CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Lidi ferrarese e le spiagge ravennate

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
rdea52
rdea52
23/05/2007 212
Inserito il 04/06/2009 alle: 20:18:42
Ci potete indicare un buon campeggio per il periodo dal 20 luglio alla fine di Agosto. Siamo un pò titubanti, riguardo alla zanzare. Sono proprio divoratrici oppure il campeggio provvede alla disinfestazione? grazie per tutti i suggerimeni cordialità Rdea P.s. la Signora chiede se si balla (liscio) la sera?
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 05/06/2009 alle: 11:24:30
Ciao, mi meraviglia che con tutti i frequentatori della zona nessuno ti abbia risposto, lo farò io anche se non ho visitato personalmente i campeggi che ti elencherò, ma sono andati dei miei amici. A Porto Garibaldi Campeggio Spiaggia e mare molto vicino al centro e sul lungomare.

www.campingspiaggiamare.it

Al Lido degli Scacchi Campeggio Ancora non lontanissimo da quello precedente.

www.campingancora.it

Al Lido delle Nazioni Camping Tahiti

www.campingtahiti.com

trovi commenti sul forum. Per quanto riguarda le zanzare non so dirti se i campeggi fanno disinfestazione, considera che la zona è ottima per le zanzare. La mia famiglia aveva una casa al Lido di Spina e anche quando facevano disinfestazione la situazione non era così rosea. Ciao Giovanna.
22
pg
pg
20/08/2003 314
Inserito il 05/06/2009 alle: 12:07:43
Ciao Rdea il camping spiaggia mare è una ottima struttura. direttamente sul mare con una ottima piscina, e con tutti i servizi che ti rendono il soggiorno piacevole, animazione, bar, ristorante, market. Porto Garibaldi non è bellissima. Le zanzare sono terribili, hanno degli orari precisi, se non ricordo male attaccano dalle 19 alle 21, ti consiglio di procurati degli ottimi spray antizanzara.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 05/06/2009 alle: 15:27:07
Hai ragione Porto Garibaldi non è particolarmente bella, ma con la pista ciclabile puoi andare a Comacchio in bici, dista solo 5-6 Km. e al porto la mattina puoi comperare il pesce fresco dalle barche appena rientrate, ma occhio agli abusivi..! Ciao Giovanna.
17
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Inserito il 05/06/2009 alle: 18:46:05
Conosco bene Porto Garibaldi ed il campeggio spiaggia e mare va benissimo con le bici si può arrivare a Comacchio o agli altri sette lidi. Per il ballo tutti gli stabilimenti della costa in estate fanno musica di vario tipo compreso il liscio. Le zanzare ci sono ma ogni tanto passano a bonificare, ma con un poco di autan te la cavi. Sul porto canale ci sono le pescherie ed anche i pescherecci di rientro vendono sul molo, ma bisogna saper distinguere tra il pescato e lo scongelato. Per mia esperienza ho trovato conveniente il pescatore solo una volta su 10. Più a sud hai ii lidi ravennati e la situazione non è molto diversa.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
sandrabal
sandrabal
07/01/2008 23
Inserito il 05/06/2009 alle: 21:03:41
ciao io vado ai tre moschettieri lido di pomposa e passano con la disinfestazione per le zanzare ma non ce ne sono così tante ne trovi sicuramente di più , più ti avvicinei alle valli secondo me è da evitare lido di spina Sandra
17
valentinanew
valentinanew
09/10/2008 95
Inserito il 08/06/2009 alle: 20:18:20
A lido Adriano (Ravenna) ci sono tre campeggi, noi ci troviamo molto bene al Camping omonimo, che è il più lontano dal mare, ma anche il più ombreggiato. Unico neo, troppe spiagge attrezzate: io le detesto. QUi le zanzare sono tante nella pineta lungo il mare, ma in campeggio si sta discretamente bene. Sarà che sono lombarda ...
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 09/06/2009 alle: 11:50:51
quote:Originally posted by valentinanew
A lido Adriano (Ravenna) ci sono tre campeggi, noi ci troviamo molto bene al Camping omonimo, che è il più lontano dal mare, ma anche il più ombreggiato. Unico neo, troppe spiagge attrezzate: io le detesto. QUi le zanzare sono tante nella pineta lungo il mare, ma in campeggio si sta discretamente bene. Sarà che sono lombarda ... >
> I campeggi sono a Punta Marina confinante con Lido Adriano e in effetti il piu' carino e il

http://www.campingadriano.it/

anche il

http://www.gestionecampeggi.it/...

non e' male ,piu piccolo, direttamente sulla spiaggia libera (che praticamente arriva a Lido Adriano quindi almeno 1.5 Km)ma meno ombreggiato.
16
altalex71vr
altalex71vr
22/03/2009 143
Inserito il 09/06/2009 alle: 13:47:17
Ciao. Io non mi sono mai fermato a Porto Garibaldi, ma sono andato diverse volte al Camping Mare e Pineta a lido di Spina. é un buon campeggio, dotato di tutto il necessario e direi anche abbastanza affrontabile dal punto di vista economico. Ma per un qualche week-end ti consiglierei l'area di sosta a Casal Borsetti. E' gestita dalla Proloco e se possedete la tessera di qualche campeggio, avete il diritto a sconti. Inoltre vi viene dato anche un buono sconto per l'uso delle strutture balneari locali. C'è spiaggia libera con accesso anche ai cani. Ciao - Ale
16
gustofan
gustofan
06/07/2009 1
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:48:41
ciao, mi sono appena iscritta perchè ho prenotato al campeggio i tre moschettieri, ma tutti i conoscenti mi sconsigliano la zona per le zanzare... sono indecisa se dare la disdetta... chi c'è stato mi spiega meglio, soprattutto se ci sono le zanzare tigre... e se volete anche raccontarmi come è il campeggio.... grazie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link