CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Levico Terme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
mikymassi
mikymassi
10/06/2008 65
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:35:59
Ciao a tutti! Vorremmo andare a Levico Terme per i mercatini di Natale. Qualcuno c'è stato? Vale la pena? C'è molto freddo? Grazie in anticipo a chi ci darà delle info...id="Comic Sans MS">id="purple">[;)]
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 19/11/2008 alle: 07:57:18
Levico è piccola ma graziosa. Noi ci andiamo spesso, anche in estate. Per la visita del mercatino il camping Levico/Jolly ha sempre offerto il servizio di camper-stop (penso lo farà anche quest'anno). Dal camping una navetta ti porta in centro, peraltro non distante, e al parco dove si svolge il mercatino. Levico, come altitudine, non è "alto". Non dovresti trovare un clima particolarmente rigido, ma...di questi tempi chissà? [:)] Ciao P.S.= Se decidi ti conviene prenotare!
17
ciccotto69
ciccotto69
13/03/2008 241
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:02:00
Noi ci siamo stati per nel 2006. Le bimbe erano eccitatissime, avevano scritto la loro letterina per babbo Natale....MA LUI NON SI E' VISTO!!!! Deludente! C'era il trono con accanto una cassetta dove imbucarle. Per il mio modesto parere vai da un'altra parte. Ci siamo appoggiati a un campeggio, non ricordo il nome, molto ben organizzato con navetta gratuita per il paese, ma ...forse mi aspettavo troppo dall'evento...sono rimasta delusa!!!
17
albertofavarin
albertofavarin
11/07/2008 67
Inserito il 19/11/2008 alle: 18:32:04
Concordo Levico Terme e carina ma non ha molto da offrire...noi siamo stati a Bolzano un paio di anni fà e ne siamo stati sodisfatti...
passorapido
passorapido
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 23:08:02
Noi ci siamo stati l'anno scorso.....per quanto mi riguarda....molto deludenti....forse meglio l'AustriaùCiao Lucy

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
steucky4
steucky4
07/01/2008 526
Inserito il 19/11/2008 alle: 23:58:52
Ciao, andate è da non perdere e non tralasciate Caldonazzo che è nelle vicinanze, come ti hanno già risposto per la sosta ci sono mi sembra 3 campeggi con servizio navetta. Noi ci siamo stati già due volte per i mercatini. Ti saluto. Stefano e Monica
17
mikymassi
mikymassi
10/06/2008 65
Inserito il 20/11/2008 alle: 14:25:18
Ciao a tutti e grazie per le risposte... A dire il vero ci sono rimasta un po' male ...ero così presa dall'idea di andare a Levico Terme per Capodanno...ma ora mi sono un po' smontata!Comunque meglio ora che dopo!!! Il forum serve proprio per questo...A quanto pare la maggior parte di voi è rimasto deluso...[:(] Proprio nessun altro è stato soddisfatto??? Mi sa che rinunceremo all'idea e opteremo per un'altra meta [;)]
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 20/11/2008 alle: 23:16:57
Sinceramente i mercatini di Levico, in mezzo ad un bellissimo parco, non sono male. Poi sono come tutti i mercatini, fatti un bel tour e poi fai una classifica. Pensa che io abito a Trento, Lavoro a 400 metri dalla piazza dove fanno i mercatini, da casa ci metto 5 minuti,....... ....e non sono mei andato a vederli!!! Però ho visto Levico, Brunico, Bolzano, Bressanone,....... Ciao. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 21/11/2008 alle: 09:20:24
Ciao, concordo con Ivan... sarebbe bello, se piace il genere, girarseli un pò tutti in Italia e all'estero, e da qualche parte bisogna pur cominciare! ci sono stata l'anno scorso.. dentro il parco è comunque suggestivo, peccato solo che a causa della grande affluenza il campeggio ci ha messo in una zona fangosa e senza attacco alla corrente e ci ha fatto pagare comunque il servizio completo... Esiste una navetta che ti porta anche nei mercatini limitrofi.. so che bisogna prenotare perchè è sempre pienissimo, infatti nn abbiamo trovato posto. con il treno poi puoi andare a Trento. Ciao Elena www.levecchieglorie.com
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 21/11/2008 alle: 13:32:40
quote:Originally posted by ivan750
Sinceramente i mercatini di Levico, in mezzo ad un bellissimo parco, non sono male. Poi sono come tutti i mercatini, fatti un bel tour e poi fai una classifica. Pensa che io abito a Trento, Lavoro a 400 metri dalla piazza dove fanno i mercatini, da casa ci metto 5 minuti,....... ....e non sono mei andato a vederli!!! Però ho visto Levico, Brunico, Bolzano, Bressanone,....... Ciao. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
> Mi confermi che il 7 o l'8, il mercatino di Natale coincide con S.Lucia (se non ricordo male) e quindi bancarelle e mercato ovunque? Grazie.
17
mikymassi
mikymassi
10/06/2008 65
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:10:04
il 7-8 è l'Immacolata, santa Lucia è il 13 dicembre. ciao
quote:Originally posted by enzo
Sinceramente i mercatini di Levico, in mezzo ad un bellissimo parco, non sono male. Poi sono come tutti i mercatini, fatti un bel tour e poi fai una classifica. Pensa che io abito a Trento, Lavoro a 400 metri dalla piazza dove fanno i mercatini, da casa ci metto 5 minuti,....... ....e non sono mei andato a vederli!!! Però ho visto Levico, Brunico, Bolzano, Bressanone,....... Ciao. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
> Mi confermi che il 7 o l'8, il mercatino di Natale coincide con S.Lucia (se non ricordo male) e quindi bancarelle e mercato ovunque? Grazie.
>
>
17
silviasap
silviasap
28/04/2008 26
Inserito il 24/11/2008 alle: 11:37:58
Ciao... anche noi fra le varie possibili mete stavamo valutando Levico Terme per natale... e in particolare il camping 2 Laghi. qualcuno ci è mai stato?
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 24/11/2008 alle: 13:34:16
quote:Originally posted by mikymassi
il 7-8 è l'Immacolata, santa Lucia è il 13 dicembre. ciao
quote:Originally posted by enzo
>
>
>
> ho premesso che non ricordo il santo/a [}:)] 8 anni fa, primi mercatini in camper, a Trento ho trovato praticamente tutto il centro pieno di bancarelle, natalizie e non. Al lunedì c'è il mercato? Questo perchè 2 anni fa ho trovato solo le bancarelle natalizie e sinceramente ..... passo. Grazie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link