quote:Originally posted by sergio52>Caro sergio ma non hai ancora capito che fa più figo dire "sono stato alle bahamas,hawaii,maldive ecc."che dire "sono stato a bugerru barchidda masua" ?? lascia che i sedicenti naturalisti vadano lontano noi ce ne stiamo tranquilli a casa ciao
Quando sento quelli che mi parlano delle isole del pacifico, fanno un bagno in mare e poi per la paura di pesci strani o squali fanno il resto dei bagni in piscina e non sono mai stati in sardegna, mi fanno veramente ridere. Io faccio le ferie tra Giugno e Luglio e non ho mai avuto problemi ad Is Arrutas in sosta libera sul piazzale a fine Giugno sono arrivati gli operai ed hanno iniziato ad avvitare i cartelli con il divieto di sosta per camper. Chi non ha visto spiagge come Piscinas, Chia il massimo, Bugerro, Masua, Porto Pino, Cala Zinzias, Berchidda e chi ne ha più ne metta. Basta mi sono venuti i brividi solo al pensiero. by sergio >
quote:Originally posted by aquilone> Ma perchè parlate così di Orgosolo? Io ci sono stato due settimane fa,ho chiesto informazioni ad un tizio su dove parcheggiare,lui mi ha detto di seguirlo e mi ha fatto mettere davanti al murales di Che Guevara dicendomi che lì abitava suo fratello che avrebbe controllato il camper dal balcone, non mi è successo niente,tutti mi salutavano,ho preso da bere ad un bar e siccome non avevano da cambiare mi hanno detto di farmi un giro e tornare a pagare dopo, in un negozio di souvenir un tizio gentilissimo ha fatto vestire i miei bimbi da sardi e ci ha fatto fare le foto...simpaticissimo,sono io l'unico fortunato o si esagera un po?[:)][:)]id="size3">