http://livigno.livignese.it/web...
ciaoquote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 29/11/2011 23:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sicuramente ti aspetta del freddo sei a quota 1800m,basta vestirsi adeguatamente e non avrai problemi,inoltre potrai fare shopping nei tantissimi negozi,fare il pieno al camper col diesel che costa 0,977 al litro ecc.ecc. ciao e buon week-end.ciao
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 02/12/2011 14:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulle piste direttamente no[:D] anche se fanno le gare di auto e quad...i camper ancora non li ho visti[:D]...scherzi apparte i parcheggi GIORNALIERI sono abbastanza vicini alle piste... Di notte dopo le 22 si PUO' SOLO E SOLTANTO pernottare nelle aree-camping pena multone dei vigili. Ho già scritto in molti altri post di Livigno e se usi la ricerca trovi notizie varie...tieni conto che l'unico camping vicino al centro nei ponti e festivi è strapieno ed accetta prenotazioni per settimane intere, mentre gli altri serviti da navetta dalle 8 alle 20 sono fuori dal centro e se vuoi cenare fuori rientri col taxi che comunque costa pochissimo(circa 8 euro totali per tutte le persone che carica)
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 05/12/2011 20:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,, venendo dalla dogana della motta ti trovi alla tua sinistra un'area abbastanza grande...
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 06/12/2011 21:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è aperto il passo svizzero la strada è più corta. Noi evitiamo comunque per un' eventuale pesata/guaio. Passiamo sempre dal passo del foscagno.
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 06/12/2011 21:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso è aperto venerdi prossimo non so...m'informerò sul posto. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 06/12/2011 21:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora lasciate stare la Svizzera[}:)] Probabilmente google maps ti da il percorso da Bormio perchè è Italia, io ho modificato il percorso col mouse per vedere i km e sono 50 al posto di 73. Cmq si vedrà venerdì.
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 06/12/2011 21:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna io conosco bene Livigno la frequentavo ancora prima di essere camperista!Venendo da Tirano ti consiglio di passare da Bormio:è leggermente piu' lunga in Km,ma a problemi zero! Buon week e porta un saluto da perte mia alla stupenda LIVIGNO! Ciao Marina[:)][:)]