CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

lago d'iseo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
Lui64
Lui64
04/10/2007 92
Inserito il 09/10/2007 alle: 08:57:56
Ciao a tutti. Volevo chiedere a chi conosce qualche posticino carino sul lago d'iseo. Ho appena acquistato il camper e non so da che parte cominciare... Grazie a tutti quelli che vorranno illuminarmi!!!
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 09/10/2007 alle: 09:18:40
Dipende da quello che cerchi, se vuoi visitare paesini, meglio la sponda bresciana (est), se vuoi un luogo più selvaggio ed isolato, meglio la sponda bergamasca (ovest), se vuoi andare in campeggio ne trovi soprattutto a sud del lago. Dalla parte bresciana c'è una nuova tangernziale che percorre tutta la lunghezza del lago, sulla bergamasca invece la strada è più stretta e tortuosa.
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 10/10/2007 alle: 23:10:15
Noi siamo stati al CAMPING ISEO molto carino,ben gestito e a due passi dal centro di Iseo. BUON WE[:)]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 10/10/2007 alle: 23:16:26
Io sono stato in quello di Sulzano, lo trovi sulla strada principale, a gestione familiare, proprio in riva al lago, mi sono trovato bene, ho sostato con il camper praticamente in acqua, di sera uno spettacolo, puoi prendere il battello per visitare l'isola in mezzo al lago...... Non ricordo il nome del campeggio, comunque come riferimento lo trovi sulla statale dall'altra parte della strada troverai na paninoteca a 500 metri e una pizzeria d'asporto leggermente più avanti verso il centro. Mi sono trovato bene e ho speso quasi gli stessi soldi che nell'area di sosta del posto.
20
bruminu
bruminu
15/04/2005 171
Inserito il 11/10/2007 alle: 09:53:22
ciao, effettivamente la sponda bresciana dal punto di vista campeggi è sicuramente meglio (anche perchè in quella bergamasca ne esiste solo uno a pochi chilometri da Lovere, si chiama "Trentapassi" e lo trovi a Riva di Solto, piccolo ma carino). Se invece non vuoi stare in campeggio puoi "avventurarTi" a Zone per visitare le famose "piramidi" createsi per effetto carsico. Per il resto, visto anche il periodo, puoi traghettare su Montisola e se hai le bici la giri tutta tranquillamente (il noleggio lo sconsiglio perchè ha prezzi da....). ciao bruno
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
mbicaro
mbicaro
-
Inserito il 12/10/2007 alle: 17:58:09
buona sera atutti, Io sono stato l'anno scorso per il ponte del 1 maggio sul lago d'Iseo e mi sono trovato benissimo. Eravano partiti per andare presso l'area di sosta si Sulzano e non abbiamo travato posto. Abbiamo trovato un piccolo campeggio a Sale Marasino sul lago (praticamente avevo le ruote nell'acqua). E' stato molto rilassante e abbiamo speso pochissimo credo di ricordare meno di 40 euro per 2 notti. la sig.ra prorpietaria del camping ci ha fornito le riduzione per prendere il battello che ti fa girare tutto il lago. Adirittura abbiamo conosciuto gente del posto stanziali che ci hanno portato in giro per il lago con i loro motoscafi. slt mbicaro.
18
Lui64
Lui64
04/10/2007 92
Inserito il 12/10/2007 alle: 22:19:41
quote:Originally posted by mbicaro
buona sera atutti, Io sono stato l'anno scorso per il ponte del 1 maggio sul lago d'Iseo e mi sono trovato benissimo. Eravano partiti per andare presso l'area di sosta si Sulzano e non abbiamo travato posto. Abbiamo trovato un piccolo campeggio a Sale Marasino sul lago (praticamente avevo le ruote nell'acqua). E' stato molto rilassante e abbiamo speso pochissimo credo di ricordare meno di 40 euro per 2 notti. la sig.ra prorpietaria del camping ci ha fornito le riduzione per prendere il battello che ti fa girare tutto il lago. Adirittura abbiamo conosciuto gente del posto stanziali che ci hanno portato in giro per il lago con i loro motoscafi. slt mbicaro. >
> grazie di tutte le informazioni! Ci andrò presto
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 28/10/2007 alle: 16:12:28
Siamo stati sul lago D'Iseo,all'inizio di giugno 2006,abbiamo sostato su uno spiazzo sterrato prima del centro di Iseo,c'erano diversi camper,li vicino sostano anche i pulman.E' gratuito,anche tranquillo, é vicino al centro che abbiamo trovato veramente carino. Il giorno successivo,siamo andati a Sarnico e nel primo pomeriggio siamo andati a Sulzano per prendere il traghetto diretti all'Isola:bici al seguito e bella biciclettata.Conclusioni:2 giorni simpatici,divertiti senza fare le corse.Francipol
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 28/10/2007 alle: 17:39:21
Se poi vai a Montisola e vuoi visitare la vera Montisola scarponcini da trekking cerco di spiegarti il percorso: Prendi il battello a Sulzano e arrivi a Peschiera Maraglio imbocchi il vicolo per la chiesa salendo attraversi una strada larga e nel muro difronte vedi dei gradini segnalato inizia il sentiero per il santuario Madonna della Ceriola, è la vecchia mulattiera che ai tempi collegava le frazioni il primo tratto è abbastanza ripido poi diventa più dolce , e arrivi alla frazione Cure e da li prosegui per il Santuario (vista su tutto il lago) Al ritorno ripassi da Cure alla tua dx vedi una strada asfaltato piana la prendi e arrivi alla frazione Masse molto carina la Chiesa di S.Rocco, prosegui il vicolo centrale che poi è unico incroci la strada asfaltata tieni a dx e arrivi alla frazione Olzano (con vista lago lato nord) alla santella e fontanina dell'acqua imbocchi la mulattiera acciottolata tieni sempre quella vedrai che curva a sx troverai alla tua sx una santella e a dx un grosso masso scendi a dx sempre sull'accittolato e arrivi alla chiesa di Siviano scendi dalla scalinata e sei in piazza dove arriva il pulmino che porta a Peschiera.oppure a piedi sono altri 4 km piani. Una giornata diversa e con il sapore dei vecchi tempi , questa è la vera Montisola . (altri percorsi ma è difficile spiegare e poi non segnalati) Ciao Franco
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 28/10/2007 alle: 18:59:46
quote:Originally posted by mbicaro
buona sera atutti, Io sono stato l'anno scorso per il ponte del 1 maggio sul lago d'Iseo e mi sono trovato benissimo. Eravano partiti per andare presso l'area di sosta si Sulzano e non abbiamo travato posto. Abbiamo trovato un piccolo campeggio a Sale Marasino sul lago (praticamente avevo le ruote nell'acqua). E' stato molto rilassante e abbiamo speso pochissimo credo di ricordare meno di 40 euro per 2 notti. la sig.ra prorpietaria del camping ci ha fornito le riduzione per prendere il battello che ti fa girare tutto il lago. Adirittura abbiamo conosciuto gente del posto stanziali che ci hanno portato in giro per il lago con i loro motoscafi. slt mbicaro. >
> L'are di sosta Gerolo a Sulzano è in via Tassano 14 in pratica sulla strada(no superstrada) principale venendo da iseo appena passata la strettoia in mezzo alle case , trovate un semaforo a dx imboccare la strada leggermente in salita dopo le due curve trovate il passaggo a livello proseguire per altri 200mt e il parcheggio si trova sulla dx. Ciao Franco
18
ulissee
ulissee
18/06/2007 84
Inserito il 28/10/2007 alle: 19:09:46
io ci sono stato lo scorso anno in questo periodo tutti belli i paesi a sarnico c'è un'area attrezzata fuori dal paese tranqilla un po' lontano'il paese non ha collegamenti in inverno con monte isola.io sono stato in giro senza appoggiarmi a campeggi e non ho avuto problemi dove sostare.a ZONE non sono stato perchè mi è stao detto che la strada è stretta,se ti va di fare alcuni km in piu' vai a vedere il lago di ENDINE,piccolo ma molto carino,ci si arriva solo da una parte con il camper strada stretta.ciao e buon viaggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link