CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Lago di Bomba (CH)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 02/04/2009 alle: 19:19:57
Salve a tutti! Qualcuno di voi è stato in camper sul lago di Bomba, in Abruzzo?! Leggo che c'è un villaggio-camping proprio sul lago!! Consigli e suggerimenti sono ben accetti per trascorrervi un weekend con due bambini piccoli. Grazie a tutti Alfredo
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 02/04/2009 alle: 20:23:05
Noi ci siamo passati, abbiamo fatto un paio di soste lungo il lago, ma non siamo rimasti molto tempo, eravamo di passaggio, comunque mi è piaciuto, ti posto le notizie che ho : Bomba (CH) C/o centro turistico "Isola verde", sul lago di Bomba, tel. 0872/860475, camper stop (€ 15 dal 1/1 al 20/04, € 20 dal 1/5 al 31/7 escluso agosto), allaccio corrente 220 V. Apertura annuale, nei mesi estivi piscina con spiaggia, animazione, discoteca, bagni, docce, pizzeria e ristorante, escursioni sul lago in barca a metri 500, attrazione per bimbi con mini pony (€ 5 ogni 10 minuti, con istruttore), alla tariffa giornaliera va aggiunto il costo della tessera obbligatoria (€ 5) per animazione inesistente, niente sorveglianza, ingresso non controllato, se piove diventa un pantano, non esiste lungolago pedonabile Buon viaggio FRANCESCA
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 03/04/2009 alle: 12:07:30
Carissimo Alfredo, allora ti posso fornire notizie fresche fresche sul campeggio Isola verde che è situato sul lago di Bomba in quanto ci ho passata lo scorso week end. Il campeggio è bello, situato sopra il lago di Bomba da dove si gode un bellissimo spettacolo, tra montagne ancora innevate, un bel lago e sei a contatto con la natura. Il campeggio è in collina, ovvero le piazziole sono situata a terrazza e ti devo raccomandare una cosa importante. Siccome le piazzole sono su pratino, i gestori per evitare che i camper abbiamo problemi, hanno fatto interrare dei mattoni a nido d'ape i modo che il prato regga il peso dei camper. Attento però a non uscire assolutalente da questo selciato di mattoni pena l'immancabile affossamento sul prato. Per chi non lo conosce (come è successo a me ce sono arrivata con il buio alle 22,30, è quasi immancabile un incidente del genere quindi ti consiglio di arrivare con luce e poterti fermare sulla zona cementata. eccoil giorno dopo quello che ho lasciato sul prato dopo che mi ero infangata col camper.. Comunque i gestori sono persone molto disponibili e gentili, hanno comunque il trattore per queste evenienze e nonostante io fossi arrivata tardi, mi hann aiutato a tirare fuori il camper dal prato fino ad ora tarda e di questo li ringrazio infinitamente. Il campeggio ha un ottimo ristorante che adesso è aperto solo di sabato sera. Il campeggio ha luce e acqua, non lo so se servizio camper, i bagni lasciano un pò a desiderare, le docce sono un pò rotte e per l'acqua calda io ho avuto problemi va beh anche perchè non c'era nessuno nel campeggio e quindi non era acceso il riscaldamento. Comunque puoi dopo far una camminata lungo il lago, c'è una strada molto dissestata chiusa con una barra che ci passano pochissime macchine ma intorno è tutto brullo non c'è nulla... comunque a me è piaciuto è rilassante e per i bambini va bene c'è un parco giochi ... Poi raccontaci come è andata Ti metto qualche foto del campeggio e di quello che mi è successo.. Ciao Bora40

Modificato da bora40 il 03/04/2009 alle 12:15:43
17
tonytiger
tonytiger
18/05/2008 220
Inserito il 03/04/2009 alle: 16:43:49
ciao siamo stai l'anno scorso x pasqua e quest'anno ci ritorniamo con grande piacere...siamo una decina di equipaggi... Lo consiglio!!!!......PROMOSSO[:D][:)][8D]
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 03/04/2009 alle: 19:45:45
Grazie tante tante delle preziose e premurose indicazioni!!! Ora vado a colpo sicuro! Buon we a tutti Alfredo

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link