quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 16/08/2011 23:34:34 (> opla...[^] https://www.camperonline.it/are... ciao, Giorgio[;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 17/08/2011 22:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No... però se ci vai tu e poi ci dici che, per di più, è anche bello ... [:p][:p] allora ci andiamo anche noi [:D][:D] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 18/08/2011 16:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato settimana scorsa SEGGIOVIA APERTA.[8D][8D] CIRO
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 18/08/2011 23:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giochi x bimbi niente ma i bambini in un bosco di giochi non ne hanno bisogno in quanto riescono a divertisi coinvolti dal papa' di aree x picnic ci sono le aree barbeque con relativi tavoli e panche. Ciao e divertiti io con i miei bambini mi sono fatto levare lo scalpo augh. CIRO
quote:Risposta al messaggio di apaolal inserito in data 18/08/2011 16:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Zanzare solo in certo periodo dell'anno . Non In Settembre . Zona funghi (con permesso). id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 16/08/2011 23:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Te lo consiglio.! id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">La domenica è pieno di macchine id="red">, quindi cerca di arrivare la sera tardi , venerdì o sabato. Tranquillo e fresco d'estate . Ristorante . Bei posti con stupendi panorami sul crinale raggiungibile con sentieri segnalati e una miriade di laghi nel comprensorio . Al ristorante è reperibile una cartina dettagliata della zona . Molto bello anche il lago Santo raggiungibile anche in funivia . Nell'area sosta possibile approvvigionamento acqua alle fonti . No scarico . Buana permanenza Celso