quote:Originally posted by monicri> Quoto Cristina al 100% CIRO
salve, conosco bene il lago di garda, in particolare la sponda veronese. purtroppo non ci sono aree camper degne di questo nome, dovresti affidarti all'ospitalità dei campeggi, pochi aperti in questa stagione. ti consiglio di informarti aull'apertura dei campeggi, ma in quanto alle località posso consigliarti senz'altro il paese che io ritengo essere in assoluto il più bello: Malcesine!! vale anche la pena percorrere la gardesana (la via che costeggia tutto il lago in provincia di verona) e sostare per una visita a Lazise e Torri del Benaco. Da Malcesine potete anche prendere la funivia e raggiungere la vetta del Monte Baldo per un'escursione nel Parco. E' magnifico! ciao! cristina >
quote:Originally posted by schio65> Non andro' questo W.E. ma sicuramente x il natale,adesso devo finire dei lavori e consegnare il cantiere poi c'e' un 2009 nerissimo e allora cercheremo il sole con il vr. Ciao CIRO
grazie a tutti x le info x ciro1000, io saro' in zona dal venerdi, non ho ancora messo giu' un itinerario xche' aspettavo info sui luoghi da vedere... sicuramente Malcesine e poi volevamo fare una capatina al Vittoriale ma e' tutto da stabilire[:D] >