CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Lidi ferraresi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
22
pg
pg
20/08/2003 314
Inserito il 29/05/2007 alle: 11:12:32
Vorrei passare alcuni giorni (4 - 5), lungo la costa adriatica conosciuta come lidi ferraresi. chi mi può consigliare un posto carino, con un campeggio simpatico. Ho 2 bimbe piccole pertanto cerco un posto con possibilità di paseggiate ed escursioni in bicicletta a misura di bambino. P.S. possibilmente zone zanzare free Grazie.
jana
jana
-
Inserito il 29/05/2007 alle: 11:30:09
Posso consigliarti il camping Vigna sul mar a Lido di Pomposa. Se ti organizzi ad entrare venerdi mattina, pagherai tariffa weekend 2 notti, che sono 30 euro per camper piu 2 adulti, bambini fino a 10 anni non pagano fino a 30.06 e potrai uscire fino alle 22.00 di domenica senza sovraprezzo. Campeggio è davvero bello pulito con spiaggia privata, piscine. Lo puoi vedere su

www.campingvignasulmar.it

Le offerte weekend non trovi nel listino, per info devi telefonare. Noi abbiamo sperimentato diversi campeggi, questo ci paice di piu. Se poi prima di entrare ti vuoi fermare a fare la spesa nelle pescherie di Porto Garibardi che trovi sul canale dove posteggiano le barche, non te ne pentirai, hanno pesce buonissimissimo. Mentre giri per il campeggio venendo da Porto Garibaldi a sx della strada poco prima del camepggio c'e una rivendita di un'azienda agricola, che ha anche buon vino sfuso oltre ai loro prodotti appena racolti. Dal campeggio c'e una bella passeggiata lungomare per il paese di Lido di Pomposa. Cca a 10 km di bici c'e COmacchio con famoso treponti, a 16 km cca Abbazia di Pomposa. In campeggio comunque hanno tutte le info. Ciao, Jana
21
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 29/05/2007 alle: 22:25:19
@ pg Noi siamo stati al campeggio Tahiti di Comacchio,è a dir poco splendido,piscine,terme,divertimenti e molto ospitali,un trenino che porta avanti e indietro gli ospiti del campeggio al mare. Il paese è così così,credo ti abbia spiegato molto bene Jana. Ciao Denny
18
Flyone203
Flyone203
09/05/2007 40
Inserito il 29/05/2007 alle: 23:02:34
Però zone zanzara free...mi spiace ma non esistono in quella zona. L'unica è sperare che in campeggio abbiamo già cominciato la disinfestazione. Spesso però la cominiciano quanto parte la stagione....
jana
jana
-
Inserito il 30/05/2007 alle: 08:29:07
Noi andiamo in campeggio che ho descritto un paio di volte proprio per la mangiata di pesce, che si fa meglio all'aperto sulla piazzola. Non ci è mai capitato problema delle zanzare finora, pero non ci andiamo da meta giugno in poi. Ho impressione che in quella zona curano molto aspetto zanzare. Poi andando in giro in gita pero non so.... Delta del Po in estate è proibitiva.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 30/05/2007 alle: 08:39:33
www.campingspiaggiamare.it E' a Porto Garibaldi, campeggio "alla tedesca" molto ben organizzato, piscina stupenda, sul mare, appena fuori c'e' il paese, market a prezzi equi, bazar, libri, giornali, servizi (molti), giochi e club animazione,tanto tanto verde. qualche zanza ma basta proteggersi[;)]

Modificato da gnagnela il 30/05/2007 alle 08:41:19
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link