quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 16/11/2010 15:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa volta no, sono molto serio; in quanto al tempo spero che almeno augurandolo cambi qualcosa, perchè di acqua ne ho veramente le taniche piene e pure i serbatoi del camper. Nuovamente un lieto buondì. oiraM
quote:Risposta al messaggio di nisodan inserito in data 16/11/2010 11:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be' il monterosaski non e' male
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 16/11/2010 16:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ti direi adamelloski perche' non ti ammazzi di strada 120 km di piste piste per slittino ponte di legno non male in piu' slitte trainate dai cani siberiani www.adamelloski.it se nn sbaglio
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 16/11/2010 16:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e molte, ma purtroppo il link non funziona. Salut,Salut,Salut oiraM
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 16/11/2010 11:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 16/11/2010 17:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie carissimo; il camping com'è? E'vicino a impianti e paese? Nuovamente grazie per i lumi. Cordialmente oiraM
www.campodolcinocamping.it
Per andare agli impianti ci saranno 600mt a piedi. ciao SIlvia[;)]quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 16/11/2010 18:45:25 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Zelta inserito in data 17/11/2010 13:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto gentile e grazie. Mi sapresti dare qualche indicazione in più, c'è un campeggio oppure solo area sosta? Un cordiale saluto oiraM
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 17/11/2010 17:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non so se esiste un campeggio io ho sempre utilizzato l'area
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 20/11/2010 11:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che dipenda molto dal periodo in cui farai questa settimana bianca. Se sara' a Dicembre assicurati che dove andrai ci siano gia' gli impianti sciistici aperti . Se sara' nelle festivita' natalizie o Capodanno non tardare a prenotare l'eventuale campeggio e comunque Livigno o Monginevro troverai il pienone (non parliamo poi delle aree attrezzate...), se sara' durante il mese di Gennaio (dopo l'Epifania) allora sara' tutto molto piu' tranquillo e soprattutto innevato. A meta' Febbraio in Francia iniziano le vacanze scolastiche invernali quindi al Monginevro sara' pieno e Alta Stagione.
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 20/11/2010 15:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi Livigno...cosi' la moglie approfitta per lo shopping e poi prima di rientrare vi toglierete il gusto di fare un pienissimo di gasolio a prezzo...del gpl !!