CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Ma in Abruzzo?!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 30/04/2009 alle: 00:09:45
Ciao a tutti .... dando un'occhiata ai vari argomenti mi chiedo..... ma in Abruzzo non vienepiù nessuno?!?! Non vedo richieste di info su soste e luoghi da visitare come è sempre capitato specie in questo periodo! Il terremoto ha interessato e danneggiato (gravemente) solo una parte dell'Aquilano,non c'è quindi nessun pericolo nè il rischio di recare fastidio se si evitano, ovviamente, i paesi maggiormente colpiti. Faccio presente che ora più che mai c'è bisogno di turismo e di "traffico" sulle nostre montagne e nei nostri mari!!! Un salutone a tutti! Per consigli e suggerimenti sono sempre a disposizione!! Alfredo
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 30/04/2009 alle: 17:48:27
Ciao Alfredo. Hai colto in pieno i miei dubbi .La prox estate, non avendo molti gg, volevo fare un giro tra abbruzzo e umbria. Mi rendo conto che la nostra presenza può servire per rimettere in moto l'economia , ma al tempo stesso non vorrei essere inopportuno, in vacanza tra la gente che soffre. Avrei voluto visitare le grotte di Celano, ma non vorrei trovarmi nei guai, causa scosse. Idem per il corno grande. Vorrei visitare S.Stefano d Sessanio, ma non so come è la situazione ( se hai info sono beneaccette). Sai x caso se la festa della transumanza a Campo Imperatore si svolge regolarmente il 5 agosto. Grazie Stefano
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 03/05/2009 alle: 16:48:15
Da abruzzese, anche se ormai residente da tanti anni fuori, mi fa piacere tanta simpatia per chi è stato colpito da questo terremoto. Direi però che è meglio al momento stare lontani dai luoghi del disatro, altrimenti si corre il rischio di alimentare una sorta di "turismo della catastrofe". Certo che da qui a questa estate qualcosina potrebbe ricominciare a muoversi e allora sì che, con il nostro turismo (mai caciarone ma sempre discreto), possiamo contribuire a far compiere i primi passi alla rinascita di quelle zone.

Modificato da enzodc il 03/05/2009 alle 16:48:35
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 03/05/2009 alle: 20:01:10
ciao.in questo periodo sono preso dai soccorsi x quella gente che ha bisogno ancora di quasi tutto e con il camper non mi sogno lontanamente di andarci xche' quelli che ho visto sono solo di chi ha la fortuna di possederlo e viverci in questo periodo di crisi,altrimenti sono solo tende della protezione civile(azzurre),ma passera' come tutto del resto deve passare sopratutto la paura di rientrare nelle case agibili e ricominciare a vivere,e allora non manchero' di visitare quei posti che tanto mi hanno affascinato della terra di abruzzo[:)][V]
16
taglioma
taglioma
06/03/2009 41
Inserito il 04/05/2009 alle: 10:30:58
Io sicuramente ci torno dopo le ferie fantastiche passate a Roseto degli Abruzzi l'anno scorso,le due figlie mi stressano continuamente dicendomi che vogliono tornare a Roseto....[:D][:D]. Io saro' molto felice di accontentarle nel mese di Giugno....[8D][8D] ciao a tutti

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 06/05/2009 alle: 00:01:03
Sono stato a trovare i miei parenti ed amici nella zona terremotata e precisamente a Poggio Picenze. Sono dovuto andare in camper poichè le nostre case sono completamente inagibili. Vi assicuro che non è una situazione facile da sostenere. Sono rimasto colpito dalla grande disponibilità dei volontari TUTTI. Ho avuto modo di parlare con gli amministratori, c'è una grande volontà di ripresa. Dobbiamo sostenerli in ogni modo. Noi avevamo programmato le nostre vacanze in Turchia, ebbene già avevamo delle perplessità a marzo per la crisi, avevamo convenuto che fosse più giusto spendere i nostri soldi in Italia, ora dopo questo evento ci sentiamo in dovere di aiutare l'economia della regione dove sono nato. Hanno bisogno anche del solo contatto umano, della possibilità di raccontare quanto successo. Comunque siamo gente fiera e laboriosa e con l'aiuto di tutti ce la faremo. Grazie per l'attenzione e grazie a tutti coloro che aiuteranno anche solo con l'affetto tutti coloro colpiti da questo evento. Viliam De Bernardinis
18
klint65
klint65
18/01/2007 53
Inserito il 08/05/2009 alle: 12:51:24
quote:Originally posted by vecchio orso
Ciao Alfredo. Hai colto in pieno i miei dubbi .La prox estate, non avendo molti gg, volevo fare un giro tra abbruzzo e umbria. Mi rendo conto che la nostra presenza può servire per rimettere in moto l'economia , ma al tempo stesso non vorrei essere inopportuno, in vacanza tra la gente che soffre. Avrei voluto visitare le grotte di Celano, ma non vorrei trovarmi nei guai, causa scosse. Idem per il corno grande. Vorrei visitare S.Stefano d Sessanio, ma non so come è la situazione ( se hai info sono beneaccette). Sai x caso se la festa della transumanza a Campo Imperatore si svolge regolarmente il 5 agosto. Grazie Stefano >
> Ciao, sono stato a S.Stefano in Sessanio un paio di settimane fa e purtroppo non è in buone condizioni. Il centro è impraticabile e la torre è crollata. Gli abitanti erano tutti nel campo tenda e non credo che la situazione ad oggi sia cambiata.[:(] Ho visto qualche movimento nel vicino campeggio (c'erano un paio di roulotte) ma non so se è aperto. saluti
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 08/05/2009 alle: 17:54:31
quote:Originally posted by klint65
quote:Originally posted by vecchio orso
Ciao Alfredo. Hai colto in pieno i miei dubbi .La prox estate, non avendo molti gg, volevo fare un giro tra abbruzzo e umbria. Mi rendo conto che la nostra presenza può servire per rimettere in moto l'economia , ma al tempo stesso non vorrei essere inopportuno, in vacanza tra la gente che soffre. Avrei voluto visitare le grotte di Celano, ma non vorrei trovarmi nei guai, causa scosse. Idem per il corno grande. Vorrei visitare S.Stefano d Sessanio, ma non so come è la situazione ( se hai info sono beneaccette). Sai x caso se la festa della transumanza a Campo Imperatore si svolge regolarmente il 5 agosto. Grazie Stefano >
> Ciao, sono stato a S.Stefano in Sessanio un paio di settimane fa e purtroppo non è in buone condizioni. Il centro è impraticabile e la torre è crollata. Gli abitanti erano tutti nel campo tenda e non credo che la situazione ad oggi sia cambiata.[:(] Ho visto qualche movimento nel vicino campeggio (c'erano un paio di roulotte) ma non so se è aperto. saluti Con questa situazione non è il caso. E' troppo presto anche per rimovimentare le attivita' economiche. Stefano
>
>
19
girigiola
girigiola
23/08/2006 238
Inserito il 08/05/2009 alle: 21:15:56
Ciao Alfredo in abruzzo ci sono stato varie volte, anche all'Aquila, ma in questo momento credo di essere inopportuno, viaggiare tra la gente che soffre, da turista in questo momento non me la sento, spero torni a splendere la città al più presto, cosi potrò tornare con la sensazione mia personale di essere il benvenuto, più che la sensazione di sentirmi curioso.[^] Ciao
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 08/05/2009 alle: 22:52:51
Scusami se insisto. Non parlo di fare vacanze tra la gente che soffre. L'abruzzo non è così piccolo come lo stanno facendo vedere in TV e neppure la provincia dell'Aquila; io parlo di far tornare il turismo nelle zone non clpite dal terremoto, dove il turismo è indispensabile per tutto l'Abruzzo. Tutta la costa, tutto il Parco Nazionale d'Abruzzo, per fare qualche esempio non presentano nè danni nè difficoltà di nessun genere!!! Per ripartire c'è bisogno anche del turismo! Comunque questo è solo il mio pensiero, ma nel pieno rispetto del tuo e di tutti gli altri! Ciao Alfredo
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 11/05/2009 alle: 18:14:25
Concordo con Alfredo. Finalmente credo di aver recepito il suo messaggio. Disertando completamente l'abruzzo si mettono in difficoltà zone lontane dall'epicentro dove si può andare senza rischi. ci sono luoghi come roccaraso, rivisondoli ... che sono lontani dall'Aquila, pur essendone in provincia, mentre, ad esempio, il Terminillo piu' vicino si trova in un'altra regione ed è comunque meta delle nostre uscite. Un saluto a tutti Stefano.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link