CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Luogo "fresco" per fine agosto

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 15
Fabio 4
Fabio 4
04/05/2006 132
Inserito il 17/02/2009 alle: 15:13:26
Cari amici, sono alla ricerca di un luogo (campeggio, area attrezzata o simili) per trascorrere una settimana-dieci giorni a fine agosto. Poichè a fine giugno è in arrivo un nuovo componente in famiglia, il posto dovrebbe essere: - "fresco", cioè non caldo e ombreggiato, perchè un neonato non può stare in un camper caldo o sotto il sole; - con una piscina nelle vicinanze, in modo che l'altra bimba di 5 anni possa fare qualche bagno; - con un minimo di possibilità di svolgere qualche attività (passeggiate, bici, presenza di un paese, parco giochi bimbi), in modo da evitare di annoiarsi. Possibilmente, siccome non vorremmo allontanarci molto, sarebbe preferibile che fosse in Abruzzo, Marche, Umbria e bassa Toscana. Qualcuno può aiutarmi, consigliandomi? Grazie Fabio P.S. Pur essendo camperista da bambino, è la prima volta che sono "costretto" a fare vacanze in Italia.
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 17/02/2009 alle: 16:30:08
Io andavo qui http://www.larisacca.it/ quando giravo con la tenda e mi sono sempre trovato bene, unico neo il paese che non è proprio vicino. Ciao Antonio
gio 60
gio 60
13/01/2008 6188
Inserito il 17/02/2009 alle: 16:42:58
Ciao Fabio, non c'è la piscina ma il posto è molto fresco e i dintorni sono belli. San Lorenzo al Lago vicino a Fiastra, sei sul lago vicinissimo al piccolo paese. Fresco garantito, alcuni anni fa ci abbiamo passato un ferragosto sempre con la felpa. Ciao Giovanna.
Fabio 4
Fabio 4
04/05/2006 132
Inserito il 18/02/2009 alle: 13:37:02
Grazie per le indicazioni. Il campeggio indicatomi da Antonio è comunque sul mare: è veramente un posto fresco? Io pensavo piuttosto a qualcosa in collina o montagna. Quello che mi ha indicato Giovanna, ho trovato in Internet che non accetta i camper. Possibile? Il posto mi sembra molto gradevole. Grazie ancora Fabio
Fabio 4
Fabio 4
04/05/2006 132
Inserito il 18/02/2009 alle: 13:39:48
Dimenticavo. Può sembrare strano che a febbraio chieda informazioni per agosto; oltretutto noi siamo camperisti che in genere organizzano tutto solo qualche giorno prima della partenza e non prenotano nulla. Ma mi spaventa molto il "ferragosto italiano", cioè il fatto che ad agosto in Italia ci siano problemi di posto nelle strutture, per cui volevo cercare di muovermi con un certo anticipo .... Fabio
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 18/02/2009 alle: 13:57:31
Secondo me dopo ferragosto puoi partire anche senza prenotare, però se vuoi stare tranquillo organizzati prima. Ciao Antonio.
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
gio 60
gio 60
13/01/2008 6188
Inserito il 18/02/2009 alle: 14:50:44
Ciao Fabio, adesso tutto è possibile, ma quando siamo andati noi (un po' di anni fa) non hanno fatto nessun problema (camper di 7 metri) e ce n'erano altri. Tra l'altro ho letto sul forum che hanno aperto un altro campeggio sul lago. Se ti interessa di andare lì io proverei a telefonare al comune o ai campeggi per chiedere informazioni. Il posto è veramente bello e rilassante. Ciao Giovanna.
gio 60
gio 60
13/01/2008 6188
Inserito il 18/02/2009 alle: 15:24:43
Ti ho trovato un sito www.tuttocampeggio.it/fiastra.html Qui dice che nel campeggio c'è il camper service, mi sembra improbabile che ci sia il camper service e non accettimo i camper. Ciao Giovanna.
cuart1
cuart1
09/02/2007 1005
Inserito il 18/02/2009 alle: 16:46:32
Quando avevamo il bimbo piccolo (qualche anno fa) siamo andati per alcune volte a Talamone. C'era, ma penso che ci sia sicuramente ancora, un bel campeggio proprio a ridosso del mare, con due piscine e parecchio spazio. Era sempre ventilato e un poco al di fuori dal caos estivo. Cordialmente
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 5261
Inserito il 18/02/2009 alle: 21:11:20
Se non ti spaventa la strada la Croazia centrale, dopo Zara trovi quello che cerchi, e dopo ferragosto senza prenotare. Se vuoi restare in Italia, Lago di Garda o laghi in genere. Una proposta alternativa, Montegrotto Terme http://www.sportingcenter.it/in... Buoni Km. !!!
squalogrigio
squalogrigio
18/02/2009 218
Inserito il 19/02/2009 alle: 00:22:27
ciao fabio 4 c'e un posto che probabilmente fa x te .si trova alla gola del furlo vicino fossombrone . E' una via di mezzo fra camping e AA .E' fresco c'e fiume parco giochi bimbi barbecue e tranquillita .
Fabio 4
Fabio 4
04/05/2006 132
Inserito il 20/02/2009 alle: 14:35:55
Grazie per le indicazioni. In alcuni posti ci sono già stato (gola del furlo, Zara in Croazia); abito nel sud italia e non volevo allontanarmi molto da casa per qualsiasi evenienza legata al neonato ... Comunque la indicazione di Paolo62 su Montegrotto mi intriga molto ... Fabio
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3500
Inserito il 20/02/2009 alle: 18:07:21
Se ti va di fare qualche Km in più a Jesolo (VE) località cavallino c'è il camping UNION LIDO! una grande pineta ombreggiata, parco giochi piscine e tant'altro. Visita il loro sito. Se poi hai un neonato e tranquillo silenzioso e pulitissimo.
Fabio 4
Fabio 4
04/05/2006 132
Inserito il 23/02/2009 alle: 18:03:20
quote:Originally posted by globetrotter
Se ti va di fare qualche Km in più a Jesolo (VE) località cavallino c'è il camping UNION LIDO! una grande pineta ombreggiata, parco giochi piscine e tant'altro. Visita il loro sito. Se poi hai un neonato e tranquillo silenzioso e pulitissimo. >
> Ho visto il sito del campeggio ed è veramente molto bello! Un po' caro ... ma i servizi offerti sono molti. L'unico mio timore è che comunque faccia molto caldo essendo sul mare. grazie Fabio
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3500
Inserito il 23/02/2009 alle: 19:04:53
Io ,quando avevo la roulotte ci sono andato per 10 anni di fila in quanto avevo la bimba piccola, poi è diventata grande e aveva tutte le amichette percui......! Ora con il camper, e la figlia non viene più con noi quando vogio rilassarmi vado lì. il camping è sotto una pineta dove stai fresco in qualsiasi ora del giorno.i servizi efficenti al 100%, animazione tutte le sere. Se come hai detto vai per fine agosto non hai problemi di prenotazione.
Fabio 4
Fabio 4
04/05/2006 132
Inserito il 17/03/2009 alle: 14:29:13
Grazie a tutti per le informazioni. C'è qualcun'altro che ha qualche suggerimento. Mi hanno parlato del campeggio di Sarteano. Che ne pensate? Grazie Fabio
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.