quote:Originally posted by cinzialuc> Avevo pensato anch'io a Roccaraso, anche perche terminillo ormai lo conosco come lemie tasche, secondo te come si stà li a Roccaraso ci sono campeggi o si può anche sostare liberamente[?]e poi per chi come noi ci piace la montagna non per sciare ma solo per coderci il posto con delle belle passegiate cosa c'è di bello da vedere e da fare[?][?]
vuoi dei pareri ? io andrei in abruzzo e precisamente a roccaraso.Il comprensorio non è male ed intorno ci sono dei paesi carini. ciao >
quote:Originally posted by cinzialuc> Grazie per le info Cinzia, mi documenterò meglio nei prossimi giorni ciao paolo!![:)][;)]
ciao p63, io ci sono stata anni fa ma in una casa, cmq mia sorella con prole sono andati più di una volta in camper. ne ho visti parecchi anch'io e senza problemi di spazio, l'unica è che io li ho visti all'aremogna sotto gli impianti di risalita. noi sciamo tutto il gg., ma ricordo che intorno c'erano parecchi paesi carini, ora non ricordo bene ma se spulci un pò nel forum troverai indicazioni più precise. ciao cinzia >
http://www.campersplendidi.it/
ciao romeo