CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Lago Maggiore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 01/03/2010 alle: 20:09:58
Buonasera a tutti. Nel mio prossimo viaggio ho due giorni da dedicare al Lago Maggiore, sò che sono pochi, e, per questo chiedo consigli e sugerimenti. Non lo conosco(perdonatemi)e, visto che non potrò approfondire, sono in cerca di un paio di località dove andare a colpo sicuro, meglio se con possibilità di sosta notturna. Grazie Stefano
pyntor
pyntor
-
Inserito il 01/03/2010 alle: 20:46:59
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 01/03/2010  20:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao ci sarebbe Intra nel Verabano, ci siono stato pochi giorni fa, c'è una area che si trova in un parcheggio libero ma ci sono 14 stalli riservati ai camper si paga 10 € a notte ed è comprensivo di carico ed elettricità è a pochi passi dal centro di intra (bellissima) e dal porto (puoi visitare le isole borromeo) unico handicapp, la presenza di alcuni camper di zingari (motivo per il quale la sera ho preferito tornarmene a casa) ci tengo a dirtelo perchè se mi avessero avvisato prima non sarei neppure partito per Intra. saluti,pyntor.
16
cazzaro
cazzaro
18/08/2009 163
Inserito il 01/03/2010 alle: 21:23:37
be' di posti ce ne sono diversi, bisogna solo vedere cosa cerchi, io sono di Luino, sul lago maggiore sponda lombarda, a mio parere piu' macabra di quella piemontese, ti consiglierei stresa, arona, e magari un giro allo zoo safari di varallo pombia, possibilita' di sosta camper, fammi sapere se ti servono info sulla zona , ciao max ah, dimenticavo, da dove arrivi ??
16
cazzaro
cazzaro
18/08/2009 163
Inserito il 01/03/2010 alle: 21:24:37
be' di posti ce ne sono diversi, bisogna solo vedere cosa cerchi, io sono di Luino, sul lago maggiore sponda lombarda, a mio parere piu' macabra di quella piemontese, ti consiglierei stresa, arona, e magari un giro allo zoo safari di varallo pombia, possibilita' di sosta camper, fammi sapere se ti servono info sulla zona , ciao max ah, dimenticavo, da dove arrivi ??
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 01/03/2010 alle: 22:09:28
Io non scarterei a priori nemmeno il lago d'Orta con l'isola di San Giulio sempre in zona lago maggiore. A Stresa ho tenuto il ricevimento di nozze e a Baveno c'è un antico convento ad accesso libero che è stupendo; dalla parte Varesina ottimo da visitare è la rocca di Angera, e se ti va di sconfinare anche Locarno non è male Buoni km Maury
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
elio46
elio46
29/11/2009 422
Inserito il 01/03/2010 alle: 22:58:37
a settembre 09 sono stato a baveno dove c'e' una area di sosta molto vicina agli imbarchi, l'area e' attrezzata con scarico, il carico e' un po' piu' complicato perche' bisogna attaccarsi ai rubinetti dei bagni e quindi essere muniti di un tubo lungo. l'area e' situata nelle immediate vicinanze della linea ferroviaria. in ogni caso sono rimasto entusiasta del lago maggiore. salutoni
18
Angela66
Angela66
03/06/2007 321
Inserito il 02/03/2010 alle: 22:52:38
Noi siamo stati l'anno scorso a Baveno abbiamo lasciato i lcamper nel camping PArisi, piccolo ma accogliente e soprattutto comodo per raggiungere a piedi il punto dove prendere il battello per le isole e per Stresa, ci siamo poi spostati per visitare la rocca di Angera e l'eremo di S.Caterina del Sasso: stupendo!!
16
ermock
ermock
10/04/2009 116
Inserito il 03/03/2010 alle: 16:50:41
ciao vecchio orso, il pacheggio dell'arena è molto comodo per i centro di intra al sabato c'è un grande mercato che vengono a vitarlo dalla svizzera interna, per quanto riguarda gli zingari se non lo dicevo io non si sarebbe accorto, perchè sono vestiti normalmente, ma quando ci sono non è mai successo niente perchè sanno che sono sotto tiro, più avanti c'è oggebbio che a un area bellissima ma per oa è chiusa peralcuni lavori, e in direzzione svizzera c'è cannobbio anche lì un bel paese dopo di chè si entra in svizzera, ma vicino a verbania c'è anche il lago di mergozzo molto bello, noi stiamo lavorando con le amministrazioni comunali per la realizzazione di aree camper, coocampnordovest@aice.it ciao eraldo
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 03/03/2010 alle: 17:14:46
da visitare sicuramente le tre isole -maggiore - isola bella ?- dei pescatori ... con il traghetto si visitano comodamente partendo da più punti intorno al lago .
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 03/03/2010 alle: 17:39:02
C'è anche l'area a Cannobio, molto carina sul fiume, soprattutto se c'è bel tempo. Se poi vuoi andare oltre, c'è un posteggio anche a Locarno, dove si paga solo in alta stagione. Geppe
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 03/03/2010 alle: 20:09:29
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 01/03/2010  21:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Abito in prov di Roma. Visiterò Torino e poi Sarò diretto a Tirano x il treno del Bernina, e.. in mezzo volevo mettere Macugnaga (forse) e il Lago maggiore. I tempi si riducono ad un paio di gg.x cui devo fare una cernita. Grazie a tutti. Stefano
15
johnson
johnson
11/01/2010 24
Inserito il 04/03/2010 alle: 00:00:20
allora scegli Stresa, Baveno e le isole Borromee e funivia Stresa-Mottarone; non so in che periodo sarai in zona, ma con un pò di fortuna la funivia offre uno spettacolo.. Per la sosta Baveno mi sembra la scelta migliore. buon viaggio
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 05/03/2010 alle: 13:03:13
[8D][8D][8D][8D] Anchio come Orion, consiglio x i 2 giorni il lago di Orta, carino il paese e l'isoletta di S.giulio, c'è anche larea attrezzata a pagamento con la corrente, con la vista sul lago. [;)]
16
ermock
ermock
10/04/2009 116
Inserito il 05/03/2010 alle: 19:23:23
ciao vecchio orso, se non ho capito male sei amante della montagna, dalle nostre parti olte il lago molto bello la montagna la fà da padrone, visto che nomini macugnaga (perla del rosa) a pochi passi c'è anche la val formazza con la sua splendida cascata del toce, poi anche il parco del veglia e molto altro, ciao eraldo
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 09/03/2010 alle: 17:43:25
Devo passare in zona un paio di giorni e mi avete dato consigli x un paio di settimane,,, ne farò tesoro x i prossimi viaggi.. Grazie Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link