quote:Originally posted by vecchio orso> Ciao, sono stato a S.Stefano in Sessanio un paio di settimane fa e purtroppo non è in buone condizioni. Il centro è impraticabile e la torre è crollata. Gli abitanti erano tutti nel campo tenda e non credo che la situazione ad oggi sia cambiata.[:(] Ho visto qualche movimento nel vicino campeggio (c'erano un paio di roulotte) ma non so se è aperto. saluti
Ciao Alfredo. Hai colto in pieno i miei dubbi .La prox estate, non avendo molti gg, volevo fare un giro tra abbruzzo e umbria. Mi rendo conto che la nostra presenza può servire per rimettere in moto l'economia , ma al tempo stesso non vorrei essere inopportuno, in vacanza tra la gente che soffre. Avrei voluto visitare le grotte di Celano, ma non vorrei trovarmi nei guai, causa scosse. Idem per il corno grande. Vorrei visitare S.Stefano d Sessanio, ma non so come è la situazione ( se hai info sono beneaccette). Sai x caso se la festa della transumanza a Campo Imperatore si svolge regolarmente il 5 agosto. Grazie Stefano >
quote:Originally posted by klint65>
quote:Originally posted by vecchio orso> Ciao, sono stato a S.Stefano in Sessanio un paio di settimane fa e purtroppo non è in buone condizioni. Il centro è impraticabile e la torre è crollata. Gli abitanti erano tutti nel campo tenda e non credo che la situazione ad oggi sia cambiata.[:(] Ho visto qualche movimento nel vicino campeggio (c'erano un paio di roulotte) ma non so se è aperto. saluti Con questa situazione non è il caso. E' troppo presto anche per rimovimentare le attivita' economiche. Stefano
Ciao Alfredo. Hai colto in pieno i miei dubbi .La prox estate, non avendo molti gg, volevo fare un giro tra abbruzzo e umbria. Mi rendo conto che la nostra presenza può servire per rimettere in moto l'economia , ma al tempo stesso non vorrei essere inopportuno, in vacanza tra la gente che soffre. Avrei voluto visitare le grotte di Celano, ma non vorrei trovarmi nei guai, causa scosse. Idem per il corno grande. Vorrei visitare S.Stefano d Sessanio, ma non so come è la situazione ( se hai info sono beneaccette). Sai x caso se la festa della transumanza a Campo Imperatore si svolge regolarmente il 5 agosto. Grazie Stefano >
>