CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Liguria 5 terre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
22
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 09/03/2007 alle: 09:35:32
La prossima settimana vorrei visitare le 5 terre, in treno o con la moto, sapete consigliarmi un'area di sosta o un camping comodo e sopratutto sicuro? Stavo pensando a Levanto, sapete consigliarmi se area sosta o meglio il camping? oppure in zona Monterosso... ogni consiglio e ben accettato...grazie
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 09/03/2007 alle: 10:25:38
quote:Originally posted by lucag
La prossima settimana vorrei visitare le 5 terre, in treno o con la moto, sapete consigliarmi un'area di sosta o un camping comodo e sopratutto sicuro? Stavo pensando a Levanto, sapete consigliarmi se area sosta o meglio il camping? oppure in zona Monterosso... ogni consiglio e ben accettato...grazie >
> A Monterosso il parcheggio (senza alcun servizio) lo scorso anno costava 36 euro al gg [:(!][xx(] Il PS (mi pare ci sia anche CS) di Levanto e' un "carnaio". Ti consiglio l'AA di La Spezia (fai un "cerca"): bella area, prezzi "giusti", bus a 100 metri, e poi ti visiti le 5 Terre in treno [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
22
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 09/03/2007 alle: 11:48:59
Conoscete il camping Acquadolce di Levanto sembrerebbe una buona soluzione....
19
Marko74
Marko74
21/02/2006 20
Inserito il 09/03/2007 alle: 13:23:49
Ciao Lucag al campeggio ACquadolce ci sono stato in ottobre 2005. L'ho trovato molto interessante perché praticamente sorge in centro a Levanto a pochi passi da negozi e ristoranti, dalla bella spiaggia e anche dalla stazione ferroviaria. Molto tranquillo e il personale é molto disponibile e cordiale. I prezzi non me li ricordo ma se fai una ricerca in internet troverai il sito aggiornato. Cmq ai tempi ho trovato il prezzo adeguato a quanto offerto. L'area di sosta non l'ho presa in considerazione perchè é un trafficato spiazzo a ridoso di una stazione di servizio, accanto ad una strada molto battuta e nelle vicinanza del viadotto della ferrovia. Alla libertà e alle spese contenute ho preferito la tranquillità e la sicurezza. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao Marko
19
pieroantonio
pieroantonio
01/12/2006 171
Inserito il 09/03/2007 alle: 13:36:18
Vai a Bonassola c'e' un parcheggio per camper sul lungomare con carico e scarico,la cittadina e' molto tranquilla (forse troppo)il costo e' di 12 euro,con una passeggiata arrivi alla stazione che ti permette di visitare le 5 terre.Noi ci siamo stati due settimane fa', e nonostante la meteo e' stato un piacevole fine settimana.L'area e' aperta ai camper fino al I di giugno tranne per le feste di pasqua e il ponte del 25 aprile e I maggio

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

21
cristina e francesco
cristina e f...
08/01/2004 224
Inserito il 09/03/2007 alle: 14:06:25
quote:Originally posted by pieroantonio
Vai a Bonassola c'e' un parcheggio per camper sul lungomare con carico e scarico,la cittadina e' molto tranquilla (forse troppo)il costo e' di 12 euro,con una passeggiata arrivi alla stazione che ti permette di visitare le 5 terre.Noi ci siamo stati due settimane fa', e nonostante la meteo e' stato un piacevole fine settimana.L'area e' aperta ai camper fino al I di giugno tranne per le feste di pasqua e il ponte del 25 aprile e I maggio >
> siete arrivati di venerdì sera? a che ora? quanti posti liberi c'erano? Noi dovremmo partire questa sera da milano ma ho paura di arrivare tardi e non trovar posto... grazie Cri
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 09/03/2007 alle: 16:26:21
Ciao, il campeggio di Levanto è un'ottima soluzione ma prima contattali x sapere meglio i particolari. Per visitare alle 5 Terre il sistema migliore è in treno o, se ti va, a piedi. Per il parcheggio di Bonassola non so! [?] Valerio da la Spezia
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 09/03/2007 alle: 18:47:52
E' bello visitare portovenere o le 5 terre con il traghetto da la spezia(sempre che uno non soffra di mal di mare). Ciao
19
pieroantonio
pieroantonio
01/12/2006 171
Inserito il 09/03/2007 alle: 19:21:41
[ siete arrivati di venerdì sera? a che ora? quanti posti liberi c'erano? Noi dovremmo partire questa sera da milano ma ho paura di arrivare tardi e non trovar posto... grazie Cri Noi siamo arrivati venerdi pomeriggio,comunque c'erano posti anche sabato.Saluti Piero
21
cristina e francesco
cristina e f...
08/01/2004 224
Inserito il 12/03/2007 alle: 08:55:50
anche noi area di bonassola questo w.e.! arrivati alle 22;00 c'era ancora qualche posto libero, non saprei dire quanti xchè non so se si può parcheggiare anche sul lato mare, da quella parte c'era solo qualche camper in fondo (verso la galleria) e nessuno verso il paese! Alla mattina conatati 37 camper, nel pomeriggio 42! Sabato qualche camper anche nello spazio subito prima della zona riservata ai camper, la domenica 2 avevano la multa, non saprei dire se x il punto scelto (non riservato ai camper) o xchè non avevano pagato il parcheggio (ipotesi più probabile o almeno spero!!). Molto carini spiaggia e paesino (ma piccolissimo, dopo un giorno io sclero!!)ma dovendo fare ben 40 minuti di curve (dall'uscita di Deiva) a mio avviso l'area è adatta se si vuol stare fermi lì non x visitare le 5 terre (in questo caso meglio Deiva o La spezia)! Ciao cri PS in effetti ottima la focaccia della Marisa!!!
20
temple
temple
23/03/2005 363
Inserito il 12/03/2007 alle: 14:07:19
Prendi in considerazione anche l'area di sosta di Portovenere. E' situata su un promontorio prima del paese, da cui dista a piedi circa 20 minuti (con bambini, altrimenti anche meno). Posizione panoramicissima (da una parte il golfo della Spezia, dall'altra Portovenere). Costo anche qui mi pare siamo sui dodici euro al giorno (ma non sono sicurissimo, stasesa controllo), ci sono acqua, carico e scarico. Da Portovenere - paese molto carino ed interessante - poi puoi prendere il traghetto per visitare le 5 Terre. Ciao, Alessandro
18
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 13/03/2007 alle: 21:58:20
Anche io ti consiglio l'area di sosta di Portovenere. Costo 15 euro al giorno, possibilità di carico e scarico gratuito. Puoi raggiungere Portovenere a piedi (20 min) oppure c'è il bus che ferma davanti all'area e ti porta in centro. Da lì trovi i battelli per le 5 Terre.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link