quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 29/11/2011 15:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggendo il tuo post mi sembrava di averlo scritto io [:D] Consulto 3 volte al giorno il meteo, e sfiga vuole che non ha nevicato fino ad adesso e pare debba nevicare da venerdi in poi quando volevamo andare a sciare [}:)] Se sarà effettivamente così, probabilmente andremo da mercoledi e pensavamo di andare proprio a San Vigilio, magari ci si vede ! [;)] saluti
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 29/11/2011 19:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è certezza che questo fine settimana nevichi a sufficenza per poter sciare, esperti di meteo trentino hanno detto oggi al tg che la perturbazione potrebbe solo sfiorarci e la cosa ancora piu preoccupante sono le temperture elevate che non permettono di fare la neve artificiale[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 29/11/2011 21:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai mai provato la Val Senales? Li c'è il ghiacciaio, penso che di neve ce ne sia. C'è anche una AA che mi pare non ci sia a Campiglio. Partendo dalle tue parti tra l'altro mi sa che la distanza non cambia di molto [;)]
quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 30/11/2011 14:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, ormai non so più che pesci pigliare e stavo proprio guardando in Austria.. Ma per la sosta c'è qualcosa? Camping, AA, o si può stare nel P degli impianti? grazie, Emiliano
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 30/11/2011 14:44:58 (> prova quaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camping-oetztal.com/...
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 30/11/2011 15:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto interessante, grazie..
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 30/11/2011 15:28:32 (> per sciare vai a solden, neve non è un problema, c'è il ghiacciaio.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.soelden.com/main/EN/...