https://forum.camperonline.it/t...
per una conferma devi sperare in una risposta di chi ci è stato in questi giorni oppure una telefonata.(per tovel le mie info erano di marzo, per il santo visto con i miei occhi l'altro giorno)quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 05/07/2011 10:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'informazione. Speriamo che altri mi informino... attendo...
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 05/07/2011 09:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, noi ci siamo stati una notte a maggio...in camper si puo sostare tranquillamente nell'area camper segnalata in fondo al parcheggio che si trova dove finisce la strada a circa 200mt in salita dal lago...dove trovi anche un paio di barbecue...non mi ricordo, ma non mi sembra ci fossero limitazioni per i giorni di sosta...l'unica cosa che ti posso dire è che è impossibile puntare una parabola(alberi), col digitale prendi zero e non prendeva nemmeno il telefonino(vodafone)...quindi se cerchi un posto dove nessuno ti rompa...vacci[:D]!!...cmq se vuoi essere più sicuro puoi chiamare in comune a Tuenno...ciao