CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Levico Terme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
15
mirelollo
mirelollo
01/08/2010 30
Inserito il 15/10/2011 alle: 22:28:10
Ciao a tutti. Qualcuno è stato a Levico per i mercatini di Natale? Noi vorremmo andare per il ponte dell'Immacolata. Sapete se bisogna prenotare nell'area camper del campeggio? Grazie e buona serata a tutti!!
15
garda
garda
15/08/2010 40
Inserito il 16/10/2011 alle: 14:15:10
ciao, senti noi siamo stati l'anno scorso a Levico, dopo Natale, l' area sosta e' circa a un chilometro e mezzo dal paese, e' anche campeggio,hanno la navetta che ti porta su in paese.L'anno scorso stavano lavorando ad una nuova sede per l'area sosta. E' molto grande non credo ci sia problemi di posti.Per info camping due laghi.Il mercatino e' caratteristico, ma piccolo secondo i miei gusti!! Sono nata e vissuta in Germania quindi riconosco un vero mercatino di natale doc! Ma cmq a Levico il profumo di vin brule' l ho sentito e non e' stato male...![:o)][:o)]
15
mirelollo
mirelollo
01/08/2010 30
Inserito il 16/10/2011 alle: 16:17:07
Grazie delle info! Certo Norimberga sarà senz'altra un'altra cosa, ma causa caro gasolio ci limitiamo all'Italia! Ciao ciao
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 16/10/2011 alle: 21:11:20
8 dicembre 2007 alla sera fuochi artificiali strapieno area sosta, campeggio e parcheggio libero, ma un posticino l'abbiamo trovato nell'AA
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 17/10/2011 alle: 13:18:04
Se vuoi un po' di info approfondite, in questo link c'è tutto (direttamente fornite dai gestori):

http://www.sulletracce.it/sito/...

Viaggi e camper Sulle Tracce

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 17/10/2011 alle: 14:09:45
come ti hanno già risposto, il campeggio, è a circa 1,5 km dal centro, che funge da area sosta, con alcuni problemi per la 220V (poche centraline, con necessità di montare dei trivi CEE e con tensione spesso bassa, quindi frigo AES infastidito che commuta a gas di continuo...[V][V][V]) comunque, se mi posso permettere, avendo visto e frequentato moltissimi mercatini di Natale in nord italia, Tutti in Austria e parecchi in Germania (fra cui Norimberga...che è bello ma NON stupendo, e Rothemburg ob der Tauber...simpatico, ma piccolo e non entusiasmante), mi permetto di esprimere la mia opinione riguardo quello di Levico, che francamente è (come dice Pintus di colorado caffè....[:(][:(][:(][:(])...Decisamente Scarsino...Bruttino...Per Nulla Tipico, senza artigianato o Tipiche creazioni per il Natale...insomma...Pietosetto...ecco [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] certo, la Location, se è nevicato, può risultare Coreografica, ma basta così, poi sagra dei salumi, formaggi, fischietti...ed altre realtà da...Fiera Paesana(senza lo zucchero filato...mi pare [:o)][:o)][:o)]) Parere Personale [:0] Ciao Gianfranco
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 17/10/2011 alle: 15:34:10
a differenza di Gianfranco a me Levico è piaciuto per come/dove disposto, per i colori/luci per i fuochi d'artificio niente a che vedere con i mercatini dell'alsazia ma anche la distanza è diversa
15
montezacon
montezacon
20/01/2010 158
Inserito il 17/10/2011 alle: 16:20:05

http://www.areacamper.info/1/ch...

17
D612
D612
08/10/2008 472
Inserito il 17/10/2011 alle: 18:16:20
A me Levico è piaciuto piccolo, ma visitarlo in quella location e, magari come è successo a noi, mentre nevica, ha un fascino veramente particolare. Carini anche i fuochi d'artificio a fine serata. Da Levico col treno abbiamo visitato il mercatino di Trento e dopo Levico abbiamo fatto Merano, e anche lì siamo stati benissimo, bagno alle terme in mezzo alla neve compreso.id="purple">

Modificato da D612 il 19/10/2011 alle 13:59:13
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 18/10/2011 alle: 13:05:48
Ripeto, infatti, che certe condizioni meteo, contribuiscono alla piacevolezza del quadro generale, così come pure i fuochi artificiali, tuttavia, se Mercatino di Natale deve essere (Christkindlmark in Tedesco), almeno che di Natale abbia qualcosa, o meglio, che venga proposto qualcosa di Particolare con Obiettivo Principale il Natale, quindi addobbi natalizi, specialità Natalizie, Usanze, Costumi ecc ecc a Levico ho trovato Saponette, Formaggi, Salumi, Fischietti, Prodotti Industriali (fra l'altro neppure speciali...), Bancarelle con Patatine Fritte e Panini..... i Fuochi d'Artificio, poi, anche a Ferragosto, li fanno quasi dappertutto... preferisco, di gran lunga, i mercatini dell'Alto Adige, per restare in Italia, ma è un'opinione Personale [:I] [;)] Ciao Gianfranco
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 18/10/2011 alle: 21:04:43
se fosse aperto l'argomento "quale mercatino mi consigliate in Italia" io dire Merano (a Trento non ci sono stata e a Bolzano ci sono stata una decina di anni fa) l'anno scorso sono stata a Friburgo che tanti vantano, ma vuoi perchè nei giorni precedenti avevo visitato diversi mercatini in Alsazia vuoi perchè era sabato e c'erano tantissime persone vuoi perchè nelle casette non vendevano niente che non avessi già visto, ma per me è stata una grande delusione al contrario mi è piaciuto il mercato attorno alla cattedrale
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 18/10/2011 alle: 22:27:33
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/10/2011  13:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianfranco, Ti dirò che da "malati" di mercatini quali siamo, quoto parola per parola le tue considerazioni. Siamo stati diverse volte a Levico (e certamente ci torneremo), è da apprezzare e testimoniare positivamente il grande sforzo organizzativo, sopratutto per ciò che riguarda la ricettività camper. L'aver utilizzato il parco per le bancarelle e tutto il resto è un'ottima idea. Ma non abbiamo mai avvertito del tutto quel coinvolgimento davvero natalizio che si prova nei (veri e storici) mercatini altoatesini o d'oltralpe, ovviamente sensazione personale. Terrò presente la tua considerazione riguardo Rothenburg odT, l'adoriamo, da anni sempre visitata d'estate, ci immaginavamo meraviglie per i mercatini.... Dopo le turbine mi trai dagli impicci anche sui mercatini .... [;)][;)] Buon vin brulè Ciao mitico Davide
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 19/10/2011 alle: 13:25:42
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 18/10/2011  22:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Ciao Nano, [;)] Anche a me Rothemburg od T piace molto, in estate è bellissima, in inverno pure, poi sotto natale si apprezza anche il SuperNegozio Käthe Wohlfahrt [;)] il mercatino, è ...almeno per mè, sotto le aspettative, ma si può optare per fare Rothemburg e Norimberga, in due giorni diversi, no ? Anche noi, siamo patiti dei Mercatini di Natale, abbiamo iniziato ad andarci, in macchina, senza camper (per comodità...meteo [;)]), dal 1995 credo, è che ad oggi, a parte qualche Fantastico che abbiamo doppiato più volte, ne rimangono poche...di scoperte [:0][:0][:0][:p][:p][:p] [;)] Ciao Gianfranco
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28525
Inserito il 19/10/2011 alle: 14:44:27
quote:Risposta al messaggio di D612 inserito in data 17/10/2011 18:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a pochi km c^e^ Pergine e nei vicoli pedonali hanno anche loro bancarelle ,teatrino in piazza non lo chiamano "mercatino" ma "PerzenLand" una storia-leggenda di +gnomi-fate ecct.ecct ottimo acchiappa bambini e per una volta anche gli adulti che per una volta vogliono lasciarsi andare prolocopergine.blogspot.com/.../il-villaggio-delle-meraviglie.html www.mercatiniedintorni.it/.../p... www.ilvillaggiodellemeraviglie.... e per chi e^super depresso ha a disposizione due laghi per schiarirsi le idee... provate a fare una sana passeggiata tutt^attorno al lago di levico oppure salire al castello di pergine ...tutta salute sia fisica che mentale Per noi provinciali dire Pergine voleva dire Manicomio, poi arrivo^ Basaglia...LIBERI TUTTI...e tutti a casa.. A parte gli scherzi il dieci c^e^ la luna piena...ovunque siate spegnete il tv e fatevi una camminata...e se c^e^ anche la neve... Per sapere di piu^ del parco,e le sue piante tornate a primavera ad "orti in parco" www.naturambiente.provincia.tn.... www.levicotermeincontra.com/par... www.ultimissimominuto.com/affit...

Modificato da salito il 19/10/2011 alle 15:12:38
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28525
Inserito il 19/10/2011 alle: 16:27:52
. daccordo che per il mercatino bisogna metterci un po^ di fantasia... ma per il parco

cliccarec QUI

...astenersi che ne ha uno dietro casa
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 19/10/2011 alle: 22:53:03
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 19/10/2011  13:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il rothemburg che dici tu si scrive proprio così? o rottemburg (per localizzarlo sulla cartina)
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 20/10/2011 alle: 07:49:09
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 19/10/2011  22:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il nome Tedesco è Rothemburg... credo che sulla cartina, dovrebbe essere indicato proprio così [;)] http://www.rothenburg.de/d/ISY/index.php# http://www.ilturista.info/mappa.php?cat1=4&cat2=14&cat3=1&cat4=3&query=Rothenburg&lan=ita [;)] Ciao Gianfranco
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 20/10/2011 alle: 18:05:53
voi che vi recate spesso in germania, come state a tedesco ed inglese
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 20/10/2011 alle: 23:42:05
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 20/10/2011  18:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio tedesco è troppo scarso per sostenere qualsiasi dialogo che mi possa soddisfare (me ne dispiace enormemente, tento sempre di migliorarmi ma sono pigrissimo), ok alla cassa del supermercato o similari. Altrimenti sempre e solo in inglese (ormai anche per abitudini di lavoro), sopratutto per dialogare amabilmente con i tedeschi, nel 90% dei casi è più che sufficiente. Comunque dipende sempre dal tipo di viaggio che facciamo, se è all'insegna dello svacco totale è anche capitato di parlare con 10 persone in 10 giorni di viaggio, cosa che analogamente farei anche in Italia. A volte invece in ogni AA è una chiacchiera (e non solo con tedeschi), da non sottovalutare poi che i tedeschi hanno la grande cortesia di capire alla perfezione quando vuoi stare per i fatti tuoi e goderti il tuo relax. Ciao Davide
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 21/10/2011 alle: 08:04:17
[:D][:D][:D] Grande Nanonet [;)] E' Verissimo quanto afferma Nano, nel mio caso, il Tedesco, lo subisco quasi giornalmente, ma...non lo mastico per nulla, mi arrangio, o meglio, Tento di Farlo, con l'Inglese[:)] Non tengo conferenze, ma mi faccio capire ed intendo a sufficienza, dipende solo se anche l'interlocutore conosce un pò l'Inglese o solo il Tedesco [V] Comunque sia, in qualche modo si comunica [;)] [;)] Ciao Gianfranco
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 21/10/2011 alle: 10:40:04
io non conosco nè l'inglese nè il tedesco, solo francese è vero che ovunque si vada un italiano lo incontri, ma affrontare diversi giorni in germania un po' mi preoccupa anche se mi piacerebbe molto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link