http://www.gsac.it/attivita/mos...
e, se ti interessa la Civiltà di Golasecca, anche qui:http://www.gsac.it/cultura_gola...
Buona visita! Oliver [8D]
Orta
[url=http://www.hostfiles.org]
-------------------------------------------------------------------
Vista di Orta dall'Isola di San Giulio
Vista dell'Isola di San Giulio dalla piazzetta di Orta
La caratteristica piazzetta di Orta
L'Isola di San Giulio vista dal Sacro Monte di Orta
Nell'affollato parcheggio con CS di Madonna del Sasso (VB)
Il Santuario di Madonna del Sasso
Vista 1 del Lago d'Orta dal Santuario
Vista 2 del Lago d'Orta con l'Isola di San Giulio dal Santuario
Per info, confermo il parcheggio vicino alla rotonda che porta ad Orta con servizi WC adiacenti e vicino all'ufficio turistico, abbastanza tranquillo. Costo 5€ al giorno (che non abbiamo pagato perché la macchinetta era fuori servizio e la polizia locale ci ha accordato per l'occasione sosta gratuita)
Confermo anche parcheggio presso il Sacro Monte di Orta: attenzione per i camper lunghi perché per l'accesso c'è una discesa con due tornanti abbastanza stretti.
Consiglio anche visita al Santuario di Madonna del Sasso (grazie Camos) prestando un minimo di attenzione alla strada: consiglio di seguire le indicazioni per gli autobus.
Ciao e buona gita.
Emiliano[;)] quote:Originally posted by obaoba> Io non ho utilizzato il parcheggio del Sacro Monte di Orta, ma ad occhio o croce penso non più di 6,50 mt. Spero che qualcuno che l'abbia provato possa darti qualche dettaglio in più. Ciao. Emiliano[;)]
fantastico. grazie mille. pe camper lunghi cosa intendi??????? >
quote:Originally posted by EM74> bellissime foto, mi han fatto venire voglia di andarci, penso che con i primi soli primaverili.....[^] emiliano, piacere di ritrovarti...ti ho mandato un msg pvt [;)] ciao a tutti gianni [:)]
quote:Originally posted by obaoba> Io non ho utilizzato il parcheggio del Sacro Monte di Orta, ma ad occhio o croce penso non più di 6,50 mt. Spero che qualcuno che l'abbia provato possa darti qualche dettaglio in più. Ciao. Emiliano[;)]
>
quote:Originally posted by gi di Geff> E' stato davvero uno splendido week-end: ne vale la pena. Ciao. Emiliano[;)] P.S.: Ti ho risposto all e-mail
quote:Originally posted by EM74> bellissime foto, mi han fatto venire voglia di andarci, penso che con i primi soli primaverili.....[^] emiliano, piacere di ritrovarti...ti ho mandato un msg pvt [;)] ciao a tutti gianni [:)]
quote:Originally posted by obaoba> Io non ho utilizzato il parcheggio del Sacro Monte di Orta, ma ad occhio o croce penso non più di 6,50 mt. Spero che qualcuno che l'abbia provato possa darti qualche dettaglio in più. Ciao. Emiliano[;)]
>
>
quote:Originally posted by camos> Figurati! Il piacere è stato tutto mio. Con questo voglio confermare anche il ringraziamento a tutti gli altri consiglieri di questo 3D, ma il tuo l'ho apprezzato molto perché Madonna del Sasso è uno dei tipici posti che ci piace visitare, sia per bellezza che per ISOLAMENTO (per chi non lo sapesse sono un pochino orso[:0]). E poi che dire: due splendide giornate di novembre con luci e colori indimenticabili. Ciao e grazie ancora. Emiliano[;)]
grazie EM 74 mi ha fatto piacere leggere il Tuo ringraziamento nel post, sei uno dei pochi che lo fa e fà piacere vedere che le indicazioni date siano state utili e che poi ci si ricordi di menzionare chi le ha date. non per vanità ma perchè penso sia corretto.ciao dimenticavo splendide foto >
si tratta di un luogo dove la pace regna sovrana .Ciao : Bruno
Per coloro che fossero intenzionati ad utilizzare il parcheggio del S. Monte :io non ho avuto problemi anche perchè ho un mezzo di 5.20mt.Comunque per accedere al parcheggio camper ,l'ultimo tornante è decisamente stretto e se si ha un mezzo grande costringe a manovrare parecchio. Lo ritengo adatto a camper non superiori ai 6-6.20 mt. I luoghi sono incantevoli. Ciao: Bruno.