per il weekend di halloween stiamo pianificando un'uscita il 31 dedicata ai bimbi con pomeriggio a Gardaland, vorremmo poi passare la notte al parcheggio del movieland, perchè ho letto nel forum che a gardaland non è consentita la sosta notturna.(qualcuno lo può confermare???).il giorno dopo trasferimento al lago d'iseo pensavamo all'area di Sulzano, qualcuno è a conoscienza di qualche sagra,festa o qualche cosa del genere nei d'intorni???
MIlle grazie fin d'ora e buon weekend a tutti Voi!!!!
Mirka[:)][:)]
Se vuoi, dopo l'ingresso di Gardaland attraversando l'incrocio, si prende una strada, abbastanza stretta che porta verso il camping Gasperina ( ora chiuso ). Prima del camping / villaggio sulla sx c'è un area recintata e gratuita, dove sostano parecchi camper. Io ci sono stato circa un mese fà al Gasperina, proprio nella Domenica di chiusura. Sono stati talmente gentili che ho preferito fermarmi nel campeggio, direttamente sul lago ottimo per una passeggiata, docce e servizi nuovi e pulitissimi, credo di aver pagato ( non ricordo ) 30/35 euro per un w.e. Distanza da Gardaland 500 mt ( a piedi attraversando i campi con una strada sterrata )
Buon divertimento, questi forse sono i momenti migliori per godersi Gardaland.
Patid="Comic Sans MS">id="green">
Se il tempo è bello anche noi andremo a Gardaland il 31 e per la notte ci fermeremo al Butterfly di peschiera (CC a 15 €
Magari ci si beca noi siamo 2+2 con un challenger Magero targato MI
Gli adesivi per riconoscimento sono in produzione arriveranno settimana prox ma non so se in tempo prima della partenza
Maury
Non so di avvenimenti particolari in questo periodo ma se non ci fossi ancora stata ti consiglio una visita a Montisola prendendo il traghetto da Sulzano.
Mille mille grazie a tutti voi per le notizie!! Abbiamo pensato di decidere al momento dove passare la notte anche perchè l'uscita da Gardaland è prevista verso le 22. Maury noi siamo 4+1 con un Adriatik izola targato Ve, più amici aggregati con auto 2+2 speriamo di riuscire a vederci!
Ps: x eiger: possiamo girare l'isola senza biciclette o sono indispensabili?
Ancora mille grazie
Mirka[:)][:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.