CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Lago di Vico

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 17:41:59
Avrei piacere di incontrare amici, conoscenti e non, al lago di vico per il prossomo fine settimana. SALUTONI ARMANDO
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 07/05/2007 alle: 19:33:23
quote:Originally posted by Yuma58
Avrei piacere di incontrare amici, conoscenti e non, al lago di vico per il prossomo fine settimana. SALUTONI ARMANDO >
> Armando come ti ha detto male!!! [:D] Sto fine settimana devo andare nelle Marche a trovare dei parenti di mia moglie altrimenti ci saremmo incontrati di sicuro. Le ultime due settimane ci siamo stati e mia moglie ha già addirittura fatto il bagno! Sarà per la prossima volta. Comunque come ho già segnalato nella sezione aree di sosta il parcheggio presso Riva Azzurra (lato Ronciglione per capirsi)è attualmente chiuso da alcuni massi che impediscono l' accesso. Noi abbiamo parcheggiato sulla riva opposta appena superato il prato della Bella Venere in un piccolo parcheggio un po' polveroso perpendicolari alla strada. Vedi un po' se c' entri! [:)] Però non so se fanno storie per la sosta notturna . Noi ce ne siamo andati a Sutri. Altrimenti c'è sempre il camping Natura. Ciao Mauro Ci si sente per le prossime volte
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 20:02:04
quote:Originally posted by Map
Avrei piacere di incontrare amici, conoscenti e non, al lago di vico per il prossomo fine settimana. SALUTONI ARMANDO >
> Armando come ti ha detto male!!! [:D] Sto fine settimana devo andare nelle Marche a trovare dei parenti di mia moglie altrimenti ci saremmo incontrati di sicuro. Le ultime due settimane ci siamo stati e mia moglie ha già addirittura fatto il bagno! Sarà per la prossima volta. Comunque come ho già segnalato nella sezione aree di sosta il parcheggio presso Riva Azzurra (lato Ronciglione per capirsi)è attualmente chiuso da alcuni massi che impediscono l' accesso. Noi abbiamo parcheggiato sulla riva opposta appena superato il prato della Bella Venere in un piccolo parcheggio un po' polveroso perpendicolari alla strada. Vedi un po' se c' entri! [:)] Però non so se fanno storie per la sosta notturna . Noi ce ne siamo andati a Sutri. Altrimenti c'è sempre il camping Natura. Ciao Mauro Ci si sente per le prossime volte
>
> Ciao Mauro, nun te preoccupà che la pizza la pago.... Si lo so, ma io entro all'inzio della bella venere, lato ristorante, il sabato ceno li e mi fanno restare.... Comunque ci troveremo prima o poi... ti piglio, ai voglia se ti piglio...[;)] SALUTONI ARMANDO
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 10:06:12
Ok, presenti, ci saremo. Non so se da venerdi sera o sabato mattina, ma ci saremo. Dipende da quando sloggiano i parenti che se presentano sempre de venerdi [}:)][:(!][xx(] Se hai altre indicazioni, non hai che da postarle. Salutoni a tutti.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 14:21:21
quote:Originally posted by Pegaso1964
Ok, presenti, ci saremo. Non so se da venerdi sera o sabato mattina, ma ci saremo. Dipende da quando sloggiano i parenti che se presentano sempre de venerdi [}:)][:(!][xx(] Se hai altre indicazioni, non hai che da postarle. Salutoni a tutti. >
> Ciao Marco io sarò da venerdi sera, ti aspetto....

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 20:50:33
E ci sarà anche una sorpresa!!!!
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 09:08:59
Caro Armando non so se potro' venerdi sera perchè arriva uno zio da Milano a rompere le [8][8]. Arriverò sabato pomeriggio sul presto (spero). Salutoni a tutti. Che è sta sorpresa??? Io so troppo curioso!!![:p] Che mi hai comprato er campere pure pe me???? Devo anna' a ridà indietro er mio????? Dimme dimme......[:D]

Modificato da Pegaso1964 il 09/05/2007 alle 16:01:27
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 09/05/2007 alle: 21:01:32
Certo la sorpresa mi allettava, ma mi sarebbe allettata di più la possibilita di poterVi rivedere tutti !!! Purtroppo per tre WK non potremmo mollare gli ormeggi, causa "Comunioni" [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Spero solo che in seguito potremmo avere la possibilità di passare un pò di tempo tutti insieme. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 09/05/2007 alle: 21:28:21
Caro Yuma, Tu non vieni a Curtatone! E io non vengo al Lago di Vico! e poi non so neanche dove è sto postaccio![:D][:D][:D] Giovanni
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 10/05/2007 alle: 11:12:20
Quanto avrei voglia di rivedere te Delin, Alberica ma siete troppo distanti mannaggia mannaggia,mannaggia. Ciao grande Armando un abbraccio a tutta la famiglia. Dea
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 18:59:23
Caro Armando non so se potro' venerdi sera perchè arriva uno zio da Milano a rompere le [8][8]. Arriverò sabato pomeriggio sul presto (spero). Salutoni a tutti. Che è sta sorpresa??? Io so troppo curioso!!![:p] Che mi hai comprato er campere pure pe me???? Devo anna' a ridà indietro er mio????? Dimme dimme......[:D] >
> La sorpre4sa nun te la dico... altrimenti che sorpresa è ? però.... sbrigateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 19:01:50
Caro Armando non so se potro' venerdi sera perchè arriva uno zio da Milano a rompere le [8][8]. Arriverò sabato pomeriggio sul presto (spero). Salutoni a tutti. Che è sta sorpresa??? Io so troppo curioso!!![:p] Che mi hai comprato er campere pure pe me???? Devo anna' a ridà indietro er mio????? Dimme dimme......[:D] >
> La sorpresa nun te la dico... altrimenti che sorpresa è ? però.... sbrigateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 19:03:02
quote:Originally posted by zio_tato
Certo la sorpresa mi allettava, ma mi sarebbe allettata di più la possibilita di poterVi rivedere tutti !!! Purtroppo per tre WK non potremmo mollare gli ormeggi, causa "Comunioni" [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Spero solo che in seguito potremmo avere la possibilità di passare un pò di tempo tutti insieme. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> non ti preoccupare che di occasioni per rivederci ce ne saranno moltissime. Un saluto a voi tutti
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 19:05:32
quote:Originally posted by REDSJOHN
Caro Yuma, Tu non vieni a Curtatone! E io non vengo al Lago di Vico! e poi non so neanche dove è sto postaccio![:D][:D][:D] Giovanni >
> Ciao Giovanni, io non vengo perchè per me è lontano e farmi un'ammazzata del genere non me la sento.... Comunque ci saranno altre occasioni non ti preoccupare...

Modificato da Yuma58-OLD il 10/05/2007 alle 19:08:50
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 19:08:08
quote:Originally posted by peperina
Quanto avrei voglia di rivedere te Delin, Alberica ma siete troppo distanti mannaggia mannaggia,mannaggia. Ciao grande Armando un abbraccio a tutta la famiglia. Dea >
> Ciao Dea, grazie..... Fa sempre piacere rivedere persone belle come voi, non mancherà l'occasione di rincontrarci presto... tanto prossimamente devo ritornare da GIO' CARAVAN.... UN ABBRACCIO A VOI E UN SALUTO AL MEXICANO!!!
19
bict
bict
14/05/2006 321
Inserito il 10/05/2007 alle: 21:17:02
Quanto avrei voglia di rivedere te Delin, Alberica ma siete troppo distanti mannaggia mannaggia,mannaggia. Ciao grande Armando un abbraccio a tutta la famiglia. Dea >
> Ciao Dea, grazie..... Fa sempre piacere rivedere persone belle come voi, non mancherà l'occasione di rincontrarci presto... tanto prossimamente devo ritornare da GIO' CARAVAN.... UN ABBRACCIO A VOI E UN SALUTO AL MEXICANO!!!
>
>ARMANDO ...DIVERTITEVI ANCHE PER ME[:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/05/2007 alle: 05:49:39
quote:Originally posted by bict
> Ciao Antonio, d'accordo... stavolta t'hanno fatto fuori ??[;)][:D] Ciao Dea, grazie..... Fa sempre piacere rivedere persone belle come voi, non mancherà l'occasione di rincontrarci presto... tanto prossimamente devo ritornare da GIO' CARAVAN.... UN ABBRACCIO A VOI E UN SALUTO AL MEXICANO!!!
>
>ARMANDO ...DIVERTITEVI ANCHE PER ME[:D][:D][:D]
>
>
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/05/2007 alle: 10:50:07
Penso di partire verso le ore 15. Purtroppo me li devo sorbire anche a pranzo li parenti [}:)][:(!][V][:(] Poi prendo il volo [:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/05/2007 alle: 14:18:01
Penso di partire verso le ore 15. Purtroppo me li devo sorbire anche a pranzo li parenti [}:)][:(!][V][:(] Poi prendo il volo [:D] >
> Bè + o - partiamo insieme... io parto alle 16,00 da Ladispoli...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/05/2007 alle: 19:27:38
Dovevamo essere 2 gatti e un sorcio.... invece è stato proprio un r4aduno in piena regola.... SALUTONI A TUTTI ARMANDO
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 13/05/2007 alle: 20:59:45
ciao Armando un salutone a te dalla Puglia, un bacio a Delin e Alberica, una carezzina a Roby !!![:)] speriamo di rincontrarci prima o poi!!!Antonia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link