quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 25/07/2011 13:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene bene, dimmi...io dovrei passarci la notte di venerì su sabato prossimo, mattina il pieno di diesel e poi partenza verso l'aa di santa caterina. quindi, dove posso fermarmi? grazie? ma il posto nei campeggi non c'è perchè faresti pochi giorni o perchè sono tutti pieni...con questo tempo, non ci credo neanche se lo vedo
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 25/07/2011 14:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se devi sostare solo la notte puoi andare nell'area di sosta su a Trepalle che però ti costa 10,00€ dalle ore 20,00 alle ore 08,00.In alternativa puoi provare al camping attrezzato Al Boskèt in zona Forcola,adiacente al camping Forcola.Io il 10 agosto dell'anno scorso ho trovato posto lì pagando 20,00€ al giorno a camper.ciao
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 25/07/2011 17:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi basta la notte grazie allora proviamo con trepalle
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 25/07/2011 14:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sarò a Livigno tra venerdì e sabato, dove pensavi di sostare? Ciao
quote:Basta proseguire 50 metri oltre l'ingresso e sulla sx si trova un parcheggio dove spesso ci sono più camper che auto>> E' proprio dove ho preso la multa io , i vigili passarono dopo le 22:00 ma noi purtroppo eravamo fuori [V]
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 25/07/2011 13:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece di scrivere al sindaco non ci andare, almeno non ti arrabbi. Anche a me piacerebbe andare al mare ma mica ci vado. Non ci provo nemmeno.
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 25/07/2011 23:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh boh! partiamo da milano immagino intorno alle 21.00. di solito mio marito preferisce arrivare a destinazione e non dormire per strada. in realtà livigno ci serve solo per il pieno. poi andremo a santa caterina che piace molto a mia figlia (all'area sosta c'è un asinello che lei sfama....). a me non fa impazzire. piove sempre voi?
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 26/07/2011 00:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arriveremo più tardi delle 22.00 :):) sperem
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 26/07/2011 00:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo qua, l'eccezzione che conferma la regola!! Quelli con cui parlavo io non avevano mai ricevuto una multa ed erano anni che sostavano li la notte prima di entrare nell'AA.
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 26/07/2011 09:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parto giovedì verso le 23 dalla zona di Erba e viaggio fino a Tirano o Bormio, poi in mattinata scendo a Livigno e pensavo di andare verso la forcola, Stella Alpina se c'è posto, e rimango fino a sabato mattina. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 26/07/2011 21:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nell'area di sosta di Trepalle hanno messo la cassa automatica per il pagamento della sosta che rilascia il biglietto da esporre sul camper,vicino al camperservice ciao.
quote:Risposta al messaggio di karolus inserito in data 27/07/2011 00:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da Merano segui la statale fino a Tubre,dogana Svizzera (occhio al peso),pass del fuorn,tunnel a pagamento poi sei a Livigno,Oppure fai Bormio,passo Foscagno,Trepalle,Livigno.Oppure Tirano,dogana Svizzera,passo Forcola (aperto solo d'estate) Livigno ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 27/07/2011 00:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'anno scorso ho fatto il tunnel (e 25.00) e santa maria valmustair e siamo rientrati in italia da glorenza, strade ampie, belle.
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 27/07/2011 09:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo hai fatto il tunnel a pagamento,pass del fuorn,santa maria valmustair,Tubre (dove c'è la dogana svizzera/italiana,poi Glorenza ecc. ciao