quote:Originally posted by supermat> ...con 2 oppure tre euro alla pesa che scegli tu ti togli il dubbio ed hai la certezza come sei in ordine di marcia non solo per la polizia svizzera magari anche la sicurezza tua....[:)] se per passo resia intendi la val venasta normalmente si usa la frontiera di Tubre hai molte probabilita' di usufruire della pesa svizzera .se non vado errato i veicoli superiori ai 3500kg da loro devono pagare un tiket di transito quindi chi non lo ha viene pesato per vedere se e' esente
questo fine settimana come sempre andrò a livigno ma siccome sono sempre passato da aprica in quanto avevo una corsa in bici propio li nn ci ho mai pensato. quest'anno nn avendo corse volevo andare la direttamente e la strada più scorrevole è sicuramente passando dalla svizzera via passo resia arrivare al tunnel e via... ora mi viene in mente il problema del peso io ho un coral660 sp mai pesato e con unico accessorio il pannello solare e mi chiedo se i mezzi li pesano solo in entrata o in uscita o ambedue visto che leggo spesso che in svizzera sono molto fiscali >