quote:Originally posted by TopDriver61> Hai capito benissimo. Mi hanno sempre detto che la semplicita' e' il mio forte...Scusami! Scherzi a parte vacci con la tua famiglia,non posso darti consigli perche' non ci sono mai stato ma le indicazioni e le foto gentilmente offerte dal nostro collega fanno lo stesso "effetto evasione" anche a me. Ho parlato toppo difficile?[:D][:D] Divertiti!!! Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
Parli troppo difficile[:D][:D] cosa vuol dire antropizzati[:D][:D] se vuol dire che quando sei in certi posti non hai tante persone tra le ...[8][8] concordo Adesso come stagione forse e' gia tardi per goderseli in pieno(mi riferisco ai laghi), mi sa che ci porto la famiglia a primavera ciao >
, forse prendere la seggiovia sara' un po freddino
, ma in alternativa ci sono molte passeggiate.
Altro consiglio, mai pensato a Barcis oottttiimmooid="red">id="size2">
BUON VIAGGIO quote:Originally posted by PinkPauly> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Quoto Gianni. Ebbene si',il problema e'definire il confine che c'e' fra chi viaggia "IN" camper e chi viaggia "SUL" camper. Scusate l'OT. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Permettetemi due parole su Molveno...carino si ma non da urlo! Perlomeno se si cerca quello che cerco io, del prato inglese artificiale in riva al lago so far senza paragonato ad una spiaggetta naturale...quello ragazzi è un paese di albergatori che giustamente fanno tutto il possibile per spennare chi gli arriva a tiro...valutate che a differenza dei vicini Andalo e Fai della Paganella, Molveno ha una sola stagione pertanto meno giorni a disposizione per fare cassa... I venti euro per un parcheggio proprio non mi vanno giu, non per la cifra che talvolta risulta irrisoria rispetto ad altre scelte ma per quello che ci sta sotto; non posso spremere altro e almeno ti becco qua! Mi da fastidio quel volere che tu lasci perforza il tuo obolo in barba a quello che stai usando... Avevo fatto quelle domande all'inizio di questo post proprio per capire cosa si cercava...il mio modo di vedere una giornata al lago è proprio quello scritto da Vengiu...finestra lago, una tavola imbandita, una passeggiata ecc...di souvenir faccio senza come di tante altre cose...con questo non voglio dire che tutti devano venire dove vado io, anzi...ma la pista delle automobiline, il flipper, il negozietto delle patacche sono uguali a Molveno, Sanremo, Firenze ed Jesolo... Ecco forse il perchè ci chiamano orsi[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Cincia> La strada più comoda, passi da Riva del Garda, Arco, Ponte Arche, prima di Molveno passi 2 o 3 gallerie, prima dell'abitato svolti a sinistra direzione campeggio, svolti alla 2^ strada a destra, percorri 300 mt. e ti trovi l'AA a destra. L'inverno scorso non ci sono stato, in quendo ero a Passo Coe vicino Folgaria (TN), li niente neve, solo freddo.
Ciao Attila76, dove hai soggiornato a Molveno? E ci sei mai stato quando c'è la neve? Co[:X]me sono le strade...[:0]ma quante domande...[8)][8)] Ti ringrazio. Cinzia >
http://molveno.it/start.php?pag...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by unneofita>
Ciao Il lago di Lavarone me lo fate rivedere per favore? O non c'è più? Salute >
http://www.montagnaconamore.it/...
http://www.girovagandointrentin...
Qui trovi qualche immaginequote:Originally posted by vegiu> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Forse ho capito male,io di Barcis conosco quello in Friuli. C'e' forse un altro barcis in Trentino? Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Per TOPDRIVER61, Grazie per le foto e per il consiglio. Si,a Barcis ci sono gia' stato,molto bello e molto bella anche la strada vecchia per arrivarci.Grazie ancora e... Buoni viaggi in camper. Giuseppe >
quote:Originally posted by vegiu> Avevi capito bene, era un'altra alternativa. ciao
quote:Originally posted by vegiu>
quote:Originally posted by vegiu> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Forse ho capito male,io di Barcis conosco quello in Friuli. C'e' forse un altro Barcis in Trentino? Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Per TOPDRIVER61, Grazie per le foto e per il consiglio. Si,a Barcis ci sono gia' stato,molto bello e molto bella anche la strada vecchia per arrivarci.Grazie ancora e... Buoni viaggi in camper. Giuseppe >
>
>