CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

lago di garda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
schio65
schio65
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:31:31
saluti a tutti, x il ponte dell'8 dicembre ci piacerebbe andare al lago di garda. C'e' qualcuno del posto che gentilmente mi puo' fornire indicazioni tenendo conto che e' la prima volta in assoluto che vado da quelle parti? grazie anticipatamente[:)]
17
monicri
monicri
07/10/2008 13
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:47:07
salve, conosco bene il lago di garda, in particolare la sponda veronese. purtroppo non ci sono aree camper degne di questo nome, dovresti affidarti all'ospitalità dei campeggi, pochi aperti in questa stagione. ti consiglio di informarti aull'apertura dei campeggi, ma in quanto alle località posso consigliarti senz'altro il paese che io ritengo essere in assoluto il più bello: Malcesine!! vale anche la pena percorrere la gardesana (la via che costeggia tutto il lago in provincia di verona) e sostare per una visita a Lazise e Torri del Benaco. Da Malcesine potete anche prendere la funivia e raggiungere la vetta del Monte Baldo per un'escursione nel Parco. E' magnifico! ciao! cristina
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 02/12/2008 alle: 18:46:33
Penso che da non perdere sia anche Sirmione ed il suo castello. Noi ci andiamo spesso ma non in questa stagione, per cui non ti sò dire se c'è movimento ed i negozi aperti. Ci sono anche le terme. Un cordiale saluto, Silvano

Modificato da La Stella degli Angeli il 02/12/2008 alle 18:46:55
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:34:20
quote:Originally posted by monicri
salve, conosco bene il lago di garda, in particolare la sponda veronese. purtroppo non ci sono aree camper degne di questo nome, dovresti affidarti all'ospitalità dei campeggi, pochi aperti in questa stagione. ti consiglio di informarti aull'apertura dei campeggi, ma in quanto alle località posso consigliarti senz'altro il paese che io ritengo essere in assoluto il più bello: Malcesine!! vale anche la pena percorrere la gardesana (la via che costeggia tutto il lago in provincia di verona) e sostare per una visita a Lazise e Torri del Benaco. Da Malcesine potete anche prendere la funivia e raggiungere la vetta del Monte Baldo per un'escursione nel Parco. E' magnifico! ciao! cristina >
> Quoto Cristina al 100% CIRO
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:36:05
si sul lago di Garda c'e' possibilita' di fare sosta libera il problema e' trovare posto causa affollamento A riva del Garda c'e' un ampio spazio dove puoi sostare io ci sono stato lo scorso W.E. e poi c'e' anche una AA a pagamento bellissima sembra un campeggio ma e' anche cara come um campeggio. Buona Fortuna e magari ci incontriamo perche' forse saro' anchio da quelle parti a dimenticavo anche a Malcesine c'e' da sostare ma mi dicono che non e' permesso sostare la notte pero'm non lo so' per certo Ciao CIRO P.S. fammi sapere se vai e daove mageri siamo di strada.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
schio65
schio65
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 09:35:34
grazie a tutti x le info x ciro1000, io saro' in zona dal venerdi, non ho ancora messo giu' un itinerario xche' aspettavo info sui luoghi da vedere... sicuramente Malcesine e poi volevamo fare una capatina al Vittoriale ma e' tutto da stabilire[:D]
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 03/12/2008 alle: 10:33:12
Ciao non dirmi che sei di schio....comunque conforme done vuoi andare al garda..la zona riva torbole offrono entrambi buone aree e posti da favola, ma a mio parere in questo periodo opterei per la zona bassa tipo lazise peschiera, sirmione o (ci sono stato il w.e. 22/23 novembre a salò, stupenda cittadina e poi puoi approffitare per andare a Gardone Riviera a 5 km di distanza e andare a vedere il "vittoriale" di gabriele d'annunzio. Sia a Salò che a Gardone ci sono aree per sostare gratuitamente. Se poi al ritorno ti vuoi rilassare con delle terme a colà di lazise ci sono le terme. Fammi sapere. Il garda è molto ma molto bello in tutte le stagioni. Purtroppo d'estate è un pò tanto affollato ciao Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
schio65
schio65
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 10:40:18
...no non sono di Schio..e' solo una parte del cognome[8D] grazie x le info e spero veramente di poter godere di questi posti che a deta di tutti sono molto belli.... ciao
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:18:37
quote:Originally posted by schio65
grazie a tutti x le info x ciro1000, io saro' in zona dal venerdi, non ho ancora messo giu' un itinerario xche' aspettavo info sui luoghi da vedere... sicuramente Malcesine e poi volevamo fare una capatina al Vittoriale ma e' tutto da stabilire[:D] >
> Non andro' questo W.E. ma sicuramente x il natale,adesso devo finire dei lavori e consegnare il cantiere poi c'e' un 2009 nerissimo e allora cercheremo il sole con il vr. Ciao CIRO
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:57:36
Salve,so per certo perche ci vado abbastanza spesso che il camping promontorio di Toscolano Maderno e'aperto tutto l'anno,il paese e'piccolo ma bello,inoltre e'subito dopo Salo'e il Vittoriale.Il campeggio e'all'inizio del lungolago che con una bella passeggiata porta in centro.C'e' anche il parcheggio a Riva del Garda molto bello ma mi sa che per questo ponte non sara'facile trovare posto.Purtroppo non ho le coordinate ma si trova proprio dietro la stazione di Polizia.Buon viaggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link