quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 29/11/2009 18:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao per i mercatini di levico per la sosta non vi sono problemi si puo' sostare presso il camping jolly a due passi dal centro . I mercatini vramente belli sono dislocati presso il parco principessa sissi! un buon divertimento da yoghidue
quote:Risposta al messaggio di yoghi 2 inserito in data 29/11/2009 19:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok,grazie per le info, ho visto il sito. Non accettano prenotazioni,ma poco male la parola "prenotare" mi va sempre un po' stretta[:D] Se hai altri consigli per i mercatini di Natale siamo tutt'orecchi! Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 01/12/2009 09:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, siamo appena stati ai mercatini di Trento e Levico,da vedere, meritano una visita, ma personalmente credo che quelli dell'Alto Adige siano piu' belli e caratteristici! Massimo
quote:Risposta al messaggio di chiccosally inserito in data 01/12/2009 16:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i nostri di merano bolzano vipiteno ecct.ecct hanno dietrodifiancosoprasotto il centro storico che già fa tutto da solo A bolzano il centro storico (lo ho visitato domenica, al mercatino ho giusto gettato un occhio )non lo ricordavo cosi intrigante, dentro fuori i portici.viamuseo-via argentieri-piazza erbe-tutti i vicoli che non ricordo il nome nella citta vecchia con gli edifici fine 1800primi1900 anche senza la neve...belli ( i negozi erano quasi tutti aperti)