CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

le befane di urbania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
girigiola
girigiola
23/08/2006 238
Inserito il 07/01/2007 alle: 19:09:12
Ciao a tutti ho aperto il forum con l'idea di trovare qualcuno che come me ha passato un ottimo weekend lungo ad urbania per la festa nazionale delle befane,ma non ho trovato nessun post; per la verita qualcuno della redazione di camperonline c'era, perche si è presentato ai microfoni della manifestazione e devo dire che mi ha fatto piacere perche ho constatato che la presenza non è solo online, devo dire che la manifestazione è stata molto carina e l'accoglienza della popolazione è stata ottima si parla della presenza di 400 camper (eravamo tutti camperisti in città). Vorrei segnalare questa cittadina come amica dei camperisti ve la consiglio vivamente per le cose interessanti che ci sono da vedere e ringraziare l'amministrazione comunale per la grande disponibilità che ci ha offerto. Ma.. c'ero solo io???? [:p]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 07/01/2007 alle: 19:16:42
Sì buonanotte! Eravamo un gruppo di 24 camper, quelli con i figli adolescenti.... Ciao Loredana RM
luke68
luke68
-
Inserito il 07/01/2007 alle: 20:41:16
E no , mica c'eravate solo voi !!!! C'ero pure io ,Luke 68 , con altri amici e coleghi del Camper Club " Cuore dell'Umbria " di Spello . In totale eravamo 12 camper ed abbiamo passato la notte del 5 e quella del 6 presso il parcheggio P1 ( quello vicino agli impianti sportivi. Comunque c'ero anch'io in piazza quando qualcuno che non posso conoscere ai microfoni ha salutato tutti i camperisti di Camperonline. Pochi secondi prima un ns socio ed amico era andato anche lui ai microfoni ed aveva salutato la presenza in Urbania di tutti gli amici camperisti d'Italia. Un saluto a tutti e alla prossima. Cordialmente Luca
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 09:15:46
Il tg regionale ha parlato di 40.000 presenze, con decine di autobus arrivati per la manifestazione, non ha parlato di camper, quelli, chissà perchè, non fanno notizia.
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 09/01/2007 alle: 09:49:35
noi siamo arrivati in due camper, alle 2 di notte del 5 seguendo le indicazioni, siamo arrivati al parcheggio più centrale e da neocamperisti abbiamo spostato il cancello e ci siamo sistemati per la notte negli spazi disponibili al mattino (ma verso le 9) ci hanno segnalato che il parcheggio era tutto prenotato e così ci siamo trasferiti al secondo, quello con la navetta. dove il posto non mancava la festa è stata bella grazie anche alla giornata di sole, ed è stato bello vedere tutti quei camper, parcheggiati un po' ovunque ma senza creare, mi sembra, particolare intralcio al ritorno verso roma sono passato per gubbio e ho imboccato la e45, che non percorrevo da una decina d'anni che impressione: è evidente che vogliono esasperare gli automobilisti per meglio trasformarla in autostrada a pagamento
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 09/01/2007 alle: 13:37:55
Girigiola non eri solo. Ho preso il microfono e ho voluto salutare tutti i camperisti perche' siamo un mondo a parte e far capire alla gente che non siamo pulciari Ciao Pietro [;)]
free spirit
free spirit
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 13:01:44
anche noi siamo stati ad Urbania, ma il 4 gennaio.La festa era già iniziata ed abbiamo apprezzato molto. Ormai i camperisti sono una realtà importante e penso sia giusto farsi sentire. baci a tutti Rosanna e Saverio
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 11/01/2007 alle: 18:02:44
Anche io ero alla festa della befano ad urbania. ho sostato vicino alle scuole
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 13/01/2007 alle: 22:00:42
siamo stati presenti anche noi, con due equipaggi i camper presenti erano incontabili,come faccio di routine cerco di controllare i camper se hanno un logo con un nik name dei fedeli amici di camperonline, ma credo di non averne adocchiato nemmeno uno.[:(] io da parte mia ho gia' provveduto al logo con il nome il simbolo e l'identificazione di "CAMPERONLINE"[:p]. E VOI[?][?][?] SALUTI DA elio.m roma
18
masan
masan
14/01/2007 2
Inserito il 14/01/2007 alle: 23:14:32
C'ero anchio con un altro equipaggio, effettivamente è stato tutto ben organizzato, però troppe tv nei camper e poca socialità fuori dopo la festa ero nell'area ex fornace.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link