CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Lido degli Scacchi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
fetsy
fetsy
10/10/2007 9
Inserito il 05/02/2008 alle: 18:19:26
SALVE A TUTTI.SONO UNA MAMMA CON UN BIMBO DI QUASI 4 ANNIE UN CAGNOLINO.HO UN CAMPER E PER LE PROSSIME VACANZE (15 GIORNI GIUGNO/LUGLIO)VORREI ANDARE AI LIDI DI COMACCHIO CHE GIA' CONOSCO MA MAI STATAIN CAMPEGGIO. HO ADDOCCHIATO IL TRE MOSCHETTIERE E IL VIGNA SUL MAR....CHI MI SA DARE QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU'?????GRAZIE[8D]
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 05/02/2008 alle: 18:38:08
ti consiglio il tahiti per i bambini è un vero paradiso,per maggiore enformazioni visita il sito
18
fetsy
fetsy
10/10/2007 9
Inserito il 05/02/2008 alle: 19:13:49
grazie ho già visionato il sito e sarebbe stata sicuramente la mia scelta ma purtroppo non sono accettati i cani.
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 05/02/2008 alle: 19:30:25
I due campeggi che tu dici sono più vicini al Lido delle Nazioni che al Lido degli Scacchi. Sono campeggi ben organizzati anche se non sono certamente al livello del Thaiti. Il campeggio più vicino al Lido degli Scacchi è il Florenz anche questo ben organizzato. Per i campeggi più vicini al Lido delle Nazioni serve sempre la bici per andare in centro, mentre dal Florenz puoi andare agli Scacchi anche a piedi. Il Lido delle Nazioni offre qualcosa di più di quello degli Scacchi per la serata. A te la scelta. (Ho casa agli Sacchi da oltre trent'anni) Buoni km Aldo
18
fetsy
fetsy
10/10/2007 9
Inserito il 05/02/2008 alle: 19:34:20
grazie aldo 48 sono una nostalgica degli anni 90 al j&j quindi la zona la conosco bene anch'io, ho passato molte delle mie vacanze da ragazza nella zona e ora vorrei tornare con il bimbo e in camper, ora ho anche capito meglio la zona dalle tua spiegazione. Guarderò anche il florenz. thanks
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 05/02/2008 alle: 20:35:35
Riciao Festi. In quella zona prova anche a considerare il camping Spina

http://www.campingspina.it/ital...

non è male ed accettano tranquillamente gli animali.[:)] Ci sono stato 2 volte.

Modificato da wisper il 05/02/2008 alle 20:36:03
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 05/02/2008 alle: 22:38:03
[quote]Originally posted by fetsy
SALVE A TUTTI.SONO UNA MAMMA CON UN BIMBO DI QUASI 4 ANNIE UN CAGNOLINO.HO UN CAMPER E PER LE PROSSIME VACANZE (15 GIORNI GIUGNO/LUGLIO)VORREI ANDARE AI LIDI DI COMACCHIO CHE GIA' CONOSCO MA MAI STATAIN CAMPEGGIO. HO ADDOCCHIATO IL TRE MOSCHETTIERE E IL VIGNA SUL MAR....CHI MI SA DARE QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU'?????GRAZIE[8D] Ciao Fetsy io ho fatto campeggio stagionale (in roulotte) per 5 anni ai 3 Moschettieri e ti posso dire che è veramente un bel campeggio, ha tutto quello che può servire ai bambini ed è ben tenuto; forse l'unica pecca, in comune alla Vigna è che per andare al Lido delle Nazioni bisogna usare la bici e usufruire di una strada stretta e molto trafficata. Per quanto riguarda il Vigna mi ricordo che dal nostro campeggio sentivamo spesso le urla dell'animazione e un po' rodevamo. Però al Vigna ci sono più stranieri mentre ai 3 moschettieri quasi la totalità dei campeggiatori è italiana, non mi chiedere perchè ma è così, e quindi forse tuo figlio si trova meglio ai 3 Moschettieri. Qualunque sia la tua scelta, comunque ti troverai bene.id="Comic Sans MS">
marzia055
marzia055
-
Inserito il 06/02/2008 alle: 18:53:27
I due campeggi si trovano al Lido di Pomposa, ai 3 Moschettieri non ci sono stata (per sentito dire è molto simile), alla Vigna sul Mare ad agosto vi abbiamo soggiornato per tre settimane 4 adulti e un bimbo di 18 mesi, è un campeggio ben organizzato, mini market ben fornito, bar con gelato artigianale, pizzeria ottima sia d'asporto che presso il ristorante, servizi igenici sempre ben puliti, piscina, spiaggia in parte libera e in parte gestita, giochi bimbi e animazione (eravamo ad agosto)per il cane controlla sul loro sito, Pomposa Lido è a meno di un kilometro raggiungibile dalla caminata lastricata lungo la spiaggia, il Lido delle Nazioni disterà circa 2 km.Sereni kilometri.
18
sandrabal
sandrabal
07/01/2008 23
Inserito il 12/02/2008 alle: 18:07:51
ciao Fetsy io ad aprile porto la roulotte ai 3 moschettieri per lo stagionale , ho tre figli piccoli ( 10, 6, 4 ) e si trovano benissimo . l'animazione è migliorata, Superteleggattone se n'è andato forse per quello. alla mattina c'e il miniclub e alle 10-30 ,11-00 organizzano i tornei , gettonatissimo quello di bocce , al pomeriggio giocano, colorano e li portano in piscina( a volte). Io l'anno scorso ho fatto la "signora" in spiaggia. alla sera alle 9-00 mini disco (una volta la chiamavano baby dance). al vigna ci sono più stranieri perchè c'è un'organizzazione interna che accetta prenotazioni dai paesi esteri (spero di essere conprensibile) . se vieni fammi sapere. alla domenica mattina c'è il mercato alle nazioni mentre a pomposa è il venerdì. ciao p.s. perchè scrivo in un forum di camper aqvendo la roulotte perchè vi INVIDIO.
18
sandrabal
sandrabal
07/01/2008 23
Inserito il 12/02/2008 alle: 18:10:13
MI DIMENTICAVO camping spina sarà anche bello ma non è in riva al mare , è vicino alle valli ,e un mio amico a detto che le zanzare hanno le targhe da quanto grosse sono. sono scappati
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 12/02/2008 alle: 19:48:29
[quote]Originally posted by sandrabal
ciao Fetsy io ad aprile porto la roulotte ai 3 moschettieri per lo stagionale , ho tre figli piccoli ( 10, 6, 4 ) e si trovano benissimo . l'animazione è migliorata, Superteleggattone se n'è andato forse per quello. alla mattina c'e il miniclub e alle 10-30 ,11-00 organizzano i tornei , gettonatissimo quello di bocce , al pomeriggio giocano, colorano e li portano in piscina( a volte). Io l'anno scorso ho fatto la "signora" in spiaggia. alla sera alle 9-00 mini disco (una volta la chiamavano baby dance). al vigna ci sono più stranieri perchè c'è un'organizzazione interna che accetta prenotazioni dai paesi esteri (spero di essere conprensibile) . se vieni fammi sapere. alla domenica mattina c'è il mercato alle nazioni mentre a pomposa è il venerdì. ciao p.s. perchè scrivo in un forum di camper aqvendo la roulotte perchè vi INVIDIO. In effetti non sono scappato per l'animazione ma altri problemi... comunque anche l'anno scorso ero lì molto spesso a trovare i vecchi amici, ero quasi sempre dal "Baffo" il salagiocaio. Sicuramente ci tornerò anche quest'anno e magari ci si conoscerà. ciao
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 12/02/2008 alle: 21:56:54
X fetsi noi 3 anni fa siamo stati al camping spina,devo dirti che non siamo stati male,a parte il fatto che e' molto fuori dal paese per quanto riguarda il mare c'e' un piccolo autobus che ti porta fa la spola tutto il giorno comunque ci sono si e no 500mt puoi andarci anche a piedi ,per il cane ci sono zone con case o piazzole apposite per chi ha dei cani,le zanzare ad agosto c'erano,non e' che ci hanno divorato molto perche' la sera passavano a disinfestare ,la spiaggia e' privata e poi attaccata c'e' quella libera dove puoi far scorazzare il cane pero' ti devo dire che noi in mare non siamo mai entrati perche' faceva decisamente schifo l'acqua era nera ci siamo accontentati della piscina del campeggio ciao
18
fetsy
fetsy
10/10/2007 9
Inserito il 25/02/2008 alle: 20:14:28
ciao sandrabal,grazie per la tua precisazione sul miniclub, alla fine come hai capito ho bisogno di un posto che faccia divertire mio figlio e rilassare me. Io prenoto domani per il periodo dal 21/06 al 05/07. Se ci sarai in quel periodo un bel giro al mercato delle Nazioni me lo faccio volentieri. c
18
sandrabal
sandrabal
07/01/2008 23
Inserito il 25/02/2008 alle: 21:04:35
ciao festy in quel periodo arrivo in campeggio il venerdì sera e forse mio marito ci sarà la prima settimana di luglio.per il mercato alle nazioni non ci sono problemi. ciao Sandra
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link