quote:Originally posted by vivo> Noi lo abbiamo fatto,la strada è bella,ma dovendo passare dalla svizzera okkio al peso,a noi ci hanno palpato (giustamente) 200,00 franchi,e ci è andata bene perchè con peso di 3.985 kg eravamo sicuri del fermo del mezzo,comunque dormi nel piazzale della funivia o nei posteggi appena arrivi al passo,per le camminate so che puoi salire...... non mi ricordo il nome,comunque chiedi,ma io ci vado per lo sci estivo,che merita pure lui,a parte il costo..Ciao Nyppo.
Vorrei fare lo stelvio dalla val venosta x bormio, è fattibile? x la sosta al passo una notte? eventuale scarpinata sul passo? grazie a tutti x le risposte e buone vacanze. >
quote:Originally posted by vivo> nella discesa verso Bormio,ci sono un paio di brutte gallerie. sul passo puoi dormire ma non sperare in piano[:D][:D]
Vorrei fare lo stelvio dalla val venosta x bormio, è fattibile? x la sosta al passo una notte? eventuale scarpinata sul passo? grazie a tutti x le risposte e buone vacanze. >
quote:Originally posted by zoot 69> Al posteggio della funivia con due cunei ti metti bello dritto,non ho mai avuto problemi,forse nei posteggi all'inizio del passo può essere.Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by vivo> nella discesa verso Bormio,ci sono un paio di brutte gallerie. sul passo puoi dormire ma non sperare in piano[:D][:D]
>