CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Lago d'iseo e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
20
antar
antar
11/02/2005 246
Inserito il 21/04/2010 alle: 21:31:55
Salve a tutti, vorrei chiedere informazioni ((dove sostare/cosa vedere...) sul lago d'iseo e zone limitrofe che vorrei visitare a fine aprile/inzio maggio. E' una zona che non ho mai visitato e mi dicono bella. Parto da bologna. Grazie e buoni km a tutti... tanto a noi le polveri del vulcano non ci fermano[:)]
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 21/04/2010 alle: 23:03:10
Ciao Antar: Ti dico velocemente il giro che abbiamo fatto noi. Ci siamo fermati all'AA Gerolo di Sulzana, comoda x visitare Monte Isola. Visitato monte isola, bello il perplo e il santuario in cima al cucuzzolo. Poi siamo andati a vedere le torbiere vicino a Iseo e le strane formazioni rocciose a Zone. Poco lontano da Sulzano, dalla parte opposta di Iseo C'è una bella passeggiata o biciclettata lungo la vecchia strada Asburgica costruita a picco sul lago. Poi da li siamo andati a Capo di ponte a vedre le incisioni rupestri, antiche di 12.000 anni. Comunque i gestori dell'AA sono molto gentili e ti sapranno dare tutte le informazioni. Mi sembra che si paghi 15 Euro al GG, acqua, luce e scarico. Spero di esserti stato utile. Ciao da gudimai
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 22/04/2010 alle: 08:15:06
Ciao Anar anche noi siamo di Bo precisamente San lazzaro; ci siamo fermati sul lago di Iseo una volta e abbiamo visto qualcosa nei dintorni: se vuoi qui:

www.robadacamper.com

trovi il mio diario nella sezione week end e le relative soste a Iseo e Pisogne e Bienno. Spero possa esserti utile
19
perso 33
perso 33
27/07/2006 33
Inserito il 22/04/2010 alle: 11:25:30
Io vivo in zona. Ti consiglierei di visitare: - la Franciacorta (zona a sud-sud est del lago) e le sue ottime cantine di vini (c'è una sorta di cantina sociale sulla statale tra Rovato e Iseo dove trovi la produzione di tutti i viticoltori della zona - c'è un piazzale dove puoi parcheggiare comodamente). - Se siete muniti di bici idonee e buoni pedalatori il giro del lago è un'esperienza bellissima (ca 60 km) - il Monastero di san Pietro in Lamosa a Provaglio d'Iseo - abbazia di Rodengo Saiano (c'è anche un villaggio outlet nei paraggi se ti interessa). - certamente Brescia e suoi monumenti (da Iseo, ma qualsiasi paese della sponda bresciana del lago ha la sua stazione, puoi andarci in treno, comodissimo, panoramico e abbastanza frequente) - il parco delle incisioni rupestri di Capodiponte (patrimonio dell'Unesco) (anche lì puoi arrivarci in treno in direzione opposta a Brescia). Se ti serve altro chiedi pure. Enrico

Modificato da perso 33 il 22/04/2010 alle 11:29:29
vegiu
vegiu
-
Inserito il 22/04/2010 alle: 18:03:36
quote:Risposta al messaggio di perso 33 inserito in data 22/04/2010  11:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Enrico,dato che sei della zona,sai se si puo' ancora parcheggiare il camper nella piazzetta ad ovest del paese, dove c'e' lo scivolo per i gommoni?E'un po' che non ci vado. Grazie in anticipo. Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
perso 33
perso 33
27/07/2006 33
Inserito il 22/04/2010 alle: 22:38:56
Per Vegiu. Ultimamente non ho più visto camper in quella zona, ma non so dirti se esista un divieto specifico. Abitando a 10km da lì di solito non ci vado in camper [:D]
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 23/04/2010 alle: 05:56:01
Io abito a 10 km da Iseo in piena franciacorta terra di vini.Purtroppo qui ancora non abbiamo aree camper anche se come consigliere Comunale mi stò dando da fare per potene realizzare una.In paese cmq puoi parcheggiare senza problemi e da qui se hai voglia di pedalare in 20 min arrivi a Iseo in bicicletta attraversndo vigneti e colline.Oltre Iseo ti consiglierei anche Montisola l'isola che stà in mezzo al lago Iseo,per il resto quello che ti han co nsigliato vale sicuramente la pena essere visto.Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
20
antar
antar
11/02/2005 246
Inserito il 23/04/2010 alle: 13:27:15
Grazie a tutti per le informazioni... vedrò di visitare un pò tutto e gustarmi buoni piatti locali [:)]
vegiu
vegiu
-
Inserito il 25/04/2010 alle: 18:24:47
Grazie ad Enrico e ad Eiger per le info....oggi mi sono limitato a fare il giro del lago e la salita di Parzanica in bici,tempo bellissimo, sole caldo,ho visto parecchi camper in sosta ed alcuni nel parcheggio dello stadio di Iseo campeggiati come se fossero zingari....bici fuori tavoli e sedie e panni fuori come se fossero in campeggio [:(][:(][:(!][V]...bene avanti cosi° prima o poi ci caccieranno anche da li°....ignoranti[xx(][xx(]. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
16
fabry1764
fabry1764
31/05/2009 69
Inserito il 25/04/2010 alle: 23:32:40
SONO APPENA ARRIVATO DA ISEO HO SOSTATO DA SABATO MATT AL CAMPING DEL SOLE : OTTIMO TE LO CONSIGLIO BEL POSTO POCA SPESA TANTA RESA!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link