quote:Originally posted by lucag> A Monterosso il parcheggio (senza alcun servizio) lo scorso anno costava 36 euro al gg [:(!][xx(] Il PS (mi pare ci sia anche CS) di Levanto e' un "carnaio". Ti consiglio l'AA di La Spezia (fai un "cerca"): bella area, prezzi "giusti", bus a 100 metri, e poi ti visiti le 5 Terre in treno [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
La prossima settimana vorrei visitare le 5 terre, in treno o con la moto, sapete consigliarmi un'area di sosta o un camping comodo e sopratutto sicuro? Stavo pensando a Levanto, sapete consigliarmi se area sosta o meglio il camping? oppure in zona Monterosso... ogni consiglio e ben accettato...grazie >
quote:Originally posted by pieroantonio> siete arrivati di venerdì sera? a che ora? quanti posti liberi c'erano? Noi dovremmo partire questa sera da milano ma ho paura di arrivare tardi e non trovar posto... grazie Cri
Vai a Bonassola c'e' un parcheggio per camper sul lungomare con carico e scarico,la cittadina e' molto tranquilla (forse troppo)il costo e' di 12 euro,con una passeggiata arrivi alla stazione che ti permette di visitare le 5 terre.Noi ci siamo stati due settimane fa', e nonostante la meteo e' stato un piacevole fine settimana.L'area e' aperta ai camper fino al I di giugno tranne per le feste di pasqua e il ponte del 25 aprile e I maggio >