CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Le 5 mete più belle in Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 95
blindo
blindo
-
Inserito il 18/07/2008 alle: 21:39:03
[:)]ciao bruno sei un grande.[:D]Ivano&Letizia (bz)
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 19/07/2008 alle: 10:17:01
Quando sento quelli che mi parlano delle isole del pacifico, fanno un bagno in mare e poi per la paura di pesci strani o squali fanno il resto dei bagni in piscina e non sono mai stati in sardegna, mi fanno veramente ridere. Io faccio le ferie tra Giugno e Luglio e non ho mai avuto problemi ad Is Arrutas in sosta libera sul piazzale a fine Giugno sono arrivati gli operai ed hanno iniziato ad avvitare i cartelli con il divieto di sosta per camper. Chi non ha visto spiagge come Piscinas, Chia il massimo, Bugerro, Masua, Porto Pino, Cala Zinzias, Berchidda e chi ne ha più ne metta. Basta mi sono venuti i brividi solo al pensiero. by sergio
19
anthark
anthark
25/11/2006 19
Inserito il 19/07/2008 alle: 17:23:55
quote:Originally posted by sergio52
Quando sento quelli che mi parlano delle isole del pacifico, fanno un bagno in mare e poi per la paura di pesci strani o squali fanno il resto dei bagni in piscina e non sono mai stati in sardegna, mi fanno veramente ridere. Io faccio le ferie tra Giugno e Luglio e non ho mai avuto problemi ad Is Arrutas in sosta libera sul piazzale a fine Giugno sono arrivati gli operai ed hanno iniziato ad avvitare i cartelli con il divieto di sosta per camper. Chi non ha visto spiagge come Piscinas, Chia il massimo, Bugerro, Masua, Porto Pino, Cala Zinzias, Berchidda e chi ne ha più ne metta. Basta mi sono venuti i brividi solo al pensiero. by sergio >
>Caro sergio ma non hai ancora capito che fa più figo dire "sono stato alle bahamas,hawaii,maldive ecc."che dire "sono stato a bugerru barchidda masua" ?? lascia che i sedicenti naturalisti vadano lontano noi ce ne stiamo tranquilli a casa ciao
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 21/07/2008 alle: 13:35:07
quote:Originally posted by aquilone
quote:Originally posted by marco1971
ma come mai tutti i cartelli che indicano i nomi delle varie cittadine intorno ad orgosolo sono tutti pallettati??? [:D][:D][:D] non mi dire che e' per il caldo cosi fan passare piu aria....[:p] >
> Nooo! Danno così il benvenuto agli eventuali turisti![V]Pensa che ad un raduno, dei ragazzini del posto con una leppa stavano tagliando le cinghiette delle bici per rubarle con i proprietari dentro il camper. E per spostarsi da una sosta ad un'altra sono stati scortati dai carabinieri, e erano una quindicina di camper![V] I cacciatori di Cagliari che si avventurano in quelle zone, sono ogni anno derubati, e quando gli va bene trovano le gomme della macchina tagliate. Mi dispiace dirlo, ma è la verità.[V] Antonella
>
> Ma perchè parlate così di Orgosolo? Io ci sono stato due settimane fa,ho chiesto informazioni ad un tizio su dove parcheggiare,lui mi ha detto di seguirlo e mi ha fatto mettere davanti al murales di Che Guevara dicendomi che lì abitava suo fratello che avrebbe controllato il camper dal balcone, non mi è successo niente,tutti mi salutavano,ho preso da bere ad un bar e siccome non avevano da cambiare mi hanno detto di farmi un giro e tornare a pagare dopo, in un negozio di souvenir un tizio gentilissimo ha fatto vestire i miei bimbi da sardi e ci ha fatto fare le foto...simpaticissimo,sono io l'unico fortunato o si esagera un po?[:)][:)]id="size3">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
mappi
mappi
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 14:20:50
ss="img-responsive" src="https://img511.imageshack.us/img511/3041/img00092jv0.276096ac01.jpg"> [/URL] buggerru [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=382&i=img00011jp5.jpg] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=147&i=dscn0810rt4.jpg][IMG]http://img147.imageshack.us/img147/4761/dscn0810rt4.597802ec5b.jpg [/URL] domus de maria
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/07/2008 alle: 15:04:07
I cartelli stradali "pallettati" sono una costante in Sardegna.....zona Bosa strada Bosa/Alghero - strade periferiche in prov di Nuoro, Iglesiente strada Fluminimaggiore Iglesias.....basta così o devo continuare?......ma non ce l'hanno con i turisti probabilmente si divertono così!
ma come mai tutti i cartelli che indicano i nomi delle varie cittadine intorno ad orgosolo sono tutti pallettati??? [:D][:D][:D] non mi dire che e' per il caldo cosi fan passare piu aria....[:p] >
>
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 21/07/2008 alle: 15:14:00
quote:Originally posted by peterpann
I cartelli stradali "pallettati" sono una costante in Sardegna.....zona Bosa strada Bosa/Alghero - strade periferiche in prov di Nuoro, Iglesiente strada Fluminimaggiore Iglesias.....basta così o devo continuare?......ma non ce l'hanno con i turisti probabilmente si divertono così!
>
>
> Massimo credimi che Orgosolo non è meta per turisti, può andare bene a 10 persone, la undicesima se la vede brutta. E se non ci andiamo noi, un motivo c'è. Ma c'è chi ama il rischio, basta che poi non si lamenta! Continuo a non consigliare di andare a Orgosolo, Mamoiada e paesi limitrofi se non accompagnati da gente del posto. Antonella
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/07/2008 alle: 15:18:43
Io parlavo in generale riferito ai cartelli stradali pieni di buchi, non mi riferivo ad Orgosolo. Vorrà dire che quando ci vorrò andare ci andrò con una di quelle escursioni organizzate dai campeggi, dalle AA o da altri.[;)]
>
>
> Massimo credimi che Orgosolo non è meta per turisti, può andare bene a 10 persone, la undicesima se la vede brutta. E se non ci andiamo noi, un motivo c'è. Ma c'è chi ama il rischio, basta che poi non si lamenta! Continuo a non consigliare di andare a Orgosolo, Mamoiada e paesi limitrofi se non accompagnati da gente del posto. Antonella
>
>
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 21/07/2008 alle: 15:41:50
>
>
>
> Forse sono un po' troppo ingenuo,comunque se lo dice Antonella io le credo, è che mi riesce difficile pensare ad un paese come ad un concentrato di delinquenti pronti a derubarti,voglio dire...perchè non dovrebbero derubarmi a San Teodoro o a Villasimius ? E' che forse ho un opinione troppo buona dei sardi e mi voglio autoconvincere[;)]id="size3"> Di certo non sono andato a Orgosolo in cerca di emozioni forti,ma di certo le emozioni forti le ho provate,ma tutte in positivo.id="size3">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 21/07/2008 alle: 16:37:31
Forse sono un po' troppo ingenuo,comunque se lo dice Antonella io le credo, è che mi riesce difficile pensare ad un paese come ad un concentrato di delinquenti pronti a derubarti,voglio dire...perchè non dovrebbero derubarmi a San Teodoro o a Villasimius ? E' che forse ho un opinione troppo buona dei sardi e mi voglio autoconvincere Di certo non sono andato a Orgosolo in cerca di emozioni forti,ma di certo le emozioni forti le ho provate,ma tutte in positivo. Non si tratta di ladri e furti, ci sono anche quelli, in percentuali minime. E' il fastidio e l'imbarazzo oltre alla paura di trovarsi ad essere bersaglio di lanci di sassi, o cmq avere in piena notte intorno gente che sbatte contro il camper, sono magari 4 cretini ubriachi (hai notato il gran numero di bar?)ma non è divertente! E' per questo che non consiglio soste in quei paraggi![:)] Antonella
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 21/07/2008 alle: 18:41:24
quote:Originally posted by tupazinho
> Nooo! Danno così il benvenuto agli eventuali turisti![V]Pensa che ad un raduno, dei ragazzini del posto con una leppa stavano tagliando le cinghiette delle bici per rubarle con i proprietari dentro il camper. E per spostarsi da una sosta ad un'altra sono stati scortati dai carabinieri, e erano una quindicina di camper![V] I cacciatori di Cagliari che si avventurano in quelle zone, sono ogni anno derubati, e quando gli va bene trovano le gomme della macchina tagliate. Mi dispiace dirlo, ma è la verità.[V] Antonella
>
> Ma perchè parlate così di Orgosolo? Io ci sono stato due settimane fa,ho chiesto informazioni ad un tizio su dove parcheggiare,lui mi ha detto di seguirlo e mi ha fatto mettere davanti al murales di Che Guevara dicendomi che lì abitava suo fratello che avrebbe controllato il camper dal balcone, non mi è successo niente,tutti mi salutavano,ho preso da bere ad un bar e siccome non avevano da cambiare mi hanno detto di farmi un giro e tornare a pagare dopo, in un negozio di souvenir un tizio gentilissimo ha fatto vestire i miei bimbi da sardi e ci ha fatto fare le foto...simpaticissimo,sono io l'unico fortunato o si esagera un po?[:)][:)]id="size3">
>
> Orgosolo e tutto il Nuorese è pieno di persone gentilissime[;)], io ci vado spesso per lavoro e mi trovo meglio che a casa mia, se chiedi una info. ti accompagnano direttamente loro e se dici che hai fame ti invitani a pranzo e guai a contradirli.... mangia e bevi fino a scoppiare[:D][:o)] ciao.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 21/07/2008 alle: 19:10:59
guai a contradirli Hai scritto bene![:)] No, sono persone gentilissime, mio marito ha origini nuoresi, ma...moderate,Orgosolo non ha buona fama, ma è uno dei pochi paesi così. Ovunque in provincia di Nuoro l'ospitalità è sacra e le persone rispettose ed educate.[:)] Non mi preoccuperebbe fermarmi a dormire nemmeno in aperta campagna. Al massimo vedi cinghiali e capre![:)]
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Inserito il 22/07/2008 alle: 09:54:24
Buongiorno, anche io sono stato ad Orgosolo 3/4 anni fa a visitarla per qualche ora e non ho assolutamente notato problemi, ho visto oltretutto che si stanno organizzando anche per il turismo con visite guidate e parlando con qualche negoziante me lo ha confermato, saluti Stefano.
19
anthark
anthark
25/11/2006 19
Inserito il 22/07/2008 alle: 13:42:20
...è incredibile ma veramente c'è qualcuno che va ad Orgosolo cercando di trovare i banditi??? non è riuscito lo stato x 30 anni e voi con il camper alla paolo bitta e con famigliola a presso pensate di vedere qualcosa di diverso da altri paesi ??? AIUUUUUTO siamo andati ad Orgoooooosoloooo!!!!!!!!!!!!!! ma x favore ...
18
ciroo
ciroo
09/03/2007 105
Inserito il 16/08/2008 alle: 18:13:47
sono rientrata, programma saltato.... alla fine l'ho girata tutta, ho saltato l'Ogliastra e la zona che va da oristano a Carbonia ( Burreggu, Masua, Capo pecora... ). Ciao Antonella ce l'ho fatta, ho trovato tanta gentilezza e disponibilità, poche passerelle ma per fortuna in Sardegna tutte le spiagge sono libere e trovi un angolino ovunque, basta cercare. Il mare è bello ovunque o quasi, Quel quasi perchè dopo aver visto la trasparenza di Is Arutas e Mari Ermi e delle calette alla Maddalena e Caprera e a Romazzino da cartolina le altre spiagge, anzi spiaggioni enormi come Su giudeu e costa rei sembrano quasi comuni. A Su Giudeu lo stagno era quasi a secco per cui sembrava una zona fangosa e neanche l'ombra di un fenicottero, ciò ha tolto quel fascino che mi aspettavo, Costa rei spiaggia fantastica di sabbia bianca finissima e pulita, stavo al camping Capo Ferrato, vicino allo scoglio di Peppino,bello ma affollato ovviamente, come avrete capito il mio cuore era rimasto ad is Arutas e Mari ermi una trasparenza ineguagliabile ed una tranquillità... La pelosa a Stintino non son riuscita a vederla perchè coperta da ombrelloni , è stata una fortuna perchè ho potuto scoprire Le saline tre km prima: favolosa! una spiaggia di ghiaia bianca, sembravano tanti confetti di varie misure. Alghero , cittadina carinissima con la sua passeggiata sui bastioni e poi c'è vita ma non come San teodoro che è paragonabile alla Rimini della Sardegna. Quindi classifica: 1) Is arutas e Mari Ermi 2) Le saline 3) calette a caprera 4) Berchida 5) Costa rei 6) Romazzino e Capriccioli etc... etc.... grazie Antonella e buone vacanze a tutti, quest'altra settimana mi riposo con le comodità e gli spazi di casa mia, Aihoo! Giovanna e Ciro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link