quote:Risposta al messaggio di granduca 63 inserito in data 12/08/2009 19:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ***** che hai!!!!! certo che lo conosco Sei a 20 metri da casa della mia ragazza[:D] . Se devi solo parcheggiare lascaiandoti il camping sulla sx vai avanti 50 mt (verso la ferrovia) al semaforo prima del sottopasso svolta a dx c'è un piccolo spiazzo (Di fronte pelletteria Roberto. P.s. se incontri un omone che si aggira con bastone e Pincher a seguito non spaventarti è mio suocero anzi fatti offrire da bere[:D]). Li non dovresti avere problemi io ci parcheggio sempre il mio camper quando devo prepararlo per partire insieme alla mia ragazza. Eventualmente poi per dormire spostati a Tortoreto verso la fine del lungomare sulla dx ci sono dei palazzi in costruzione ( Di fronte lo stabilimento Bandiera Gialla) lo trovi facilmente perchè c'è l' Hotel Ambassador li di fianco. Io passando in bici la sera vedo sempre molti camper che pernottano li e poi l'indomani torni al camping, saranno si e no 2 km di lungomare. Mi dispiace che non sarò in zona perchè parto domani per Vieste altrimenti avremmo potuto conoscerci di persona. Ciao divertiti e cerca di evitare la spiaggia di Alba il giorno di Ferragosto se non ami i gavettoni!!! Purtroppo in zona c'è questa abitudine che non tutti gradiscono. Un abbraccio, Nando Se hai bisogno di altro fino a domani alle 14 sono ancora in zona
quote:Risposta al messaggio di granduca 63 inserito in data 13/08/2009 15:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di granduca 63 inserito in data 21/08/2009 14:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo, scusa ma nel week end causa lavori a casa non ho controllato la posta elettronica, quindi ho visto il tuo sms solo ora. non immagini quanto mi dispiace, anche perchè oltre al fatto che avremmo potuto inconyrarci ad Alba, proprio ieri eravamo a Campo Imperatore in zona Fonte Vetica[V][V][V]. Mi spiace veramente ma non immaginavo che tu potessi connetterti dal camping, altrimenti ti avrei contattato, sarà per la prossima. Cmq se sei ancora in zona non perderti una mangiata alla macelleria Mucciante di Fonte Vetica, ottime salsicce e ottimi spiedini. A presto, Nando