quote:Originally posted by vercingetorige> Quello che dici è in parte vero. Ovvero per quanto riguarda la misurazione nn viene effettuata. Ma per quanto riguarda i componenti dell'equipaggio quello si. Ciao Roberto
Io ad agosto non ho dichiarato il portabici ho preso la lunghezza del camper sul libretto manutenzione e basta. Ho viaggiato con la linea dei golfi, all'imbarco nessuno si è sognato di misurare il camper ne tantomento di contare le persone dell'equipaggio!!!!! Boh........ >
quote:Originally posted by Al65> Ciao da mimmo. Dalla mia epsrienza due volte in Sardegna Moby e due volte in Grecia e isola D'Elba. Ho dichiarato il camper sino a 7 mt. ( Il mio è 7.30 senza portabici ), tale misura è la lunghezza massima dove non si pagano extra, senza considerare portabici. Stai tranquillo non ti misurano il camper controllano solo i passeggeri e il biglietto del mezzo. Non pagare inutilmente di più che considerando i prezzi sono gia abbastanza salati. Mi raccomando non regalare i soldi. E buon Km a tutti
Ciao. Prenotando il traghetto indicate la lunghezza complessiva del camper non considerando l'eventuale portabici o lo considerate? Problemi in tal senso? Ciao e grazie. >