CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Livigno per 8 Dicembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 04/12/2008 alle: 10:27:53
Ciao Luca, non vedo la parabola, come faccio a riconoscerti??? [:D][:D][:D] Claudio
21
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 04/12/2008 alle: 11:11:03
Claudio fai a modo, non mettere il dito nella piaga!!! non vedo l'ora che arrivi domani alle 17 PARTENZAAAAAAAAAAA Luca
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 04/12/2008 alle: 12:33:56
Ok farò "a modo"..... comunque sono fiducioso prima o poi ci riusciremo. Io non vedo l'ora che arrivi questa sera alle 17, così smonto e corro a casa a caricare il camper e siiiii paaarrteeeee. Claudio VF66[;)]
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 04/12/2008 alle: 13:23:52
quote:Originally posted by robiale
Ho appena chiamato Il "Camping Forcola" la Signora mi ha detto che non c'e' bisono di prenotare[:D] bene bene[;)] Non sono mai stato a Livigno a sciare,gli impianti sono vicini al campeggio? Grazie Robi >
> La pista da fondo ppassa a 10 metri dal campeggio e quelle da discesa sono a 10 minuti di pulman gratis dal campeggio.

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
RobiAle
RobiAle
rating

17/02/2006 1551
Inserito il 04/12/2008 alle: 17:30:06
Grazie Filemone per l'informazione a buon rendere Robi
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 04/12/2008 alle: 18:56:01
ad ogni modo io ci sarò da domenica mattina perchè mi fermo prima a Tirano , tanto poi al forcola mi fermo per una settimana e tra sci di fondo che parte dal campeggio e si estende per 40 km e ciaspolate a non finire sempre partendo dal campeggio e pure tournè nei negozi sempre utilizzando i mezzi publlici gratis avremo di che stancarci. Per chi volesse provare un emozione diversa ad Arnoga ,che resta poco prima del passo foscagno si puo fare una passeggiata con le slitte trainate dai cani con 50 euro a testa una gita di 5 km.

http://www.huskyvillage.it/scuo...

bisogna però prenotare per tempo e li vicino vi è un piazzale abbastanza grande per parcheggiare quasi di fronte al hotel viola.
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 04/12/2008 alle: 22:54:18
Anch'io avrei voluto andare a livigno 2 settimane fa ma mi hanno detto che le strade per il passo del foscagno sono davvero pericolose, soprattutto con il camper in caso di neve. Ci sono stato lo scorso anno a febbraio senza nessun problema di neve,...ma di freddo si... di notte -19!!! Azzz... Fatemi sapere, magari ci vengo anch'io. Laika Ecovip9
17
terzalinea
terzalinea
22/11/2008 20
Inserito il 29/01/2009 alle: 22:43:54
Livigno, mai più !!! per anni ho frequentato il campeggio Pemont di Livigno, in estate ed in inverno. L'unica ragione era la comodità e la vicinanza al centro. I gestori sono maleducati, sgarbati, scorretti. Per il periodo Natalizio pretendono la prenotazione ma, attenzioneid="size2">, le prenotazioni aprono quando lo decidono loro. non è possibile inviare la prenotazione(e la caparra), chessò, a settembre o ad ottobre. quest'anno ho inviato la richiesta via fax, dopo innumerevoli tentativi telefonici (perchè non rispondono neppure al telefono se non ne hanno voglia!), il 12 novembre mattina, giorno a partire dal quale avrebbero accettato le richieste. dopo qualche giorno ed innumerevoli telefonate a vuoto, mi hanno detto, scocciati, che avrebbero chiamato loro in caso ci fosse ancora posto. il 24 novembre, dopo 12 giorni, mi hanno chiamato dicendo che non c'era più posto. alla mia domanda "come è possibile che non ci sia più posto, visto che ho mandato la richiesta il giorno stesso in cui iniziavate ad accettarle?" non hanno saputo dare spiegazioni. Posso assicurare che ho sempre rispettato le prenotazioni, pagato tutto quanto, mai provocato il minimo danno, quindi non comprendo le motivazioni del gestore nel negarmi la prenotazione, perchè non posso credere che abbiano esaurito i posti nell'arco di un paio d'ore. con il loro ritardo mi hanno impedito di cercare posto altrove, perchè ad un mese dal Natale, è dura. qui non si tratta di essere montanari; i montanari ormai vivono di turismo e dovrebbero essere grati al turista educato e rispettoso che porta loro introiti costanti. per il fatto descritto e per altri spiacevoli accadimenti nel passato, ho deciso che diserterò Livigno, d'ora in poi, in favore di località più accoglienti per i camperisti, ed invito tutti i lettori a fare altrettanto.
bernina
bernina
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 11:44:52
Il problema di Livigno è che sono troppo pieni non sanno più dove mettere i soldi, avrebbero bisogno che venga loro tolta la zona franca, tanto ora non ha più ragione di essere. Io sono valtellinese e conosco molto bene i livignaschi, comunque quelli del campeggio Pemont sono particolarmente sgarbati. by Criss
17
terzalinea
terzalinea
22/11/2008 20
Inserito il 06/02/2009 alle: 00:10:21
ho provato una volta anche all'acquafresca, ma non è che fossero tanto più gentili. ho dovuto quasi pregarli per darmi una piazzola con corrente, perchè avevo la batteria a terra, fuori c'era -20 e stavamo gelando! cmq è vero, sarebbe ora togliessero l'area extradoganale e che i livignaschi capissero come ci si comporta. una volta, all'epifania, ho sentito una commerciante che si lamentava per i bambini "turisti" che andavano per negozi a chiedere il regalino (tradizione livignasca, ma a quanto pare riservata ai locali).
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 06/02/2009 alle: 08:22:04
quote:Originally posted by bernina
Il problema di Livigno è che sono troppo pieni non sanno più dove mettere i soldi, avrebbero bisogno che venga loro tolta la zona franca, tanto ora non ha più ragione di essere. >
> Come non condividere il tuo pensiero Bernina! Forse aveva significato la zona extradoganale quando, per arrivare a Livigno, la strada non era altro più che un tratturo, ma adesso ... Nonostante vada spesso ad Isolaccia, dove ho dei parenti, oramai non frequento più Livigno da svariati anni nemmeno per fare il pieno! Cordialmente
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 07/02/2009 alle: 14:06:00
Io sono tornata ieri da Livigno...sinceramente sono stata benissimo...siamo stati all'area camper Pemont, vicinissiama al paese e la più frequentata...facendo un giro ho visto che le altre erano deserte...noi ci siamo trovati benissimo e i proprietari sono stati gentilissimi e ci hanno dato molti consigli e sinceramnte non rispecchiano le descrizioni precedenti... Belli e tenuti bene anche i servizi...le doccie e tutto il resto...e per 6 notti non abbiamo pagato tanto...120 euro(12 per il camper e 4 a persona) Ieri al ritorno mega bufera di neve, ma con le catene il Passo Foscagno si andava benissimo... La notte la temperatura è scesa...una volta a -20, ma il camper ha resistito benissimo anche considerando che è del '94...
17
terzalinea
terzalinea
22/11/2008 20
Inserito il 17/02/2009 alle: 19:12:44
quote:Originally posted by pipopante
Io sono tornata ieri da Livigno...sinceramente sono stata benissimo...siamo stati all'area camper Pemont, vicinissiama al paese e la più frequentata...facendo un giro ho visto che le altre erano deserte...noi ci siamo trovati benissimo e i proprietari sono stati gentilissimi e ci hanno dato molti consigli e sinceramnte non rispecchiano le descrizioni precedenti... Belli e tenuti bene anche i servizi...le doccie e tutto il resto...e per 6 notti non abbiamo pagato tanto...120 euro(12 per il camper e 4 a persona) Ieri al ritorno mega bufera di neve, ma con le catene il Passo Foscagno si andava benissimo... La notte la temperatura è scesa...una volta a -20, ma il camper ha resistito benissimo anche considerando che è del '94... >
> SON CONTENTO PER VOI, MA I PREZZI DEL PEMONT SONO DIVERSI, PER 4 PERSONE SI AGGIRANO SUI 35 40 EURO. PROPRIETARI GENTILISSIMI ??? MA SEI SICURA DI ESSERE STATA PROPRIO LI'??? A LIVIGNO DI GENTILISSIMO NON TROVI NESSUNO, QUESTO E' UN FATTO.
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 17/02/2009 alle: 19:58:24
Cosa... 35/40 euro per un area di sosta? non mi vedono nemmeno con il binoccolo[xx(]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 17/02/2009 alle: 23:12:18
Ribadisco sono stata al Pemont dal 31/1 al 6/2..cioè sei notti ed ho speso 120 euro...20 euro a notte(12 per il camper + 4 a persona)... Noi ci siamo trovati bene...appena arrivati è venuto penso il proprietario(un signore di circa 65 anni) ci ha spiegato tutto come funzionava...che ci potevamo mettere dove volevamo e che se avevamo bisogno di bombole o altro di chiedere a lui... I servizi erano nuovi, puliti e ben tenuti...ha nevicato un pò di volte ed ha subito pulito con la ruspa... E anche in giro per Livigno, negozianti e ristoratori con noi molto disponibili (in un ristorante, ci avranno anche odiato, ma senza farlo vedere poichè ho chiesto di abbassare lo stereo che era a bomba)... Poi che ci sia andata di cu.lo o no...non so...ma noi ci siamo trovati bene per tutto..anzi ancora meglio di quando avevamo, anni fa, preso un appartamento dove con alcuni servizi non funzionanti(lavastoviglie compresa) c'è l'hanno fatta pagare anche se non c'era visto che in manutenzione Ovvio...il gran risparmio che si dice di Livigno io non l'ho vedo assolutamente, se non per la benzina...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link