CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Levico 8-10 dic ... ma quanti eravamo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
18
p i n o c c h i o
p i n o c c ...
26/06/2007 301
Inserito il 10/12/2007 alle: 12:44:57
Ma quanti eravamo a Levico Terme lo scorso WE... Una cosa da pazzesca! Sembrava un raduno di tutti i camper d'Italia..600,800 cmper!? Chi c'era di noi? Cmq, complimenti per l'organizzazione...io mi son trovato bene!
18
Prince46
Prince46
27/11/2007 218
Inserito il 10/12/2007 alle: 13:04:01
Ciao,credo molti di piu',io ero al camping jolly e ne ho contati almeno 200 nella parte sinistra del campeggio,ed è la parte piu' piccola,senza contare lungo la strada nei vari piazzali,a parte un po' di fango(ma lo avevo messo in previsione)giornata fantasstica!
18
frigo
frigo
13/09/2007 98
Inserito il 10/12/2007 alle: 14:03:17
c'eravamo anche noii ... mai visti tanti camper
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 10/12/2007 alle: 16:23:36
ebbene si anche se me ne vergogno c'ero anch'io dati certi chiesti ai gestori dell'area parlano di 1300 camper.pazzesco,cmq complimenti davvero sia per la tariffa che penso sia la causa principale di tale assembramento sia per l'organizzazione oltre alla navetta continua ad 1 € ho usufruito anche e gratuitamente del bus per Trento.i mercatini vabbè son tutti uguali,però ho anche fatto a piedi metà giro del lago da solo e nel silenzio e al buio una vera goduria.

Modificato da camos il 10/12/2007 alle 16:24:12
18
robby66
robby66
24/07/2007 122
Inserito il 10/12/2007 alle: 17:08:18
C'eravamo anche noi nella parte in fondo a sx,con corsie piccole e camper lunghi e larghi.Comunque complimenti all'organizzazione che è riuscita a far fronte a un n°così alto di camper senza disagi evidenti.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
1vacanze
1vacanze
26/04/2007 82
Inserito il 10/12/2007 alle: 17:37:38
C'ero anch'io, solo che mi hano lasciato fuori! Sono arrivato sabato sera ed il campeggio era al completo. Comunque anche le altre sistemazioni "libere" erano abbastanza confortevoli.
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 10/12/2007 alle: 18:10:36
quote:Originally posted by camos
ebbene si anche se me ne vergogno c'ero anch'io dati certi chiesti ai gestori dell'area parlano di 1300 camper.pazzesco,cmq complimenti davvero sia per la tariffa che penso sia la causa principale di tale assembramento sia per l'organizzazione oltre alla navetta continua ad 1 € ho usufruito anche e gratuitamente del bus per Trento.i mercatini vabbè son tutti uguali,però ho anche fatto a piedi metà giro del lago da solo e nel silenzio e al buio una vera goduria. >
> miiiii, ti hanno incastrato per bene stavolta eh..... mercatini di natale [:D][:D] prima le vasche, poi attorno al lago, in mezzo alle montagne ma sentiero tutto in piano, max 20m di dislivello [:D][:D] sTefaNo p.s. a proposito, a natale???? noi pensavamo di vedere un po' di dolomia..... e qualche rimasuglio di mercatino... e voi???
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 10/12/2007 alle: 18:20:40
quote:Originally posted by stfn
ebbene si anche se me ne vergogno c'ero anch'io dati certi chiesti ai gestori dell'area parlano di 1300 camper.pazzesco,cmq complimenti davvero sia per la tariffa che penso sia la causa principale di tale assembramento sia per l'organizzazione oltre alla navetta continua ad 1 € ho usufruito anche e gratuitamente del bus per Trento.i mercatini vabbè son tutti uguali,però ho anche fatto a piedi metà giro del lago da solo e nel silenzio e al buio una vera goduria. >
> miiiii, ti hanno incastrato per bene stavolta eh..... mercatini di natale [:D][:D] prima le vasche, poi attorno al lago, in mezzo alle montagne ma sentiero tutto in piano, max 20m di dislivello [:D][:D] sTefaNo p.s. a proposito, a natale???? noi pensavamo di vedere un po' di dolomia..... e qualche rimasuglio di mercatino... e voi???
>
> ma quali 20 metri,in piano,quando cominciava a salire era buio e non mi son fidato non conoscendo i luoghi.MercatiniiiiiiBBAASSSTTTAAA.a Natale parentame vario e per gli ultimi gg non sappiamo ancora dovendo conciliare varie esigenze come puoi immaginare.stavo giusto pensando alle provincie di Bs/Tn (alta Brescia/Trento)avendole percorse al ritorno ed essendone rimasti piacevolmente colpiti.mah ora comincio la dura fatica di pensare e buttar giù proposte da sottoporre ai giudici finali che devo dire di solito mi danno abbastanza carta bianca.vedremo.[;)]

Modificato da camos il 10/12/2007 alle 18:24:48
18
martinadesantis
martinadesantis
23/06/2007 70
Inserito il 10/12/2007 alle: 18:22:33
c'eravamo anche noi, siamo arrivati giovedì sera e abbiamo trovato un posto al "LEVICO", in un angolo a sinistra e li siamo rimasti fino a domenica mattina, mi associo ai complimenti all'organizzazione "VALSUGANA".....
20
giam.pi
giam.pi
03/04/2005 11
Inserito il 10/12/2007 alle: 19:06:45
Io ero a Trento, nel parcheggio delle Ghiaie, gestito dal locale Camper Club, che ringrazio vivamente per la perfetta organizzazione. Anche lì i camper erano parcheggiati in ogni spazio disponibile, comprese vie e piazze adiacenti e non so valutare quanti fossero, ma comunque tanti. A Levico sono andato con il treno (comodissimo). Complimenti a tutti per la organizzazione.
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 10/12/2007 alle: 20:54:28
Ciao a tutti, a Levico c'eravamo anche noi....ieri mattina prima di partire ho scambiato qualche parola con la signora dei biglietti per la navetta e mi ha confermato che eravamo più di 2000 camper.......CAVOLI MAI VISTI TANTI......mi associo ai complimenti per l'organizzazione.... voglio anche aggiungere un pò di delusione per il maercatino....sinceramente mi/ci aspettavo/amo qualche cosa in più.....però.............va bene così saluti zlotych
22
sarrim
sarrim
25/10/2003 299
Inserito il 10/12/2007 alle: 22:21:03
Salve c'ero anch'io arrivato venerdi notte a Levico poi ho avuto anche il coraggio di spostarmi a Trento domenica mattina. Fra tutti e due non so dove vi fossero più camper, e pensare che la maggior parte dei camperisti erano a Bolzano e Merano. Ma quanti siamo??

Modificato da sarrim il 10/12/2007 alle 22:22:07
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 11/12/2007 alle: 07:35:39
eravamo là anche noi con altri amici, 5 camper, ho visti anche qualche camper con il logo di camper online. Comunque eravamo tanti, per come frà quelli nei campeggi e fuori saremmo stati un migliaio. Sò solo che per mangiare i ristoranti trattorie bettole era tutto pieno hanno fatto orario continuato dalle 11,30 alle 24,00. E poi dicono che i camperisti non portano soldi. Se non c'eravamo noi il paese era morto. Sono passato in macelleria per prendere la carne salada, il macellaio non nè aveva più nè aveva venduta circa 1 quintale, mi ha detto mai successo.
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 11/12/2007 alle: 08:27:48
quote:Originally posted by stfn
>
> ma quali 20 metri,in piano,quando cominciava a salire era buio e non mi son fidato non conoscendo i luoghi.MercatiniiiiiiBBAASSSTTTAAA.a Natale parentame vario e per gli ultimi gg non sappiamo ancora dovendo conciliare varie esigenze come puoi immaginare.stavo giusto pensando alle provincie di Bs/Tn (alta Brescia/Trento)avendole percorse al ritorno ed essendone rimasti piacevolmente colpiti.mah ora comincio la dura fatica di pensare e buttar giù proposte da sottoporre ai giudici finali che devo dire di solito mi danno abbastanza carta bianca.vedremo.[;)]
>
> se "sconfini" fino Castrozza Fassa Badia Funes fatti vivo, tanto noi non prenotiamo (modello camperista zigano in cerca di CS) [:D][:D], quindi siamo free, però onestamente non pensavo a Brenta o BS. riciao sTefaNo p.s. aahhh dimenticavo, il tutto raffreddori vari di nostro figlio permettendo....

Modificato da stfn il 11/12/2007 alle 08:28:56
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 11/12/2007 alle: 12:32:56
una cosa che non capisco è come mai i 2 camping chiudano dal 16/12 e a capodanno non lavorino,calcolando che hanno guadagnato a spanne un 50000 euri in 3 gg .o forse proprio x quello?personalmente non ci torno ma dei 1200 camper vuoi che un 500 a capodanno non ci siano?mistero
19
cotimi
cotimi
06/06/2006 266
Inserito il 11/12/2007 alle: 12:40:31
C'eravamo pure noi, siamo arrivati giovedi notte e siamo partiti domenica poco dopo le 9 per paura di qualche ingorgo ad uscire dal campeggio, era davvero impressionante. ciao Tiziano
passorapido
passorapido
-
Inserito il 11/12/2007 alle: 14:26:36
Ciao a tutti, al Camping Levico e al Jolli eravamo circa 2000 camper con le parti esterne sterrate. Eravamo tantissimi, noi ci siamo trovati bene. Ciao e buoni km
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 11/12/2007 alle: 15:47:09
CIAO A TUTTI. C'ERAVAMO ANCHE NOI CON ALTRI NOSTRI AMICI AL CAMPING LEVICO. IMPRESSIONANTE QUANTI CAMPER MAI VISTI COSI' TANTI. E SE LE CIFRE DICONO 2000 CAMPER. VERAMENTE TANTI, MA TANTI COMPLIMENTI PER L'ORGANIZZAZIONE. SIA PER IL TRASPORTO NAVETTA SIA PER IL CAMPEGGIO. SALUTI ANGELA [/font=Andale Mono]
18
sasha
sasha
07/12/2007 194
Inserito il 12/12/2007 alle: 18:01:43
E' STATO MOLTO BELLO COMPLIMENTO A TUTTI
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 12/12/2007 alle: 21:41:42
Presenti. Anche noi con in bella mostra il logo di camperonline. Arrivati giovedì sera e partiti domenica mattina x evitare il caos del rientro. Mercatini un pò deludenti, ma le ie figlie si sono divertite a fare il giro con i pony. complimenti all'organizzazione. E x fortuna che i camperisti non portano i soldi.[;)] ciao massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link