quote:Originally posted by cristy73> mi sa che i caampionati iniziano tutti questo we!!!ne sappiamo qualcosa...[;)] [:D][^][:p][:)]
vi ringrazio veramente delle dritte se facendo le corno il bimbo forse non gioca a calcio il prossimo fine sett andiamo e sono accette ancora notizie utili x luoghi ecc.... ecc.... da visitare >
quote:Originally posted by cristy73> ti capiamo...il quattordicenne ha cominciato ad inizio settembre,gioca domenica...il piccolo(9 anni) inizia sabato dopo 1 mese di amichevoli...come vedi i ritagli sono sempre più piccoli...[:(][:(] ma non smettere di organizzare...quando si riesce a partire è ancora più bello[:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)] se hai bisogno fai un fischio!!!siamo qui....[;)]
no purtroppo il campionato del mio è già 4 domeniche che è iniziato e cosi si esce solo nei ritagli di tempo >
quote:Originally posted by cristy73> La mia mail è anche il mio contatto di messenger: lizziehallim77@hotmail.com Fatti sentire se il bimbo non gioca!!! Per fortuna io certi "problemi" ancora non li ho, riesce a malapena a beccare la palla!!! [:D][:D][:D]
oppure possso scriverti una mail non volevo mettere il mio numero qua. >
quote:Originally posted by barbagianni7169> [:D][:D][:D] vi capisco [:D][:D][:D] questo per me è il primo dopo 8 anni che i fine settimana non sono scanditi dal calendario dei campionati di calcio delle varie categorie giovanili. Per chi ne mastica si comincia con "i piccoli amici" fino ai vari "giovanissimi" prov. reg. ecc.ecc. non ne potevo in più di trasferte alle 7 del mattino di domenica su improponibili campi di provincia con temperature glaciali. Fatevi sky e fategli vedere il tennis, il golf...[:D][:D][:D] saluti
quote:Originally posted by cristy73> mi sa che i caampionati iniziano tutti questo we!!!ne sappiamo qualcosa...[;)] [:D][^][:p][:)]
vi ringrazio veramente delle dritte se facendo le corno il bimbo forse non gioca a calcio il prossimo fine sett andiamo e sono accette ancora notizie utili x luoghi ecc.... ecc.... da visitare >
>