trascorrere una lieta giornata di festa. Voglio riportare un fatto. Subito dopo il lago di Cavedine ho trovato quasi per caso il parco Marocche di Dro, se ben ricordo, un paesaggio lunare dove si trovano pure le orme fossili di dinosauro. Ora voglio far presente a tutti quei assessoretti che ci leggono, che vanno orgogliosi di tutti i limiti sparsi ovunque verso i camperisti, che non c'era uno, dico un solo sentiero che non avesse, nascosto dietro ai massi di roccia iniziale, il suo bel mucchietto di ca..a con relativi fazzoletti sparsi qua e la. Potrei sbagliare ma i camperisti non lasciano i loro ricordini in giro, si portono tutto a casa, quelli che gironzolano in macchina invece gli riserviamo tutti i parcheggi, tanto loro concimano... che ci sarà di male[;)] Ciao Gian

Modificato da giancostanco il 11/11/2007 alle 23:49:34
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/11/2007 alle: 23:29:31
Ciao Gian, sono felice che i posti ti siano piaciuti...mi dispiace per la strettoia di Terlago che ti ha rovinato uno dei posti piu belli...si tratta di una trentina di metri che si possono superare tranquillamente anche se capisco che visti la prima volta possono mettere apprensione...ci passa comunque il pullman di linea... La prossima volta che sei in zona e vuoi ritentare arrivi anche da Vezzano prendendo ed attraversando il paesino di Covelo quindi verso Terlago ed infine proprio a 200 metri dalla strettoia prendi a sx ed affronti le salite verso Lamar... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link