mercoledi parto per cinque giorni nelle Langhe.
Non ci sono mai stato quindi accetto consigli su cosa visitare, soste per dormire e luoghi dove si possono mangiare e comprare tartufi.
So che c'è la fiera ad Alba, avete suggerimenti da darmi ?
grazie
Ciao,
io son stato il 22 e 23 settembre da quelle parti ed ho dormito a Grinzane Cavour. Carino il castello, il parcheggio tranquillo eccetto che nell'orario di entrate ed uscita dalle scuole.
Marco
Confermo. L'area di Cherasco è veramente ok. Vai all'ufficio del turismo vicino al comune e ti danno una piantine con l'indicazione di alcune cose molto belle da visitare.
Bella anche Alba. Io ci sono stata qualche anno fa e avevano allestito una bella fiera e abbiamo comprato un tartufo senza dover svenire per il prezzo e almeno sapevamo che non era di chissa dove!
Merita anche la parte di MOndovì e il Santuario di Vicoforte.
Buoni Km.
Ivana
ottima scelta quella che farai mercoledi.
Ti consiglio di fare un giro nei paesi intorno ad alba, vedrai dei bei panorami e potrai gustarti una buona cucina accompagnato da un'ottimo vino.
Fai una capatina a Barolo, Cherasco, e li intorno.
Ti consiglio di andare a dormire a cherasco dove trovi l'area di sosta con tutti i servizi e corrente gratis, dietro la caserma dei carabinieri.
Facilmente venerdi andrò anchio a cherasco, al limite ci incontriamo.
Cordialmente Pippo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.