CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

le mie ferie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
18
giuseppect
giuseppect
26/07/2007 63
Inserito il 01/09/2007 alle: 14:52:40
salve a tutti,avevo voglia di raccontarvi il mio viaggio,un po' perche' ho gia nostalgia delle ferie un po' per condividere le esperienze con tutti voi. siamo partiti in 5 persone da catania con il nostro ecovip 100,partezza il 5 agosto alle 19.00 circa. premetto che non avevo un programma stilato,tutto e' stato deciso di giorno in giorno. prima tappa, LE TERME VARRONIANE,un campeggio situato dentro il paese di cassino,sotto l'abbazia,ottimo solo per rilassarsi e bere della buona acqua sorgiva,la sorgente e' proprio dentro il camping. ma faceva sempre troppo caldo per i nostri gusti.... e allora siamo saliti ad aosta,infatti appena arrivati ci accoglie un bel temporale,ma tutto sommato era quello che volevamo,un po' di fresco. li abbiamo fatto il classico giro dei paesini,cormayeur cogne....etc... terza tappa torino,ho fatto la card torino+piemonte e via... una bella scorpacciata di monumenti da vedere... tra cui il museo egizio e la mole. quarta tappa,maranello, no-comment... che dire,entusiamante!!!! dopo maranello scendiamo verso bertinoro,patria del vino albana!! siamo stato ospitati in un agriturismo campeggiando tra i vigneti,gentilissimi i gestori,unico neo l'ingresso,una discesa di circa 800 metri,ripida,con pietrisco.... fortunatamente tutto ok. dopo rep san marino e loreto(AA in loco ottima e pulita) sono sceso verso macerata e con un pizzico di orgoglio ho partecipato al mio primo matrimonio in camper.. con tanto di fiocchetto sull'antenna del baracchino.... credetemi,e' stato fantastico! dopo macerata,sono sceso a roma e poi ahime' sono tornato a casa!!! volevo ringraziare l'agriturismo di bertinoro che mi ha opsitato,il gestore dell'AA di loreto che e' stato squisitissimo e saluto tutti i camperisti che ho incontrato e con cui ho scambiato 4 chiacchere ai campeggi nelle aree di servizio ... etc.!!! un grazie particolare a mio padre che mi ha lasciato guidare il suo camperino dandomi piena fiducia... cosi tanta che nelle tappe piu' lunghe ha dormito profondamente.... ma non diteglielo che tanto nega tutto... lui non dorme,riflette!!!!
20
Beponia
Beponia
25/02/2005 83
Inserito il 01/09/2007 alle: 17:51:31
BRAVO GIUSEPPECT ti chiami come me ed io che sono di torino ho fatto il tuo stesso viaggio ma al contrario per venire a girare la sicila che mi e piaciuta moltissimo messina palermo san vito lo capo erice licata siracusa ecc poi calabria al ritorno la parte di crotone ed infine a casa comunque tutto molto bello ciao e altri buoni km a te e alla tua famiglia.Giuseppe
18
giuseppect
giuseppect
26/07/2007 63
Inserito il 02/09/2007 alle: 11:49:00
eh eh eh ... sento nostalgia gia delle ferie...... sono tornato giorno 26 e ancora sto facendo ambientamento a lavoro... verso natale forse me ne faccio una ragione che sono finite...[:p]
20
Beponia
Beponia
25/02/2005 83
Inserito il 02/09/2007 alle: 15:47:54
vero vabbe dai prima qualche we ce lo faremo speriamo... ciao
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 02/09/2007 alle: 17:54:26
id="red">anch'io sento al nostalgia del bel giro che abbiamo fatto quest'agosto..ma ci sono le pochissime ferie di natale solo 4..ma andremo vicino..e poi ci saranno i w.e invernali.....ciao a tutti[[:o)]:I]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
giuseppect
giuseppect
26/07/2007 63
Inserito il 04/09/2007 alle: 20:13:44
ecco la foto del babbo,io e il camper il giorno del matrimonio.

Modificato da giuseppect il 04/09/2007 alle 20:28:27
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 05/09/2007 alle: 16:42:59
sei venuto a Macerata (dove abito eheheh)? dove il matrimonio?? comunque augurissimi agli sposi.... 4 mesi fa sono stato ad un matrimonio a Cesena di un amico e all'uscita chi c'era a prenderli???? io col mio camperone tutot bardato....è stato bellissimo!!! hai fatto un giro della città? ciaoo Mirko
18
giuseppect
giuseppect
26/07/2007 63
Inserito il 05/09/2007 alle: 20:40:57
ciao,il matrimonio e' stato a macerata e il ricevimento a passo di treia, al casolare dei segreti. devo farti i complimenti per la citta'.e' la citta ideale per me,calma tranquilla,persone squisitissime e molto pulita. non per il camper,perche' come puoi vedere dalla foto e' un normalissimo ecovip,ma mi sono sentito orgoglioso arrivare al matrimonio con il camoper ed essere guardato da tutti. a parte che in quella giornata calda(19 agosto)avevo acqua e servizi sempre dappresso. il venti sera ho dormito nell'AA a macerata,dove vi erano altri camper in sosta,molto tranquilla e molto funzionale lo scarico di cui mi ha colpito molto la manichetta per rifornire l'acqua ai serbatoi che somigliava molto alla pompa di benzina che usano per fare i pit stop!... invece il diciotto sera ho mangiato una coppa gigantesca in un bar che non ricordo il nome,che credetemi una coppa era piu' grande della mia faccia. si chiamava coppa del re. be' bando alle nostalgie da ferie,devo andare a lavorare(sono turnista).... buonanotte a tutti gli amici camperisti.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 06/09/2007 alle: 13:23:08
Anch'io come Mirko da Macerata granne. Guardando la foto non sono ancora convinto... secondo me la foto è stata fatto vicino una chiesa andando verso il ristorante (che ho visto da fuori solo una volta, attualmente è quello che va per la maggiore in zona per i matrimoni...). La butto là: chiesa del SS Crocifisso, con grande cupolone, un pò isolata... Per il cs anche secondo me è da formula uno! Sono contento (e orgoglioso) che ti sia trovato bene.
18
giuseppect
giuseppect
26/07/2007 63
Inserito il 06/09/2007 alle: 14:57:01
la chiesa non ricordo come si chiama,pero' se consideri la foto il ristorante era di fronte a noi a circa 2 km e da dove ho fatto la foto,si vedevano i gazebi bianchi del ristorante. l'ingresso era sulla destra,dopo qualche curva, in terriccio bianco,poi delle scale e subito dopo una piccola piscina. comunque,non vorrei essere ripetitivo ma state in un paradiso di terra,anche grazie alla vostra gentilezza e cortesia.
18
giuseppect
giuseppect
26/07/2007 63
Inserito il 06/09/2007 alle: 15:08:41
questa e' una foto della chiesa... si vede poco ma per voi del posto vi verra' facile riconoscerla.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 06/09/2007 alle: 15:29:36
Adesso mi hai un pò incuriosito, perchè nella seconda foto direi che non è il posto che avevo pensato. Ma è da un bel pò che non bazzico la zona, evidentemente è ora di rifarci un salto! Questa estate sono stato in Sicilia. Purtroppo non la ho potuta apprezzare come avrei voluto, anche a causa di una compagnia estremamente insofferente al caldo. Mi sono ripromesso di tornarci in inverno.
18
giuseppect
giuseppect
26/07/2007 63
Inserito il 06/09/2007 alle: 15:47:45
eh si,poi quest'anno ha fatto troppo caldo. in inverno e' pure carina,poi se ti piace sciare,sull'etna ci sono parecchie piste,per adesso.... con l'etna e' sempre un punto interrogativo.
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 07/09/2007 alle: 14:45:35
azzarderei....chiesa dei "Cappuccini vecchi" come diciamo noi a Macerata ma non ne sono pienamente sicuro.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 07/09/2007 alle: 15:02:03
Giao Giuseppe, è raro che qualcuno capiti qui da noi a Macerata, anch'io come liuba e Paolomc sono maceratese doc e i complimenti fanno sempre piacere, però non riesco neanche io a capire che chiesa è quella a cui sei andato al matrimonio. Se si vedeva il ristorante a Passo di Treia.....mumble mumble.....booohhhhh E io invece non sono mai venuto in Sicilia, unica regione italiana che mi manca di visitare, ma prima o poi ci verrò..... Max
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 07/09/2007 alle: 15:18:41
azz non avevo letto...e allora non so quale sia sta chiesa!!! bhe grazie giuseppe...contraccambio dicendo che per me la Sicilia è la + bella regione d'Italia non montana ("pendo" per il montano quindi escludo le regioni tipo trentino o valle d'aosta!!!)
18
giuseppect
giuseppect
26/07/2007 63
Inserito il 07/09/2007 alle: 15:27:14
salve a tutti. allora,quella non e' la chiesa del matrimonio,li ci siamo fermati prima di andare al ristorante. il matrimonio e' stato fatto in una sala di testimoni di geova a macerata(gli sposi sono testimoni di geova),il ricevimento al casolare dei segreti. purtroppo ho aggiornato il tom tom,perche' li avevo segnato tutte le tappe. li vicino c'e' un maneggio e un ristorante,pochi km prima della chiesa in foto. come altre indicazioni vi posso dire che il posteggio della chiesa e' a senso unico di marcia,cioe' entri da un posto e esci dall'altro. in quella chiesa ci sono arrivato da una stradina stretta e curve curve che passa in mezzo ai campi pero' ci si arriva anche da una normalissima strada statale. se trovo qualche foto con qualche dettaglio in piu' la inserisco.
18
giuseppect
giuseppect
26/07/2007 63
Inserito il 07/09/2007 alle: 15:42:12
quando venite giu contattatemi che vi do qualche dritta sulle aree attrezzate e i luoghi da vedere... ma soprattuto i cibi caratteristici siciliani(vedi foto per capire che sono una buona forchetta).
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 07/09/2007 alle: 15:46:58
Allora il matrimonio penso sicuramente è stato fatto a valle di Piediripa dove c'è la nuova Sala dei Testimoni di Geova, loc. Piediripa. Però resta il mistero della chiesa.....boohhhh... Max
18
giuseppect
giuseppect
26/07/2007 63
Inserito il 07/09/2007 alle: 15:50:24
puo' essere monte cassiano? ho riletto la partecipazione e per la sala del matrimonio hai ragione,poi ho letto che la sposa che sta vicino a quella chiesa abita a monte cassiano e il ristorante e' a passo di treia.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 07/09/2007 alle: 15:56:52
Montecassiano si è a 7/8 km da macerata, però con Passo Treia non c'azzecca nulla! è sempre nella vallata del fiume Potenza ma distante una quindicina di km. Max
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link