quote:Originally posted by jana>
Noi ci siamo stati diversi anni fa e arrivando venerdi sera abbiamo parcheggiato bene. Essendo il parcheggio in dislivello, abbiamo usato i cunei. Certo, che non è un parcheggio - sosta da tavolini e sdraie! A dire il vero sabato ci hanno detto i gestori, che è meglio che ci spostiamo, altrimenti con la calca che c'e, domenica ci blocheranno. Lago Santo va bene per chi vuole fare un po di trekking non proprio da passeggiata lungomare. Altrimenti molto piu rilassante il Corno alle Scale con tanto di CS in parcheggio e una semplice gita su Lago Scaffaiolo, altrimenti piccole passeggiate nei dintorni con tanto di un piccolo laghetto. Ciaociao Jana >
http://www.cnn.tsnet.it/macaone...
quote:Originally posted by domm>
Ciao fede leggendoti stavo x chiederti quando andavi per ev. aggrecarmi ma letto la situazione che di domenica c'è il mondo devo desistere. Comunque noi che si sta abbastanza vicino almeno una volta bisogna andarci. Forse le indicazioni di Pilao sono rinquoranti ma ci sarebbe da capire se ci sono limitazioni di parcheggio dovuti alla ressa. Ciao e buon lago[:)] ________ Domenico >
quote:Originally posted by f_canali> Eh no, non è quello. Quello che dico io è a 1500 metri sulle montagne tra Pistoia e Modena
fedetuci scusa ma di preciso a che lago santo ti riferisci? ne abbiamo uno splendido anche nel parmense nel parco dei cento laghi.... >
http://www.rifugiovittoria.it/p...
quote:Originally posted by pilao> Eh infatti è più bello dormire lassù... ma a me più che altro l'area serviva per scaricare (se avessi bisogno), il camper ci è arrivato il 31 di maggio e non sono ancora riuscito a fare un'uscita causa studio. L'ha fatta mio padre all'Argentario per il ponte del 2 giugno poi le elezioni, una cosa e un'altra, il camper è in garage [}:)]. Insomma ti dicevo, la mia preoccupazione è lo scarico della cassetta perchè ne ho 1 e non saprei quanto può durare (provengo dal nautico, e non ero abituato a pensarci...). La seconda cassetta mi dovrà essere montata dai Pionieri, ma quei manfani non so nemmeno se hanno ordinato il pezzo (doveva essere ordinata 1 mese fa!). Anzi tra un pochino li chiamo e li sollecito perchè mi fanno girare le "wallere". Fede
Ho sentito un mio collega che è de Le Tagliole e mi ha detto che le aree attrezzate sono più a valle, di preciso non saprei. Ma vuoi mettere dormire in quota??? Saluti. pilao >
quote:Originally posted by f_canali> Ci sono problemi che tu sappia a pernottare li ? I gestori del bar-trattoria ti cacciano ? In luglio dovrò andare una domenica a Bosco di Corniglio e quasi quasi partivo il sabato.... Scusate l'OT (neanche tanto), Francesco.
fedetuci scusa ma di preciso a che lago santo ti riferisci? ne abbiamo uno splendido anche nel parmense nel parco dei cento laghi.... >
quote:[i]Originally posted by fedetuci domenica 8, 15 e 22 >> Allora Federico per noi andrebbe bene l'8 di luglio per la tappa al lago santo o altrove.[:)] Per quanto riguarda lo scarico, non penso tu possa avere problemi, un WE in 2 la cassetta basta e avanza alla grande; non mi preoccupo io che siamo in 5. Comunque di sicuro a Tereglio c'è una AA, ci sono stato. [;)]
quote:Originally posted by domm> Perfettissimo! Ho prenotato il camper [}:)] per il weekend che termina con domenica 8 luglio. Per la destinazione qualsiasi posto va bene (mare o monti), preferibilmente tranquillo... se poi volete andare al lago santo a frescheggiare per noi va bene pure quello sebbene la confusione, tanto prima o poi ci volevo andare. Aspettiamo un paio di settimane e vediamo il tempo come metterà. Ci risentiamo su questi schermi o per email (per scambiarsi i numeri di cel) oppure faccio un salto una mattina dove lavori tu. Fede
Allora Federico per noi andrebbe bene l'8 di luglio per la tappa al lago santo o altrove.[:)]>