[/URL]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
quote:Originally posted by vegiu>
quote:Originally posted by giancostanco> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Sono contento che i suggerimenti siano serviti anche ad altri.Io avevo aperto il 3d ma per motivi familiari(non drammatici per fortuna)non ho potuto muovermi da casa.Drammatica e' invece la conferma che certi amministratori comunali vietano la sosta ai camper per motivi igienici e invece chi viaggia in macchina sporca e inquina a piede libero.Anche a me e' gia' successo di vedere certe sconcerie che a volte fanno veramente pensare. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Come suggerito da Gianni questo we ho voluto fare il percorso proposto dei laghi partento però da Trento fino a Garda. A parte i laghi di Lamar che non sono riuscito a raggiungere perchè la strada trovata passava da Terlago con una strettoia impraticabile, sono riuscito a vedere quello di Terlago, S.Massenza (dormito in tranquillità alla centrale) e lago di Cavedine. Ancora una volta devo ringraziere chi si prodiga lasciando consigli così dettagliati su posti visitati o conosciuti facendoci così trascorrere una lieta giornata di festa. Voglio riportare un fatto. Subito dopo il lago di Cavedine ho trovato quasi per caso il parco Marocche di Dro, se ben ricordo, un paesaggio lunare dove si trovano pure le orme fossili di dinosauro. Ora voglio far presente a tutti quei assessoretti che ci leggono, che vanno orgogliosi di tutti i limiti sparsi ovunque verso i camperisti, che non c'era uno, dico un solo sentiero che non avesse, nascosto dietro ai massi di roccia iniziale, il suo bel mucchietto di ca..a con relativi fazzoletti sparsi qua e la. Potrei sbagliare ma i camperisti non lasciano i loro ricordini in giro, si portono tutto a casa, quelli che gironzolano in macchina invece gli riserviamo tutti i parcheggi, tanto loro concimano... che ci sarà di male[;)] Ciao Gian >
>