sempre in giro quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 22/09/2011 08:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Le terme in centro sono molto belle e organizzate non osno mai stato ai bagni vecchi ma ne ho sentito parlare molto bene. Per livigno basta pagare e parcheggi ovunque [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 21/09/2011 23:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'AA al Passo Eira (Trepalle) è gratuita solo di giorno,ma dalle ore 20,00 alle ore 08,00 costa 10,00€,quindi è più conveniente sostare nei vari camping di Livigno dove spendi 15/20,00€x24h a camper ciao.
http://www.susezzapasa.it/livig...
vai a vederlo che riguarda il tuo periodo.... Ciaoooooooquote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 23/09/2011 21:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io l'anno scorso in agosto,ho trovato posto al camping attrezzato 'Al Boskèt' ed ho pagato 20,00€/24h a camper ciao.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 25/09/2011 20:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io direi di fare Livigno e il trenino del Bernina una volta e Tirano un'altra. Il trenino è bellissimo. Noi siamo arrivati fino a Saint Mauritz e poi siamo tornati indietro. A LIvigno hai tantissimi negozi da vedere, anche se praticamente sono tutti uguali. Bormio non la conosco, però a dire il vero Livigno non c'è piaciuto moltissimo. [:)] Buoni kilometri a tutti. Alberto