CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Ma quelli che a pasqua a Sorrento e Amalfi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 15/04/2009 alle: 00:37:49
Dai, diteci come è andata, come vi siete trovati, cosa non vi è piaciuto, come erano i camping etc..etc... in modo che possiamo consigliare meglio chi verrà dopo di voi! Grazie.[;)]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 15/04/2009 alle: 10:58:22
Ciao, appena rientrato da Pasqua a Sorrento con visita a Capri e Lunedi di pasquetta a Positano...! Le mie impressioni sono queste: A Sorrento abbiamo sostato al Santa Fortunata . Lo ritengo "appena sufficiente" seppur immerso nella natura e con un bellissimo panorama.Difficile raggiungere il centro di Sorrento ( meglio il Nube d'Argento ) in quanto i bus, oltre ad essere assolutamente inaffidabili negli orari, costano 2 Euro a persona a tratta ( 2 ad.+ 2 bamb. A/R dal centro=16 Euroid="size4">). A Pasqua poi, servizio ufficialmente sospeso alle 13 ma già ale 12 non circolavano più. Lunedì di pasquetta a Positano;autobus dal camping (2 Euro) per il centro,dal centro alla stazione della Circumvesuviana a piedi (fattibile), dalla stazione bus SITA per Positano ogni ora (se va bene) e strapieni, rientro da Positano alle 16 stile.. "mo vediamo se riusciamo a salire su questo bus o sul prossimo tra un ora oppure sull'altro ancora".......ma "non vi preoccupate...per cena sarete a Sorrento ..i mezzi ci sono! ( frase del responsabile SITA presente "all'imbarco" ad una signora che aspettava di poter salire già da 2 ore). Il Sabato a Capri...tutto tranquillo a parte i costi di aliscafo/funicolare/bus ecc.ecc.(2 ad.+2 bamb.=120 Euro solo di trasporti capresi...! Rientro a casa con partenza alle 20,30 del Lunedì di pasquetta ( questa a dire il vero ce la siamo proprio cercata) ed alle 23 eravamo già a...Piano di Sorrento [:(][:(]..12 Km ..3 ore!![8)] Insomma ....posti bellissimi ma.......da visitare a Gennaio !!!![:D][:D][:D] Spero di esservi stato utile.. Saluti Giuseppe
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 15/04/2009 alle: 13:55:18
il finale dell post NON E' DA PRENDERLO A BATTUTA SATIRICA.... LA GENTE NON HA CAPITO CHE PER VISITARE BENE QUESTI POSTI E GUSTARE L'ESSENZA DI ESSI BISOGNA ANDARE LONTANO DAI PONTI E DA AGOSTO. putroppo sono posti dove l'affluenza si concentra sempre in nei ponti cosa piu sbagliata da fare. esempio i mercatini natalizi a napoli essi sono una mostra permanente dove si possono visitare anche il 15 agosto invece la gente si concentra a natale .... vacci adesso e vedi che sarai da solo e te la puoi godere la vacanza quando sento che qualcuno va in costiera a pasqua ,1maggio,2 giugno ecc. gli dico ...tanti auguri....ed considera un giorno in piu perche non te ne esci vivo dal carnaio....
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 15/04/2009 alle: 14:44:13
Grazie Giuseppe!!!! Sei stato utilissimo, hai praticamente confermato quanto avevo detto a tutti quelli che chiedevano info su Sorrento e dintorni...... Camping: meglio il nube d'argento perchè più vicino al centro raggiungibile a piedi. Trasporti : costosi e quindi meno se ne prendono meglio è. Periodo : purtroppo sbagliato perchè sovraffollato ( pensa che io in questi giorni la costiera la evito perfino con la moto[xx(] ) Fare la stessa vacanza una sola settimana dopo, anzi un solo giorno dopo o prima, è di un piacere unico....purtroppo però non sempre si hanno le ferie quando piacerebbe a noi. Ancora grazie per le tue preziose impressioni e notizie. Ciao. Michele
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 15/04/2009 alle: 16:24:34
quote:Ancora grazie per le tue preziose impressioni e notizie. Ciao. Michele>
> ....Di nulla...![:D][:D] Comunque sono stato sulla costiera 3 anni fa nei primi giorni di Dicembre e posso confermare l'impressione assolutamente diversa ricevuta da quei bellissimi luoghi in periodi meno affollati! Saluti Giuseppe
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 15/04/2009 alle: 20:39:19
arrivato venerdi' mattina a Pompei , subito sulla costiera con bagno a Positano ( e ho trovato pure compaesani in Camper , com'e' picolo il mondo )in serata processione a Sorrento e rientro al Camping Zeus ( Buono 27 uro in 4 e arance a gratis) Sabato a Napoli , trovata molto migliorata ( era + 10 anni che mi mancava )visite varie a vicoli e monumenti con pizzata dal Presidente ( mi manca gia'la pizza fritta ). Pasqua scavi a Pompei, super pranzo e messa al Santuario della Beata Vergine ( pranzoin campeggio allietato da suonatore Napoletano assoldato da camperisti ) . Lunedi tranquillo rientro con sosta culturale a Chiusi
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/04/2009 alle: 20:47:37
quote:Originally posted by nanett0
quote:Ancora grazie per le tue preziose impressioni e notizie. Ciao. Michele>
> ....Di nulla...![:D][:D] Comunque sono stato sulla costiera 3 anni fa nei primi giorni di Dicembre e posso confermare l'impressione assolutamente diversa ricevuta da quei bellissimi luoghi in periodi meno affollati! Saluti Giuseppe
>
> A' Giuseppe, ma che facciamo gli scambi culturali? Pensa che io a Pasqua sono venuta in Puglia e lunedi' ero proprio a Trani[:D][:D] Con pioggia e vento da paura[}:)][}:)][}:)] Siamo scappati dopo pranzo perche' non si poteva neanche gironzolare un po', siamo riusciti solo a vedere la bellissima Cattedrale[:(][:(] Anche li' il caos non mancava comunque[;)] Paola[:X]
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 15/04/2009 alle: 21:13:14
Ciao a tutti ma soprattutto a LucaMugello.... Eravamo anche noi al camping Zeus di Pompei.... Non puoi non averci notato....13 camper umbri che hanno allietato la mattinata di Pasqua con la nostra tradizionale colazione pasquale....una vera goduria.... Eravamo anche armati del ns striscione identificativo del ns gruppo che avevamo appiccato tra due camper.... Noi eravamo sistemati lungo il primo vialetto dall'ingresso....e qualcuno sul prato vicino alle piazzole asfaltate vicino alle camere.... Comunque saluti... Cordialmente Luca
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 15/04/2009 alle: 23:34:53
Mi fa piacere che vi siate trovati bene e che abbiate passato piacevoli giornate......[:)][:)][:)]. Il camping Zeus secondo voi com'è? OK, non OK, così così o cosa? Giusto per saperlo e poter indirizzare altri eventuali amici che volessero venire da queste parti! Grazie. Ciao. X luca mugello Da pompei come ci sei arrivato a Positano, col bus della SITA ? Costo?
17
cavax76
cavax76
20/03/2008 439
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:02:03
quote:Originally posted by jerrymouse
Dai, diteci come è andata, come vi siete trovati, cosa non vi è piaciuto, come erano i camping etc..etc... in modo che possiamo consigliare meglio chi verrà dopo di voi! Grazie.[;)] >
> Ciao Jerry! Anche io ti ho chiesto info e ora sono quà a raccontarti/vi come è andata. Prima tappa: Caserta giovedi mattina. Parcheggio nel Park sotterraneo sotto la Reggia. Visita al parco e alla Reggia. Tutto ok e tutto bello. Verso le 18 siamo partiti per Pompei. Giro a vuoto grazie a quel figlio di madre ignota del navigatore satellitare (se avessi fatto di testa mia sarei arrivato nella metà del tempo). Parcheggio poprio di fronte all'entrata degli scavi lato anfiteatro. Praticamente in centro. Mi aiuta nella manovra il controllore dei parcometri. Mi dice dove poter stare tranquillo (stallo per pulman) e mi augura buona permanenza. Ho passato lì la notte. Fino alle 23 c'è stata un po' di confusione, ma tanto i dentini di nostra figlia avevano deciso di fare lo straordinario e nn avremmo cmq potuto dormire. Venerdi mattina: visita agli scavi. Affascinanti. Nel pomeriggio mi dirigo verso la costiera. ERRORE BESTIALE. Rimango imbottigliato malamente fino alla sera, quando, una vigilessa di Piano di Sorrento, mi fa andare in una strada "altrnativa" e mi dice di stare tranquillo. Io tranquillo ci sono stato, fino a quando non ho visto che c'erano dei lavori in corso e la larghezza max della strada era di 1.80m!!! Blocco il traffico...e allora lei mi raggiunge e mi fa "...proprio nn ci passa?? Ci vuole provare???..." e io tra l'ironico e lo stupefatto "...2.20m in 1.80m??? Facciamo la magia o dopo la strettoia torno a casa con un'Apecar???..." A quel punto, un ragazzo titolare di una frutteria, che non finirò mai di ringraziare, mi sposta il suo furgone dal parcheggio e mi cede il posto aiutandomi a fare manovra. Se nn era per lui ero ancora là! Ormai costretti ad attendere la notte per rifare il pezzo contromano, ci vediamo la processione e rientramo per dormire. Alle 3 di sabato mi sveglio e sposto il camper fino a Sorrento, dove trovo parcheggio vicinissimo al centro. La mattina ci svegliamo e visitiamo il centro. Bellissimo! Lasciamo il camper nei parcheggio pubblico e pago la sosta. Il pomeriggio, attraverso il Valico di Chiunzi, raggiungiamo Ravello. Incantenvole. Ci ho vissuto da 0 a 2 anni, e passeggiare nei vicoli insieme a mia figlia di 1 anno mi ha dato una emozione particolare. Il camper lo ho lasciato lontanuccio, in una piazzola dove accostano i pulman della Sita. I vigili mi hanno visto e hanno detto che lì era ok. La sera tardi torno verso Pompei, e in un paese vicino Angri parcheggio il camper dietro una caserma dei Carabinieri e dormiamo. La mattina di pasqua ripartiamo per Napoli, giro veloce sul lungomare e si riparte per casa. A mezzanotte sarei diventato reperibile e nn volevo richiare. Bilancio. Luoghi: incantevoli. Meritano assolutamente una o più visite. Persone: gentili, disponibili e cordiali. Davvero ben impressionato dal mancato accanimento contro chi preferiva la sosta libera al campeggio. Navigatore: ha rischiato più volte e seriamente di finire dalla finestra. Sicuramente la prossima volta non torno per Pasqua o ponti vari. Cmq, nonostante fosse un periodo "caldo", ho avuto difficoltà solo la sera di venerdi. Grazie a Jerrymouse per i consigli e le indicazioni. Alla fine, ho provato a far di testa mia ed è andata bene. L'acqua e la corrente sono stati più che sufficienti per 5 giorni e mezzo. Con la doppia cassetta di nere, sono riuscito a "pulire" il tutto nelle aree autostradali.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:12:58
quote:A' Giuseppe, ma che facciamo gli scambi culturali? Pensa che io a Pasqua sono venuta in Puglia e lunedi' ero proprio a Trani Con pioggia e vento da paura Siamo scappati dopo pranzo perche' non si poteva neanche gironzolare un po', siamo riusciti solo a vedere la bellissima Cattedrale Anche li' il caos non mancava comunque Paola >
> E tu....vieni a Trani e non mi avvisi!!!! ....Avrei parlato con chi di dovere per farti trovare il tempo buono !!!![:D][:D][:D] E a Chateau du mont ( Castel del monte [:D]) ci siete stati? Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 16/04/2009 alle 10:17:37
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:27:05
quote:Originally posted by jerrymouse Il camping Zeus secondo voi com'è? OK, non OK, così così o cosa? Giusto per saperlo e poter indirizzare altri eventuali amici che volessero venire da queste parti! Grazie. Ciao. >
> Al Camping Zeus ci siamo stati per l'Immacolata ed è comodissimo per visitare gli scavi e,grazie alla fermata della Circumvesuviana a 100 mt, per la visita del Parco del Vesuvio, di Napoli e dei comuni della costiera tra Napoli e Sorrento. Occhio ai rami bassi e.......alle arance che cadono sul tetto del camper !!![:D][:D] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 16/04/2009 alle 10:29:23
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:46:21
Ciao Jerry! Anche io ti ho chiesto info e ora sono quà a raccontarti/vi come è andata. Prima tappa: Caserta giovedi mattina. Parcheggio nel Park sotterraneo sotto la Reggia. Visita al parco e alla Reggia. Tutto ok e tutto bello. Verso le 18 siamo partiti per Pompei. Giro a vuoto grazie a quel figlio di madre ignota del navigatore satellitare (se avessi fatto di testa mia sarei arrivato nella metà del tempo). Parcheggio poprio di fronte all'entrata degli scavi lato anfiteatro. Praticamente in centro. Mi aiuta nella manovra il controllore dei parcometri. Mi dice dove poter stare tranquillo (stallo per pulman) e mi augura buona permanenza. Ho passato lì la notte. Fino alle 23 c'è stata un po' di confusione, ma tanto i dentini di nostra figlia avevano deciso di fare lo straordinario e nn avremmo cmq potuto dormire. Venerdi mattina: visita agli scavi. Affascinanti. Nel pomeriggio mi dirigo verso la costiera. ERRORE BESTIALE. Rimango imbottigliato malamente fino alla sera, quando, una vigilessa di Piano di Sorrento, mi fa andare in una strada "altrnativa" e mi dice di stare tranquillo. Io tranquillo ci sono stato, fino a quando non ho visto che c'erano dei lavori in corso e la larghezza max della strada era di 1.80m!!! Blocco il traffico...e allora lei mi raggiunge e mi fa "...proprio nn ci passa?? Ci vuole provare???..." e io tra l'ironico e lo stupefatto "...2.20m in 1.80m??? Facciamo la magia o dopo la strettoia torno a casa con un'Apecar???..." A quel punto, un ragazzo titolare di una frutteria, che non finirò mai di ringraziare, mi sposta il suo furgone dal parcheggio e mi cede il posto aiutandomi a fare manovra. Se nn era per lui ero ancora là! Ormai costretti ad attendere la notte per rifare il pezzo contromano, ci vediamo la processione e rientramo per dormire. Alle 3 di sabato mi sveglio e sposto il camper fino a Sorrento, dove trovo parcheggio vicinissimo al centro. La mattina ci svegliamo e visitiamo il centro. Bellissimo! Lasciamo il camper nei parcheggio pubblico e pago la sosta. Il pomeriggio, attraverso il Valico di Chiunzi, raggiungiamo Ravello. Incantenvole. Ci ho vissuto da 0 a 2 anni, e passeggiare nei vicoli insieme a mia figlia di 1 anno mi ha dato una emozione particolare. Il camper lo ho lasciato lontanuccio, in una piazzola dove accostano i pulman della Sita. I vigili mi hanno visto e hanno detto che lì era ok. La sera tardi torno verso Pompei, e in un paese vicino Angri parcheggio il camper dietro una caserma dei Carabinieri e dormiamo. La mattina di pasqua ripartiamo per Napoli, giro veloce sul lungomare e si riparte per casa. A mezzanotte sarei diventato reperibile e nn volevo richiare. Bilancio. Luoghi: incantevoli. Meritano assolutamente una o più visite. Persone: gentili, disponibili e cordiali. Davvero ben impressionato dal mancato accanimento contro chi preferiva la sosta libera al campeggio. Navigatore: ha rischiato più volte e seriamente di finire dalla finestra. Sicuramente la prossima volta non torno per Pasqua o ponti vari. Cmq, nonostante fosse un periodo "caldo", ho avuto difficoltà solo la sera di venerdi. Grazie a Jerrymouse per i consigli e le indicazioni. Alla fine, ho provato a far di testa mia ed è andata bene. L'acqua e la corrente sono stati più che sufficienti per 5 giorni e mezzo. Con la doppia cassetta di nere, sono riuscito a "pulire" il tutto nelle aree autostradali. [/quote] Ciao! Mi fa piacere che te la sei cavata comunque.....ma , come ti avevo detto, volendo la sosta libera la fai lo stesso, solo che è complesso e ti ci vuole un pò di tempo per trovare il posto giusto. Per stare tranquilli e godersi per bene i luoghi, che meritano veramente una visita, conviene comunque appoggiarsi ad una AA o un camping. Grazie anche a te per le preziose informazioni![;)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/04/2009 alle: 14:07:00
quote:A' Giuseppe, ma che facciamo gli scambi culturali? Pensa che io a Pasqua sono venuta in Puglia e lunedi' ero proprio a Trani Con pioggia e vento da paura Siamo scappati dopo pranzo perche' non si poteva neanche gironzolare un po', siamo riusciti solo a vedere la bellissima Cattedrale Anche li' il caos non mancava comunque Paola >
> E tu....vieni a Trani e non mi avvisi!!!! ....Avrei parlato con chi di dovere per farti trovare il tempo buono !!!![:D][:D][:D] E a Chateau du mont ( Castel del monte [:D]) ci siete stati? Saluti Giuseppe
>
> Certo! Abbiamo fatto Castel del Monte, Alberobello, Ostuni, Trani. E infatti per quanto riguarda i primi tre erano in preventivo e il tempo e' stato bello, poi quando abbiamo visto che volgeva al brutto ci siamo incamminati sulla via del ritorno e abbiamo pensato di fermarci a Trani. A parte il fatto che abbiamo un attimo incasinato la situazione visto che eravamo in 5 e le indicazioni che avevamo erano sbagliate. Poi ci hanno fatto mettere alla fine del porto, sotto il tribunale e li' vento a bizzeffe[:(!][:(!] Paola[:X]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 16/04/2009 alle: 16:20:15
quote:Originally posted by paola68
>
> Certo! Abbiamo fatto Castel del Monte, Alberobello, Ostuni, Trani. E infatti per quanto riguarda i primi tre erano in preventivo e il tempo e' stato bello, poi quando abbiamo visto che volgeva al brutto ci siamo incamminati sulla via del ritorno e abbiamo pensato di fermarci a Trani. A parte il fatto che abbiamo un attimo incasinato la situazione visto che eravamo in 5 e le indicazioni che avevamo id="size4"> erano sbagliateid="size5">. Poi ci hanno fatto mettere alla fine del porto, sotto il tribunale e li' vento a bizzeffe[:(!][:(!] Paola[:X]
>
> Ben vi sta !!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Così imparate a non chiedere![:D] Saluti Giuseppe
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 16/04/2009 alle: 20:46:41
Saluti a lukignolo68 e a tutti i suoi amici il clima generale a molto sereno , noi siamo stati molto bene. Per Jerry : il campeggio per farci 2/3 giorni va benone , si arriva praticamente in qualsiasi orario , ti fanno anche solo parcheggiare ( penso ad una tariffa minore ) Per soggiorni piu' lunghi magari non e' adattissimo xche' le piazzole non sono enormi , ma comunque ordinato e pulito ( Differenzata ) Il costo e' accettabile 27 euro 2 adulti e 2 bimbe , ho visto al parcheggio sulla strada principale 19 Euro su asfalto ( Plinio mi sembra si chiami ) Io sono andato in campeggio perche' dalla famiglia Ametrano era tutto esaurito ( avevo prenotato come penso pure il gruppo di lukignolo68 ) Non mi aspettavo tanto visto quel che tutti dicevano del Nube invece e' OK La comodita' e che e' a 50Mt dalla circomvesuviana e a 100 dall'entrata degli scavi. Da Pompei a Sorrento con la Circumvesuviana 30 minuti circa ( lo stesso xNapoli )Da Sorrento subito fuori la stazione SITA mi sembra 6 euro a testa bimbi compresi . Puoi salire e scendere + volte . Noi siamo andati a Positano e dopo una sosta ad Amalfi. E' compresa nel biglietto pure una corsa sugli autobus scoperti. Non ne sono certo ma penso che dovrebbero essere validi anche sul treno. Saluti e ancora grazie x le info
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 16/04/2009 alle: 23:56:13
OK ! Grazie Luca![;)]
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 17/04/2009 alle: 12:58:07
Ciao a tutti, una informazione volevamo passare in costiera il ponte del 1° maggio, mi pare di capire che mi convenga sostare nel campeggio nube d'argento, ma il mio dubbio è : viaggiando in 3 camper con a bordo bimbi piccoli per gli spostamenti verso la costiera i mezzi sono facilemtne accessibili? Grazie per la Vs. collaborazione. Ciao
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 17/04/2009 alle: 13:38:01
Dal Nube d'Argento che è a Sorrento, abbastanza vicino al centro, da dove partono i bus per la costiera amalfitana, la circumvesuviana per pompei e Napoli e i traghetti sia per Capri che per Amalfi e Positano ( il metrò del mare sarà gia attivo per quel ponte )...saranno circa 500 - 600 mt. Più vicini camping non ce ne sono. Ti conviene prenotare ....presto però![;)]
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 17/04/2009 alle: 15:08:05
Ciao grazie mille, invio subito una mail di richiesta prenotazione. ciao e a presto saluti
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 18/04/2009 alle: 14:55:28
Buona Vacanza![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link