CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Liguria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
mattiandri
mattiandri
11/09/2007 98
Inserito il 09/01/2008 alle: 13:35:52
Qualcuno mi può dare qualche suggerimento per un fine settimana (fine gennaio) nella zona di Genova? Grazie Ciao
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 09/01/2008 alle: 15:46:35
sono stato a chiavari prima di natale in un campeggio sul mare. E' un po' distante dal centro ma con un servizio navetta ogni ora.Se vuoi andare in giro tieni conto che le escursioni in barca verso portofino sono sospese fino in primavera. Noi in treno siamo andati a santa margherita che è molto bella.
18
mattiandri
mattiandri
11/09/2007 98
Inserito il 10/01/2008 alle: 13:00:32
Ok Grazie
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 11/01/2008 alle: 18:03:28
Ciao, Forse sono un pò fuori tema...ma perchè non vai alle 5 terre? Secondo me in inverno sono più suggestive che nella bella stagione. Se interessa fammi sapere che posto info. Lamps! Adriano
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 11/01/2008 alle: 19:14:58
io ho provato alle 5 terre ma con 2 bimbi piccoli e 2 passeggini non abbiamo potuto vedere cio' che volevamo. sicuramente è una delle migliori. DA EVITARE PONTI E ALTA STAGIONE!!![xx(] CIAO A TUTTI

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 11/01/2008 alle: 20:47:25
Ciao cb camposanto,ammazza che nick [:D],se non ti dispiace qualche info mi farebbe comodo,anch'io sono del parere che d'inverno le 5 terre devono essere molto suggestive,era mia intenzione andarci per i primi di febbraio ,se puoi postare qualche info te ne sarei grato,grazie ciao Max
quote:Originally posted by CB Camposanto
Ciao, Forse sono un pò fuori tema...ma perchè non vai alle 5 terre? Secondo me in inverno sono più suggestive che nella bella stagione. Se interessa fammi sapere che posto info. Lamps! Adriano >
>
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 11/01/2008 alle: 21:38:56
Ciao , io in liguria ti consiglio molto vivamente Bonassola , area in posizione strategica fuori dalla confusione in un paesino molto grazioso e vicino alla stazione ( il treno si sente quasi niente) x raggiungere altre località liguri. Ciao Paolo
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 11/01/2008 alle: 21:50:28
Lui diceva vicino a Genova..e io rispondo in topic.. LAscia il camper a Campoligure in piazzale europa, o a Molassana, nell'area segnalata e poi goditi la Superba!
18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 11/01/2008 alle: 22:19:36
quote:Originally posted by paolo 61
Ciao , io in liguria ti consiglio molto vivamente Bonassola , area in posizione strategica fuori dalla confusione in un paesino molto grazioso e vicino alla stazione ( il treno si sente quasi niente) x raggiungere altre località liguri. Ciao Paolo >
> Quoto in toto, Bonassola è veramente carina e aggiungo molto più d'inverno che d'estate a mio parere, quando peraltro è off limits ai camper. Peccato che l'area sosta non disponga di molti posti ma con una collocazione fantastica. In prossimità della stessa per gli amanti delle passeggiate parte un sentiero a picco sul mare lungo il quale si godono scorci paesaggistici veramente suggestivi, non fosse per il tempaccio che sta ora imperversando mi stava venendo voglia di partire. Ciao
18
Ilgattoromeo
Ilgattoromeo
30/04/2007 280
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:04:51
Ma cosa vuoi vedere? Genova o la riviera? A Genova non ci sono aree per i camper (sigh...) ma in riviera ci sono aree e campeggi. Alcuni campeggi però potrebbero essere chiusi. A Rapallio c'è l'area camper all'uscita dell'autostrada e l'autobus per il centro passa ogni 15 minuti (alcuni vanno direttamente a S.Margherita da dove puoi prendere l'autobus per Portofino). Dalla stazione di Rapallo puoi andare dove ti pare, è abbastanza ben servita dai treni. Genova dista una mezzoretta di treno (dipende anche dal treno ovviamente....).
18
mattiandri
mattiandri
11/09/2007 98
Inserito il 18/01/2008 alle: 13:05:03
A me interessa un posto vicino a Genova per fare un salto all'acquaio con i bimbi, magari intreno. Comunque grazie
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 18/01/2008 alle: 17:08:35
Ciao a tutti, @Dalai: Per le 5 terre ti conviene sostare a Levanto. Poi prendi il treno e vai a Riomaggiore. Da qui visiti il paese e dopo vai a piedi lungo la "via dell'Amore" fino a Manarola. Dopo Manarola di nuovo in treno fino a Vernazza (imperdibile!!!!) e da qua in treno a Monterosso. Se devi dare una priorità in ordine di importanza eventualente scarta Corniglia e Monterosso. La sera riprendi il camper e vai a Portovenere; anche questo paese è bellissimo. In un WE vedi tutto. Il treno è fondamentele perchè si ferma in mezzo ai paesi mentre le strade sono un pò strette e "a vicolo cieco". Buon viaggio!! Lamps! Adriano
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 20/01/2008 alle: 01:21:12
ciao io ti consiglierei di rimanere a genova visto che la tua meta è quella.A Molassana presso il distributore dell'agip (uscita autostrada genova Est dopo la galleria che trovi all'uscita tieni la sinistra e dopo il semaforo prosegui sempre dritto sino ad arrivare (se non sbaglio) al 13° o 14° semaforo,ti troverai un benzinaio con lavaggio alla tua destra prendi la strada a destra che ti porta al di là del ponte,allo stop svolti a destra prosegui per 600mt ca. e ti troverai il distributore dell'Agip.Da li hai gli autobus il num.12 e 14(i biglietti li puoi acquistare dal tabacchino che trovi dopo il ponte appena svolti a destra prima di arrivare al distributore) che ti portano in centro o all'acquario e da li tu puoi decidere se fermarti a vedere la bella Genova oppure prendere il treno e andarti a vedere i magnifici panorami della nostra riviera....comunque tu decida Buon we
19
ren sen
ren sen
25/11/2006 251
Inserito il 21/01/2008 alle: 14:06:35
Ciao, Se vuoi rilassarti evita Genova in camper è praticamente impossibile parcheggiare. In piazza della Vittoria forse è tollerato pagando il parcheggio doppio se occupi due posti...ti "peleranno" 2+2 euro all'ora ma sei in centro e da li puoi farti una passeggiata per arrivare all'acquario passando per il centro storico e ritornare con i mezzi (visto che sarete esausti).Personalmente sosterei a Arenzano( sosta libera) o Rapallo (AA) per spostarmi in treno a Genova. Ciao Stefano[:p][:I][8D]
18
mattiandri
mattiandri
11/09/2007 98
Inserito il 23/01/2008 alle: 13:14:40
Grazie a tutti. Ho deciso per Albissola Marina. Me l'ha consigliato una collega di mia moglie. Una quarantina di Km da Genova. AA vicino al mare e Genova facilmente raggiungibile con il treno. Grazie ancora a tutti.[:)][:D][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link