quote:Originally posted by sergio52>Caro sergio ma non hai ancora capito che fa più figo dire "sono stato alle bahamas,hawaii,maldive ecc."che dire "sono stato a bugerru barchidda masua" ?? lascia che i sedicenti naturalisti vadano lontano noi ce ne stiamo tranquilli a casa ciao
Quando sento quelli che mi parlano delle isole del pacifico, fanno un bagno in mare e poi per la paura di pesci strani o squali fanno il resto dei bagni in piscina e non sono mai stati in sardegna, mi fanno veramente ridere. Io faccio le ferie tra Giugno e Luglio e non ho mai avuto problemi ad Is Arrutas in sosta libera sul piazzale a fine Giugno sono arrivati gli operai ed hanno iniziato ad avvitare i cartelli con il divieto di sosta per camper. Chi non ha visto spiagge come Piscinas, Chia il massimo, Bugerro, Masua, Porto Pino, Cala Zinzias, Berchidda e chi ne ha più ne metta. Basta mi sono venuti i brividi solo al pensiero. by sergio >
quote:Originally posted by aquilone> Ma perchè parlate così di Orgosolo? Io ci sono stato due settimane fa,ho chiesto informazioni ad un tizio su dove parcheggiare,lui mi ha detto di seguirlo e mi ha fatto mettere davanti al murales di Che Guevara dicendomi che lì abitava suo fratello che avrebbe controllato il camper dal balcone, non mi è successo niente,tutti mi salutavano,ho preso da bere ad un bar e siccome non avevano da cambiare mi hanno detto di farmi un giro e tornare a pagare dopo, in un negozio di souvenir un tizio gentilissimo ha fatto vestire i miei bimbi da sardi e ci ha fatto fare le foto...simpaticissimo,sono io l'unico fortunato o si esagera un po?[:)][:)]id="size3">
quote:Originally posted by marco1971> Nooo! Danno così il benvenuto agli eventuali turisti![V]Pensa che ad un raduno, dei ragazzini del posto con una leppa stavano tagliando le cinghiette delle bici per rubarle con i proprietari dentro il camper. E per spostarsi da una sosta ad un'altra sono stati scortati dai carabinieri, e erano una quindicina di camper![V] I cacciatori di Cagliari che si avventurano in quelle zone, sono ogni anno derubati, e quando gli va bene trovano le gomme della macchina tagliate. Mi dispiace dirlo, ma è la verità.[V] Antonella
ma come mai tutti i cartelli che indicano i nomi delle varie cittadine intorno ad orgosolo sono tutti pallettati??? [:D][:D][:D] non mi dire che e' per il caldo cosi fan passare piu aria....[:p] >
>
ss="img-responsive" src="https://img511.imageshack.us/img511/3041/img00092jv0.276096ac01.jpg"> [/URL]
buggerru
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=382&i=img00011jp5.jpg]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=147&i=dscn0810rt4.jpg][IMG]http://img147.imageshack.us/img147/4761/dscn0810rt4.597802ec5b.jpg [/URL]
domus de maria
quote:Originally posted by marco1971>
ma come mai tutti i cartelli che indicano i nomi delle varie cittadine intorno ad orgosolo sono tutti pallettati??? [:D][:D][:D] non mi dire che e' per il caldo cosi fan passare piu aria....[:p] >
quote:Originally posted by peterpann> Massimo credimi che Orgosolo non è meta per turisti, può andare bene a 10 persone, la undicesima se la vede brutta. E se non ci andiamo noi, un motivo c'è. Ma c'è chi ama il rischio, basta che poi non si lamenta! Continuo a non consigliare di andare a Orgosolo, Mamoiada e paesi limitrofi se non accompagnati da gente del posto. Antonella
I cartelli stradali "pallettati" sono una costante in Sardegna.....zona Bosa strada Bosa/Alghero - strade periferiche in prov di Nuoro, Iglesiente strada Fluminimaggiore Iglesias.....basta così o devo continuare?......ma non ce l'hanno con i turisti probabilmente si divertono così!quote:Originally posted by marco1971>
>
quote:Originally posted by aquilone>
quote:Originally posted by peterpann> Massimo credimi che Orgosolo non è meta per turisti, può andare bene a 10 persone, la undicesima se la vede brutta. E se non ci andiamo noi, un motivo c'è. Ma c'è chi ama il rischio, basta che poi non si lamenta! Continuo a non consigliare di andare a Orgosolo, Mamoiada e paesi limitrofi se non accompagnati da gente del posto. Antonella
I cartelli stradali "pallettati" sono una costante in Sardegna.....zona Bosa strada Bosa/Alghero - strade periferiche in prov di Nuoro, Iglesiente strada Fluminimaggiore Iglesias.....basta così o devo continuare?......ma non ce l'hanno con i turisti probabilmente si divertono così!quote:Originally posted by marco1971>
>
>
quote:Originally posted by aquilone> Forse sono un po' troppo ingenuo,comunque se lo dice Antonella io le credo, è che mi riesce difficile pensare ad un paese come ad un concentrato di delinquenti pronti a derubarti,voglio dire...perchè non dovrebbero derubarmi a San Teodoro o a Villasimius ? E' che forse ho un opinione troppo buona dei sardi e mi voglio autoconvincere[;)]id="size3"> Di certo non sono andato a Orgosolo in cerca di emozioni forti,ma di certo le emozioni forti le ho provate,ma tutte in positivo.id="size3">
>
>
quote:Originally posted by tupazinho> Orgosolo e tutto il Nuorese è pieno di persone gentilissime[;)], io ci vado spesso per lavoro e mi trovo meglio che a casa mia, se chiedi una info. ti accompagnano direttamente loro e se dici che hai fame ti invitani a pranzo e guai a contradirli.... mangia e bevi fino a scoppiare[:D][:o)] ciao.
quote:Originally posted by aquilone> Ma perchè parlate così di Orgosolo? Io ci sono stato due settimane fa,ho chiesto informazioni ad un tizio su dove parcheggiare,lui mi ha detto di seguirlo e mi ha fatto mettere davanti al murales di Che Guevara dicendomi che lì abitava suo fratello che avrebbe controllato il camper dal balcone, non mi è successo niente,tutti mi salutavano,ho preso da bere ad un bar e siccome non avevano da cambiare mi hanno detto di farmi un giro e tornare a pagare dopo, in un negozio di souvenir un tizio gentilissimo ha fatto vestire i miei bimbi da sardi e ci ha fatto fare le foto...simpaticissimo,sono io l'unico fortunato o si esagera un po?[:)][:)]id="size3">
quote:Originally posted by marco1971> Nooo! Danno così il benvenuto agli eventuali turisti![V]Pensa che ad un raduno, dei ragazzini del posto con una leppa stavano tagliando le cinghiette delle bici per rubarle con i proprietari dentro il camper. E per spostarsi da una sosta ad un'altra sono stati scortati dai carabinieri, e erano una quindicina di camper![V] I cacciatori di Cagliari che si avventurano in quelle zone, sono ogni anno derubati, e quando gli va bene trovano le gomme della macchina tagliate. Mi dispiace dirlo, ma è la verità.[V] Antonella
>
>