quote:Originally posted by Yuma58> Armando come ti ha detto male!!! [:D] Sto fine settimana devo andare nelle Marche a trovare dei parenti di mia moglie altrimenti ci saremmo incontrati di sicuro. Le ultime due settimane ci siamo stati e mia moglie ha già addirittura fatto il bagno! Sarà per la prossima volta. Comunque come ho già segnalato nella sezione aree di sosta il parcheggio presso Riva Azzurra (lato Ronciglione per capirsi)è attualmente chiuso da alcuni massi che impediscono l' accesso. Noi abbiamo parcheggiato sulla riva opposta appena superato il prato della Bella Venere in un piccolo parcheggio un po' polveroso perpendicolari alla strada. Vedi un po' se c' entri! [:)] Però non so se fanno storie per la sosta notturna . Noi ce ne siamo andati a Sutri. Altrimenti c'è sempre il camping Natura. Ciao Mauro Ci si sente per le prossime volte
Avrei piacere di incontrare amici, conoscenti e non, al lago di vico per il prossomo fine settimana. SALUTONI ARMANDO >
quote:Originally posted by Map> Ciao Mauro, nun te preoccupà che la pizza la pago.... Si lo so, ma io entro all'inzio della bella venere, lato ristorante, il sabato ceno li e mi fanno restare.... Comunque ci troveremo prima o poi... ti piglio, ai voglia se ti piglio...[;)] SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Armando come ti ha detto male!!! [:D] Sto fine settimana devo andare nelle Marche a trovare dei parenti di mia moglie altrimenti ci saremmo incontrati di sicuro. Le ultime due settimane ci siamo stati e mia moglie ha già addirittura fatto il bagno! Sarà per la prossima volta. Comunque come ho già segnalato nella sezione aree di sosta il parcheggio presso Riva Azzurra (lato Ronciglione per capirsi)è attualmente chiuso da alcuni massi che impediscono l' accesso. Noi abbiamo parcheggiato sulla riva opposta appena superato il prato della Bella Venere in un piccolo parcheggio un po' polveroso perpendicolari alla strada. Vedi un po' se c' entri! [:)] Però non so se fanno storie per la sosta notturna . Noi ce ne siamo andati a Sutri. Altrimenti c'è sempre il camping Natura. Ciao Mauro Ci si sente per le prossime volte
Avrei piacere di incontrare amici, conoscenti e non, al lago di vico per il prossomo fine settimana. SALUTONI ARMANDO >
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ciao Marco io sarò da venerdi sera, ti aspetto....
Ok, presenti, ci saremo. Non so se da venerdi sera o sabato mattina, ma ci saremo. Dipende da quando sloggiano i parenti che se presentano sempre de venerdi [}:)][:(!][xx(] Se hai altre indicazioni, non hai che da postarle. Salutoni a tutti. >
quote:Originally posted by Pegaso1964> La sorpre4sa nun te la dico... altrimenti che sorpresa è ? però.... sbrigateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Caro Armando non so se potro' venerdi sera perchè arriva uno zio da Milano a rompere le [8][8]. Arriverò sabato pomeriggio sul presto (spero). Salutoni a tutti. Che è sta sorpresa??? Io so troppo curioso!!![:p] Che mi hai comprato er campere pure pe me???? Devo anna' a ridà indietro er mio????? Dimme dimme......[:D] >
quote:Originally posted by Pegaso1964> La sorpresa nun te la dico... altrimenti che sorpresa è ? però.... sbrigateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Caro Armando non so se potro' venerdi sera perchè arriva uno zio da Milano a rompere le [8][8]. Arriverò sabato pomeriggio sul presto (spero). Salutoni a tutti. Che è sta sorpresa??? Io so troppo curioso!!![:p] Che mi hai comprato er campere pure pe me???? Devo anna' a ridà indietro er mio????? Dimme dimme......[:D] >
quote:Originally posted by zio_tato> non ti preoccupare che di occasioni per rivederci ce ne saranno moltissime. Un saluto a voi tutti
Certo la sorpresa mi allettava, ma mi sarebbe allettata di più la possibilita di poterVi rivedere tutti !!! Purtroppo per tre WK non potremmo mollare gli ormeggi, causa "Comunioni" [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Spero solo che in seguito potremmo avere la possibilità di passare un pò di tempo tutti insieme. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by REDSJOHN> Ciao Giovanni, io non vengo perchè per me è lontano e farmi un'ammazzata del genere non me la sento.... Comunque ci saranno altre occasioni non ti preoccupare...
Caro Yuma, Tu non vieni a Curtatone! E io non vengo al Lago di Vico! e poi non so neanche dove è sto postaccio![:D][:D][:D] Giovanni >
quote:Originally posted by peperina> Ciao Dea, grazie..... Fa sempre piacere rivedere persone belle come voi, non mancherà l'occasione di rincontrarci presto... tanto prossimamente devo ritornare da GIO' CARAVAN.... UN ABBRACCIO A VOI E UN SALUTO AL MEXICANO!!!
Quanto avrei voglia di rivedere te Delin, Alberica ma siete troppo distanti mannaggia mannaggia,mannaggia. Ciao grande Armando un abbraccio a tutta la famiglia. Dea >
quote:Originally posted by Yuma58>ARMANDO ...DIVERTITEVI ANCHE PER ME[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by peperina> Ciao Dea, grazie..... Fa sempre piacere rivedere persone belle come voi, non mancherà l'occasione di rincontrarci presto... tanto prossimamente devo ritornare da GIO' CARAVAN.... UN ABBRACCIO A VOI E UN SALUTO AL MEXICANO!!!
Quanto avrei voglia di rivedere te Delin, Alberica ma siete troppo distanti mannaggia mannaggia,mannaggia. Ciao grande Armando un abbraccio a tutta la famiglia. Dea >
>
quote:Originally posted by bict>
quote:Originally posted by Yuma58>ARMANDO ...DIVERTITEVI ANCHE PER ME[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by peperina> Ciao Antonio, d'accordo... stavolta t'hanno fatto fuori ??[;)][:D] Ciao Dea, grazie..... Fa sempre piacere rivedere persone belle come voi, non mancherà l'occasione di rincontrarci presto... tanto prossimamente devo ritornare da GIO' CARAVAN.... UN ABBRACCIO A VOI E UN SALUTO AL MEXICANO!!!
>
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> Bè + o - partiamo insieme... io parto alle 16,00 da Ladispoli...
Penso di partire verso le ore 15. Purtroppo me li devo sorbire anche a pranzo li parenti [}:)][:(!][V][:(] Poi prendo il volo [:D] >