quote:Risposta al messaggio di mara inserito in data 30/03/2010 15:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mara, aree di sosta a livigno c'è solo alla località "tre palle" in prossimità del passo Eira è anche vicino alle piste da sci; quest'area dista 4/5 km da Livigno. Di campeggi a livigno ce ne sono 3/4, che ricordi nessuno vicino agli impianti, comunque c'è la navetta gratuita che gira per tutta Livigno passando per gli accessi agli impianti di risalita. Uno è vicino al centro non ricordo il nome, altri 3 li trovi in verso la strada per la forcola (accesso svizzera tanto per intenderci...). By Vasco
quote:Risposta al messaggio di mara inserito in data 30/03/2010 15:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai all'area atrezzata PALIPERT. siamo stati l'ultima settimana di febbraio .davanti al camper c'è la fermata del buss linea blu gratuita e vai dove vuoi tu.costo giornaliero 15 euro con corrente docce calde e bagni pulitissimi.buona vacanza. CIAO. ollipop
www.aquafresca.info
Via Palipért - zona Sud-Ovest Tel. Fax 0039.0342 970418 - cell. 349-7797006 (Fam. Cusini) 4) Area Camper di Learco Confortola Via Pemónt - zona Nord Est Tel. 0039.0342 997536 5) Area Camper di Renato Della Fontana Via Campaciol Tel. 0039.0342 979294 Scendendo a Livigno verso sx si va' ai campeggi (vabbe', io li chiamerei tutti AA) (1), (2) e (3) che distano dal centro circa 2,5 km il primo ed il secondo (confinano tra di loro) e circa 4 km il terzo. Scendendo a Livigno e girando a dx si va' dal (4) e (5), di cui il primo e' quello piu' vicino al centro (circa 300 mt). Caro ****aro controlla quello che hai scritto perche' a parte che tu fai girare sempre a dx, ho paura che Livigno la conosci pochino. Senza polemica, ma visto come ti sei posto... Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 01/04/2010 15:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Compliments [:)] Salva il tuo post perche' sara' utilissimo anche in futuro... un giorno si ed uno anche c'e' chi chiede dove si puo' sostare a Livigno. Ciao Giulio P.S.:in questo momento nevica per benino (notizie da mio figlio che e' li')
lass="img-responsive" src="https://i39.tinypic.com/2j28co8.jpg">
Buona Pasqua!
Pravet[:)]