http://www.campingdolomiti.com/...
conosco il paese perchè ci andavo spesso (quando ancora si facevano ferie in hotel) e mi sono sempre trovato bene..quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 18/11/2009 22:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giaki, la val d 'Aosta la escludi in partenza?
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 20/11/2009 07:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, alle prime esperienze il maestro individuale è meglio. Io ad esempio come scuola sci mi sono trovato molto bene a Gressoney. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 20/11/2009 07:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per le prime esperienze, concordo, il maestro individuale e' molto meglio, noi con nostra figlia abbiamo fatto cosi'!!!! impara prima ed e' + seguita...... ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 20/11/2009 07:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticavo: se decidi per il maestro individuale, dovresti scegliere in fretta la localita' e poi contattare la scuola di sci, perche' nel periodo natalizio, i maestri sono sempre molto occupati!!!!!!!!! io per mia figlia ho prenotato gia' da 15 giorni delle lezioni per il 1-2-3 gennaio!!!! speriamo arrivi la neve[?][?][?][?]